Menu principale

Stuprata

Aperto da El seed, 22 Giugno 2005, 14:19:15

Discussione precedente - Discussione successiva

El seed

sono razzista?

scusa ma il mio migliore amico è un marocchino, un altro un albanese
e sai che queste famiglie di emigratri sono davvero onesti e gentili???
esiste l'emigrato stupido e quello intelligente
ma suvvia raga + del 50% del emigrati compie atti vandalici, nn si può ignorare
ci sono + stupri ora che con la mafia

OGGI CHE COSA è SUCCESSO????
RAGAZZA STUPRATA 19ENNE DA 2 ROMENI

sono incxazzato duro
li dovrebbero mettere al rogo sta gente, ma nn sta a me giudicare chi deve vivere e chi no

io penso che se uccidiamo sta gente, facciamo lo stesso errore del maniaco perchè obblighiamo a fare determinate cose senza aver tenuto conto della sua opinione ( fascismo= merda )

sta gente nn deve morire ma bensi restare in carcere + di 10 anni
[img]http://signormori.clarence.com/archive/images/Vita.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://imagecache2.allposters.com/images/ADL/PWC050.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]  

"MOLTI DI QUELLI CHE VIVONO MERITANO LA MORTE E MOLTI DI QUELLI CHE MUOIONO MERITANO LA VITA......
TU 6 IN GRADO DI VALUTARE?NON ESSERE TROPPO ANSIOSO DI ALLARGIRE MORTE E GIUDIZIO,ANCHE I SAGGI NON CONOSCONO TUTTI GLI ESETI.
IL MIO CUORE DICE CHE GOLLUM HA UNA PARTE DA RECITARE NEL BENE O NEL MALE, PRIMA CHE LA STORIA FINISCA......."

"LA VITA IMBROGLIA, LA MORTE BACIA"

Spendido amore
splendido perche'
hai dettato un programma geniale
solamente per me
lacrime d'oro e d'argento scorreranno e da cui
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto
ma immune da tutto
sì nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto...
ma immune da tutto
ma immune da tutto... ahhh

Pink Lady

Citazione
CitazioneEcco quello che penso. Che un mostro del genere non merita di vivere....Il perdono in questo caso anche per me....moralista medievale come diceva qcuno...si vada a fare fottere.
Le hai le palle di fare il mio nome o no?
In ogni caso, ripeto, tu NON sei cristiana.

Per il resto sfogati qaunto vuoi. Non è nel mio interesse nè leggerti nè risponderti (anzi, ti metto ora in ignore). Le uniche volte che tornerò su sto topic sarà per vedere se Texx ha risposto ai miei punti.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=239084\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Wè bambino calmino....il "si vada a fottere" non era per te ma per il"mostro che non merita di vivere" e il riferimento al post dove hai detto che sono una moralista medievale era chiaro..nessun altro me lo ha detto...

forse nn era molto chiaro il mio post ma lo hai letto nella maniera sbagliata nn era un offesa a te e se lo hai letto così mi dispiace (ma sarebbe incoerente chiederti di essere un pò più educato e poi scriverti un insulto)..se poi pensi che sono qlle cose che hai scritto....eh beh amen che ti devo dire...Io continuo a non vergognarmi ne di esser nata ne di quanto scritto ne di avere dei principi morali...Tutto qua

Ah se mi hai messo in ignore nn puoi leggere...eh va beh qcuno sicuramente te lo dirà....
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

melbuphrama

x cid
non penso che il razzismo nasca devanti ai teleschermi sentendo le notizie ai tg, è un'indignazione che non centra col colore della pelle e che non può essere definita razzismo. Penso che sia la paura a dettar legge e a spingerci e a proteggere ciò che amimo.
Sono convinto che i pittbull non siano tutti aggressivi ma sentendo tutti i casi di aggressioni immotivate non me la sento di andarne ad accarezzare uno che vedo per strada.
Penso che il discorso possa essere trasposto anche per l'auttale diffidenza verso gli extracomunitari. Tutto sommato penso che sia anche naturale.

god, complimenti, un vero democratico

io ho il potere

God, nn scapare, togli dal ignore la pinka -.-

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

cid the best

vabbe oh la mia l'ho detta....

Pink Lady

Ragazza stuprata, preso romeno
Milano, riconosciuto in un confronto
Un romeno è stato arrestato con l'accusa di avere stuprato una giovane a Milano. L'uomo, Mur Raduliviu di 20 anni, con altri complici avrebbe aggredito la ragazza che si trovava in auto con il suo fidanzato, che è stato malmenato. La violenza era avvenuta nella notte tra venerdì e sabato a Pero. Il romeno è stato arrestato il giorno dopo lo stupro per un furto d'auto, e ora è stato riconosciuto dalla vittima.
Raduliviu non sarebbe, comunque, l'autore materiale dello stupro, ma quello dei tre che ha fatto da "palo", tenendosi poi il cellulare della ragazza e una catenina d'oro, frutto della rapina.
L'incidente probatorio nel quale è stato riconosciuto Mur Raduliviu si è tenuto attorno alle 19 al Palazzo di Giustizia, con il sistema del riconoscimento all' americana da parte della coppia aggredita. Le due vittime dell'aggressione avevano comunque già dato indicazioni positive agli investigatori giovedì sera, quando era stata loro mostrata una foto del romeno.
La violenza subita dalla ragazza aveva, nei giorni immediatamente successivi al fatto, scatenato durissime polemiche. In particolare il ministro leghista Roberto Calderoli aveva avanzato l'ipotesi di rispondere con la castrazione chimica agli stupratori. Proposta, questa, che non aveva riscontrato grande successo tra i parlamentari.

