Menu principale

Stuprata

Aperto da El seed, 22 Giugno 2005, 14:19:15

Discussione precedente - Discussione successiva

katoplepa

beccato uno dei rumeni stupratori di quella ragazza di 19 anni di milano, violentata davanti al suo fidanzato che è stato picchiato: il rumeno ha confessato lo stupro, condannato a 4 mesi...

+++Eric_Draven+++

Citazionebeccato uno dei rumeni stupratori di quella ragazza di 19 anni di milano, violentata davanti al suo fidanzato che è stato picchiato: il rumeno ha confessato lo stupro, condannato a 4 mesi...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=240057\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

solo 4 mesi!!!!!!!!!!!!!

è una vergogna!!!! la giustizia italiana fa proprio schifo!!!!!

Jenoma93

Ke vergogna...
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

reverendo wolfwood

opto per mandarli a spostare sassi da un punto all'altro a vita -.-

mondo schifo -.-

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Texx

tanto x gradire....

fonte tgcom.it

Stupro a Roma: presi 2 aggressori
Avevano drogato e violentato una donna 27/06/2005

Sono stati identificati due dei quattro aggressori che sabato 25 giugno a Roma hanno abusato di una canadese di 37 anni costringendola ad assumere cocaina. Si tratta di due giovani di 27 anni che ora dovranno rispondere di violenza sessuale di gruppo aggravata e rapina. La donna aveva conosciuto i quattro giovani in un locale del Testaccio. La polizia è ancora sulle tracce degli altri due complici.

Usciti dal locale, i quattro sono riusciti a far salire nella loro auto la donna. Approfittando dello stato di ebbrezza indotto dalla droga hanno potuto perpetrare la violenza. Poi la canadese è stata abbandonata in strada, in via Orsa maggiore al Torrino, dopo essere stata derubata del cellulare. La straniera è un'insegnante ed interprete di lingua inglese. Ripresasi la donna è riuscita a denunciare il terribile fatto alla polizia
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Texx

Stupro giovane, romeno confessa 25/06/2005
Milano,questore: "Presto nuovi arresti"
Ne manca solo uno. Ha confessato Mur Raduliviu, il 20enne accusato di aver preso parte allo stupro della diciannovenne avvenuto a Milano. E' stato fermato anche il secondo membro della banda. Non è stato riconosciuto dalla vittima, ma gli investigatori sono sicuri che faccia parte del branco. Il terzo complice è stato identificato ed è ricercato dalla polizia. Il questore fiducioso: "A breve altri arresti"

Dopo l'incidente probatorio, con il confronto con la vittima, Raduliviu ha confessato la sua partecipazione allo stupro. L'aggressione era accaduta mentre due fidanzati si erano appartati in macchina in una zona industriale tra Milano e Pero. Tre giovani all'improvviso hanno assalito la coppia, picchiato lui e violentato lei. Il branco poi è fuggito dopo aver rubato un cellulare e una catenina d'oro. Le indagini della polizia si sono subito indirizzate verso la comunità Rom a cui appartiene Raduliviu. I tre vivevano nel campo nomadi abusivo di via Capo Rizzuto nei pressi dove si è consumato l'orribile gesto. A lui i detective sono arrivati anche perché aveva tenuto con sè il cellulare portato via alla sua vittima.

Intanto Raduliviu è stato condannato
Il 20enne romeno è stato condannato per direttissima a quattro mesi di reclusione senza sospensione della pena per furto. Il romeno, che era già pedinato dai detective della Mobile, il giorno dopo l'aggressione finita con lo stupro aveva rubato un'autoradio sotto gli occhi degli investigatori. Era stato quindi arrestato e portato in carcere a San Vittore.  Isolato dagli altri imputati, in manette, Mur Raduliviu, il 20enne romeno ha pianto nell'aula delle direttissime durante il processo

e tanto x gradire sempre di più.... per non dimenticarci che nn è passato molto...

Bologna, in due violentano 15enne
Uomini bloccano il fidanzato in parco 19/06/2005

Due uomini hanno violentato una ragazza di 15 anni all'interno del parco di Villa Spada, in una zona residenziale di Bologna. La giovane era in compagnia del fidanzato di 17 anni quando è stata avvicinata da due ragazzi, tra i 20-30 anni, dall'apparenza straniera. Sotto la minaccia di armi da taglio hanno intimato alla coppia di seguirli fino ad una zona nascosta tra gli alberi e qui hanno abusato della ragazzina.

