Menu principale

Stuprata

Aperto da El seed, 22 Giugno 2005, 14:19:15

Discussione precedente - Discussione successiva

io ho il potere

CitazionePreferirei che il condannato "paghi" il suo soggiorno in prigione, che sia giusto o no, o, in caso di reato evidente (e ti parlo ad esempio di crimine colto in fragranza), per casi di maggiore gravità, non disdegnerei pene maggiori.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=238862\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

pagare? le nostre prigioni sono alberghi -.-

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Darkgaiden

Citazione
CitazionePreferirei che il condannato "paghi" il suo soggiorno in prigione, che sia giusto o no, o, in caso di reato evidente (e ti parlo ad esempio di crimine colto in fragranza), per casi di maggiore gravità, non disdegnerei pene maggiori.

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=238864\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Per pagare intendo un qualkosa come lavori forzati.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

God 87

Citazione
CitazioneQaunta superbia traspare dalle tue parole. Come se fosse semplice giudciare.

E se una perrsona non fosse colpevole ma si venisse a sapere dopo la castrazione che è innocente?

Sarò superbo io, so che è difficile giudicare, infatti ho parlato di reato evidente...

Poi anche la castrazione per me non è sbagliata....è proprio inutile.
Preferirei che il condannato "paghi" il suo soggiorno in prigione, che sia giusto o no, o, in caso di reato evidente (e ti parlo ad esempio di crimine colto in fragranza), per casi di maggiore gravità, non disdegnerei pene maggiori.

Ed è quello che dico anch'io!
Ma allora che c'è che non va?
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

io ho il potere

Citazione
Citazione

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=238864\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Per pagare intendo un qualkosa come lavori forzati.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=238865\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

E' cmq troppo poco, produrre nn è una pena sufficente, i lavori inutili e ripetitivi sono a parer mio il metodo migliore. Poi, le celle nostre sono suite di albergo, dovrebbero rinchiuderli in buchi di 2x2x3 m^3 senza nulla dentro...

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Darkgaiden

Citazione
Citazione
CitazioneQaunta superbia traspare dalle tue parole. Come se fosse semplice giudciare.

E se una perrsona non fosse colpevole ma si venisse a sapere dopo la castrazione che è innocente?

Sarò superbo io, so che è difficile giudicare, infatti ho parlato di reato evidente...

Poi anche la castrazione per me non è sbagliata....è proprio inutile.
Preferirei che il condannato "paghi" il suo soggiorno in prigione, che sia giusto o no, o, in caso di reato evidente (e ti parlo ad esempio di crimine colto in fragranza), per casi di maggiore gravità, non disdegnerei pene maggiori.

Ed è quello che dico anch'io!
Ma allora che c'è che non va?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=238867\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

C'è che tutto ciò non esiste, la realtà è ben diversa da come la vorremmo.

Io non sono andato contro di te su tutta la linea, non mi è piaciuto il paragone che hai fatto con i paesi del medio oriente...
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

melbuphrama

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=238857\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

CitazioneMa che ci discuto a fare con uno che ha l'avatar di Berlusconi?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=238859\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

mi sembra che ti contradica un po'..... solo un pochino.....

God 87

Per come la vedo io è la classica eccezione che conferma la regola.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Andrew01

Qui noto 2 categorie di persone...
chi parla in maniera lucida ma sta analizzando una situazione IDEALE (vedi God e Cloud) e altri che invece si fanno prendere da un'ondata di euforia giustizialista.

Ebbene riesco a capire entrambi

Le cose che dice cloud ovvero che uno stato non dovrebbe applicare pene che esso stesso condanna (vedi pena di morte) oppure God che afferma che bisogna concedere a tutti la possibilità di pentirsi di ciò che si è commesso sono tutte giustissime in linea di principio e che di base condivido ma qui entrano in gioco i miei sentimenti di UMANO che non mi fanno provare un minimo sentimento di pietà per due schifosi che stuprano una ragazzina di 15 anni... ma proprio niente.. nemmeno una puntina piccolissima di compassione.. niente.... Non riesco a perdonarli io che sono del tutto estraneo alla faccenda e per questo dovrei essere imparziale non voglio pensare chi ne è stato direttamente coinvolto...
Sono solo avvolto dall'euforia giustizialista di cui sopra.. non posso farci niente.. non riesco a perdonare. Scusate ma sono un essere umano e il solo pensiero che questi 2 schifi possano farsi solo pochi mesi in carcere e poi tornarsene in libertà mi fa rabbrividire.
Ovviamente ci troviamo nella situazione in cui i 2 colpevoli son stati riconosciuti quindi si tratta SENZA DUBBIO di loro... in questa situazione non riesco a far altro che provare un istinto omicida.