E' già qualcosa....spero che prendano anche gli altri due prestissimo...
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

squall90'

Speriamo di sì.

Dovremmo prenderne uno(in verità dovremmo prenderli tutti) e far vedere la fine che fà.Poi vediamo se gli altri lo rifanno!!!!!

Poi non capisco che gusto c'è a stuprare una ragazza!!!!????
Forse(lo sei) sei un malato psicopatico,le donne ti respingono e ti vuoi vendicare,vuoi costringerle a fare cose che non vogliono....sono sempre di più senza parole e non capirò mai la loro mentalità!!!!

Cmq rimango della mia idea postata molti post fà!!!!

El seed

CitazioneSperiamo di sì.

Dovremmo prenderne uno(in verità dovremmo prenderli tutti) e far vedere la fine che fà.Poi vediamo se gli altri lo rifanno!!!!!

Poi non capisco che gusto c'è a stuprare una ragazza!!!!????
Forse(lo sei) sei un malato psicopatico,le donne ti respingono e ti vuoi vendicare,vuoi costringerle a fare cose che non vogliono....sono sempre di più senza parole e non capirò mai la loro mentalità!!!!

Cmq rimango della mia idea postata molti post fà!!!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=239415\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

cazzo ho un rivale in grammatica....che inizi la battaglia! :shiftyph34r:
[img]http://signormori.clarence.com/archive/images/Vita.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://imagecache2.allposters.com/images/ADL/PWC050.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]  

"MOLTI DI QUELLI CHE VIVONO MERITANO LA MORTE E MOLTI DI QUELLI CHE MUOIONO MERITANO LA VITA......
TU 6 IN GRADO DI VALUTARE?NON ESSERE TROPPO ANSIOSO DI ALLARGIRE MORTE E GIUDIZIO,ANCHE I SAGGI NON CONOSCONO TUTTI GLI ESETI.
IL MIO CUORE DICE CHE GOLLUM HA UNA PARTE DA RECITARE NEL BENE O NEL MALE, PRIMA CHE LA STORIA FINISCA......."

"LA VITA IMBROGLIA, LA MORTE BACIA"

Spendido amore
splendido perche'
hai dettato un programma geniale
solamente per me
lacrime d'oro e d'argento scorreranno e da cui
ma immune da tutto
ma immune da tutto
sì nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto...
ma immune da tutto
ma immune da tutto... ahhh

io ho il potere

Un idea, barbarica certo, sarebbe metterlo alla gogna come nel medioevo e lasciare che sia il popolo a decidere. Le sassate probabilmente nn mancheranno, e in testa fanno male se nn ucidono >.> (xò sarebbe il max della democrazia XD)

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

+++Eric_Draven+++

CitazioneUn idea, barbarica certo, sarebbe metterlo alla gogna come nel medioevo e lasciare che sia il popolo a decidere. Le sassate probabilmente nn mancheranno, e in testa fanno male se nn ucidono >.> (xò sarebbe il max della democrazia XD)
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=239427\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

le gente è troppo influenzata da quello che dice la tv, in questo modo è difficile formulare un ragionamento proprio, sarebbero tutti schierati dalla parte dei più senza neanche sapere il perchè!

melbuphrama

forse però ci sono delle fondamenta un pò più profonde se un sentimento simile attraversa indistintamente l'italia e non penso che la responsabilità sia da attribuire alla tv

io ho il potere

Citazionele gente è troppo influenzata da quello che dice la tv, in questo modo è difficile formulare un ragionamento proprio, sarebbero tutti schierati dalla parte dei più senza neanche sapere il perchè!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=239431\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Vero, hai ragione <.< (e meno male che io la guardo poco la TV <.<)

lukelf

Quant'è che non passa un mod in questo 3d? Troppo.

Cercate di darvi una calmata. Gli insulti mi fanno schifo e le parolacce non le tollero. Se non riuscite a scrivere evitando queste due cose allora evitate di postare. Non ci servono polemici inconcludenti e non hanno nulla da insegnarci.

Chiaro?

Se non fosse chiaro ve lo spiego via PM.

ffsaga

CitazioneQuant'è che non passa un mod in questo 3d? Troppo.

Cercate di darvi una calmata. Gli insulti mi fanno schifo e le parolacce non le tollero. Se non riuscite a scrivere evitando queste due cose allora evitate di postare. Non ci servono polemici inconcludenti e non hanno nulla da insegnarci.

Chiaro?

Se non fosse chiaro ve lo spiego via PM.

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=239585\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Appoggio in pieno.

O riuscite a parlare senza insultarvi o chiudo la discussione e prendo provvedimenti! Nn è possibile che ogni discussione finisca sempre a insultarsi e a stuzzicarsi!

Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

fabry

già qualòche giorno fa era degenerata un tantino, speravo che foste così saggi da non farla degenerare ulteriormente.....al prossimo Flame si chiude......