Scusate se sono un mostro... sono solo sincero

cloud

no no macchè mostro, io penso che uno stato nn debba commettero lo stesso crimine che punisce ma perchè è lo stato!
poi sono completamente con te quando mi dici che gli daresti fuoco, infatti mi sembra di avere scritto da qualche parte che è lecito secondo me l'odio che le persone provano in questo momento, e sinceramente provo le stesse sensazioni tue che credo che siano molto più umane che rimanere freddi e calcolatori davanti a una violenza in onore di un principio utopico, ma volendo tradurre tutto questo in leggi come fare?
fondamentalmente il problema maggiore per me è questo ovvero trovare la maniera per ripagare giustamente questi tipi, io a pelle direi di adottare quella tortura medievale in cui si infilava su per il culo una specie di fallo dentato che lentamente si apriva mandandolo in su e giù e finiva per squarciare il malcapitato, ma questo sono io, io che li odio e che li schifo, io che penso da essere umano e che mi indigno e arrabbio davanti a questo e con la mia coscienza umana reagisco in un modo che chiede vendetta per coloro che hanno preso persone innocenti e gli hanno riservato una schifosa e gratuita violenza carnale e fisica, ma uno stato cosa dovrebbe fare?
anch'io sarei contento di sentire al telegiornale che hanno avvistato quei tre e li hanno fatti sodomizzare ripetutamente da tre algerini allupati ma nn mi sembra una soluzione che uno stato possa proporre!!! :lol:

acid burnt

Citazionee altri che invece si fanno prendere da un'ondata di euforia giustizialista.

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=238931\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

gistiziali tutti e lascia che li giudichi dio
(Marge Simpson)

Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

El seed

Citazione"siamo tutti uguali".

CAZZATE!

siamo " tutti diversi ", e nella diversità c'è la convivenza!!
god ti spiego meglio:
2 gemelli hanno l'aspetto fisico identico, pure la voce, ma hanno lo stesso carattere? prendono le stesse malatie? no perchè?? perchè quei 2 gemeli nn sono gemelli al 100%  ma bensi ,sono diversi l'uno dall'altro.

io sono uguale a te? no
lui è uguale a me? no
dal punto scientifico molecolare siamo uguali? no
qui si scopre il senso della vita, la diversità

ora ti spiego perchè nella" diversità convivenziale " c'è la pace:

se dichiariamo che siamo tutti uguali, dichiariamo allora che siamo razzisti, perchè quando una persona ci tradisce o cmq ci fa capire che nn è uguale a noi, si crea odio

e l'odio porta alla guerra , così  è stato per le uccisioni contro gli ebrei ( che riposono in pace )

se invece dichiariamo che siamo tutti diversi ,c'è il rispetto
perchè io rispetto lui, e lui, e lui, e lui, e lui, a ancora lui.....e qui nn dichiariamo nessun favoritismo e nessun razzizmo
 ci si rispetta tutti perchè siamo tutti diversi, uno con le propio idee, con il propio carattere, con i propi problemi.... e così l'odio e distruzione scompare

prima dell'era del medio evo esisteva un paese dove mussulmani, ebrei, cristiani vivevano in pace con armonia, ma per cause naturali l'armonia fù spezzata
[img]http://signormori.clarence.com/archive/images/Vita.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://imagecache2.allposters.com/images/ADL/PWC050.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]  

"MOLTI DI QUELLI CHE VIVONO MERITANO LA MORTE E MOLTI DI QUELLI CHE MUOIONO MERITANO LA VITA......
TU 6 IN GRADO DI VALUTARE?NON ESSERE TROPPO ANSIOSO DI ALLARGIRE MORTE E GIUDIZIO,ANCHE I SAGGI NON CONOSCONO TUTTI GLI ESETI.
IL MIO CUORE DICE CHE GOLLUM HA UNA PARTE DA RECITARE NEL BENE O NEL MALE, PRIMA CHE LA STORIA FINISCA......."

"LA VITA IMBROGLIA, LA MORTE BACIA"

Spendido amore
splendido perche'
hai dettato un programma geniale
solamente per me
lacrime d'oro e d'argento scorreranno e da cui
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto
ma immune da tutto
sì nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto...
ma immune da tutto
ma immune da tutto... ahhh

God 87

Ehm, guarda che con "uguali" non facevo il discorso che dici tu. Intendevo dire che ogni persona del mondo, essendo "uguale"" nel senso più...più... UMANO che esista (in parole crude: quando moriamo i vermi divorano in modo uguale senza far differenze di razza o altro), merita di trovare la sua felicità e non merita di trovare disprezzo. Io parto dal presupposto che gli stati non sono altro che inutili barriere che dividono fratelli. Questa mia idea deriva dal fatto che, come saprai, in principio i vari continenti erano tutt'uno e senza nessuna delimitazione (mi riferisco alla Pangea). In quel caso, se l'uomo fosse esistito, non ci sarebbero state alcune differenze di razza. Tutto qui.

Androgino, per te posso solo quotare una frase da un altro forum:

"Le leggi servono apposta per evitare che la gente si faccia giustizia da sola. Anch'io vorrei vedere morto chi uccidesse un mio caro, ma non per questo sarebbe giusto che io lo uccidessi a mia volta altrimenti vivremmo nel caos e nella violenza più totale."
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

melbuphrama

CitazioneEhm, guarda che con "uguali" non facevo il discorso che dici tu. Intendevo dire che ogni persona del mondo, essendo "uguale"" nel senso più...più... UMANO che esista (in parole crude: quando moriamo i vermi divorano in modo uguale senza far differenze di razza o altro), merita di trovare la sua felicità e non merita di trovare disprezzo. Io parto dal presupposto che gli stati non sono altro che inutili barriere che dividono fratelli. Questa mia idea deriva dal fatto che, come saprai, in principio i vari continenti erano tutt'uno e senza nessuna delimitazione (mi riferisco alla Pangea). In quel caso, se l'uomo fosse esistito, non ci sarebbero state alcune differenze di razza. Tutto qui.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=238956\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Uguali un ca*zo, sono le azioni che qualificano una persona e non il fatto di essere cagato fuori dallo stesso buco o il decomporsi nello stesso modo.

Siamo in una realtà di crescente globalizzazione, la multietnicità è oramai un dato di fatto, le linnee invisibili che vedi e che giudichi inutili non sono tanto sulle carte geografiche, ma nelle persone e ne delimitano la cultura. Penso che il problema di fondo dell'immigrazione (clandestina e non) si quello di permettere a tante culture differenti di coesistere.
Non mi sta sulle palle un marocchino, un arabo o un albanese perchè proviene un paese diverso, quanto perchè viene qui e non ce la fa ad adeguarsi. O non vuole perchè tanto siamo ricchi, tanto siamo coglio*i, tanto siamo infedeli.
Tutti meritano di essere felici, bisogna vedere se ci si sfonda il cu*o come gli altri per esserlo

cid the best

io credo ke molti degli immigrati siano obbligati a entrare nella criminalità in quanto molti nn hanno di ke vivere xke clandestini o non hanno trovato lavoro; ora nn sto dicendo ke devono andare in giro a stuprare ragazze, ma moltidi loro ke rubano lo fanno x necessità.
 e poi, el seed, credi ke qst criminalità le facciano solo gli immigrati?
nn hai pensato ke nel forum ci potrebbe essere un immigrato e rimarrebbe piuttosto offeso dalle tue parole? nn generalizziamo tt gli immigrati, poi, ci sn i criminali e gli onesti, d'altra parte come noi italiani...

Pink Lady

Si ma torniamo un attimo al discorso chiave senza evadere in discorsi generali sui leghisti e quant'altro....

Se una persona (uomo o donna) STUPRA un'altra persona (maggiorenne e non) la sola cosa che merita secondo me è:

1) o la castrazione chimica o non (peraltro quella chimica non è altro che la procedura utilizzata attualmente per i tumori alla prostata...sono punture fatte per circa due mesi che provocano la morte della prostata)

2) oppure che qcuno la/lo prenda e lo ammazzi....

Ecco quello che penso. Che un mostro del genere non merita di vivere....Il perdono in questo caso anche per me....moralista medievale come diceva qcuno...si vada a fare fottere.

Ho letto di un caso in cui un uomo (non era italiano ma viveva qua da anni ed era sposato con un figlio di 1 anno con una ragazza italiana) che ha violentato una bambina di 8 e dico OTTO anni.....(peraltro la sorella della moglie) Dopo averla violentata si è accorto che la bambina aveva in corso un'emoraggia molto forse (e che strano....) e quindi ha pensato bene di prendere un simpatico martello e ficcarglielo in testa. La bambina ha avuto una morte lenta e dolorosissima oltre alla violenza ed alle sevizie precedenti.....(aveva la BOCCA piega di tagli e il corpo pieno di bruciature di sigaretta)....

Quello è un mostro. E ql mostro adesso è in carcere....Sinceramente a me saperlo dentro NON mi da pace....immagino quindi i famigliari della bimba....
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=