Stando agli investigatori, uno dei due aggressori sarebbe stato riconosciuto.  La polizia sarebbe già sulle sue tracce e l'uomo potrebbe avere le "ore contate". Secondo una prima ricostruzione dei fatti, i due fidanzatini sono stati avvicinati da due sconosciuti verso le 17 mentre camminavano per le vie del parco. Lì, mentre uno dei due uomini immobilizzava il diciassettenne, l'altro ha abusato della ragazza, per poi scambiarsi i ruoli: la ragazzina è stata quindi violentata da entrambi.

Prima di fuggire, gli aggressori hanno inoltre rapinato la giovane coppia di alcuni oggetti personali. I due ragazzi hanno chiesto subito aiuto ad alcuni passanti e dopo aver chiamato i genitori hanno avvisato la polizia. La ragazzina è stata accompagnata in ospedale ed è stata medicata. Sulla vicenda sta indagando la squadra mobile di Bologna coordinata dal pm Licia Scagliarini.

Le ipotesi di reato sono violenza sessuale di gruppo, aggravata dalla minore età della vittima, e rapina aggravata.
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

lukelf

Citazioneopto per mandarli a spostare sassi da un punto all'altro a vita -.-

mondo schifo -.-

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=240073\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Si, ma la pena dei sassi dovrebbe prevedere delle specifiche da adattarsi al caso degli stupratori. Renderei i sassi scivolosi con un qualunque liquido corporeo biancastro. A vita. >_<

io ho il potere

CitazioneSu questo argomento potrei scriverci un poema <.< (nn pendendo spunto dai post di kato, ke sono kilometrici O.O)

Secondo me il sistema giudiziario italiano FA CAGARE, è un sistema completamente del cazzo, dove le pene sono 2 cazzate....

A parer mio si dovrebbe riformare con:

Ergastolo:

Reati di sangue
Stupri
Violenza
Schiavismo
Rapina (se ci scappa il ferito o il morto)

ma nn un ergastolo normale....li fai vivere in celle di 2x2x3 m^3, la matina dalle 6 alle 13 spaccano pietre, dalle 14 alle 20 le REINCOLLANO. Un lavoro inutile ti fa passare la voglia di ammazzare qualcuno. Poi, dopo 10 anni, ti chiedono, sei pentito? Se rispondono si (ovvio) li rimetti in città, sotto libertà vigilata, e se commettono un QUALSIASI errore li rimandi indietro, tutto coronato di un passaggio di un cospiquo risarcimento alla vittima. Vedi, che con una simile prospettiva NESSUNO andrà ad ammazzare gente o stuprare...infatti ORA, se uccidi una persona vai in un posto dove ti danno da mangiare 3 volte al giorno, ti puoi fare la doccia, guardi la TV...a patto di stare rinchiusi in una cella 23 h al gg, oppure ti trovi un lavoretto al interno del carcere, e passi il tempo a spese dello stato, che fra l'altro nn ha una buona economia. metti per esempio, un povero nigeriano, che difficilmente mangia 1 volta al gg, e che probabilmente nn ha acqua per lavarsi, e non ha altro intrattenimento ke spaccarsi la schiena tutto il gg per portare un tozzo di pane alla famiglia...viene a sapere delle leggi italiane e cosa fa? se ne viene in italia, col primo gommone di SCHIAVISTI (xkè questo sono, quelli dei gommoni sono schifosi schiavisti) e arriva in italia, devono lavorare come cani per ripagare il debito (oppure denunciare lo stronzone, ma nn ne hanno le palle) e, aiutati dalla caritas e da altre enti di recupero sociale, iniziare a VIVERE.........questo succede in un 40% dei casi....nel altro 60% viagiano come spacciatori, o rapinatori...tanto, finkè guadagnano. bene, se poi li arestano se ne vanno in un albergo per 5 anni, tanto poi con sconti di pena vari scontano si e no 1 anno, e poi ritornano al mestiere di prima...

Per i reati minori:

Truffa
Molestie
Rapine
Ecc...

Ah, i reati minori, quelli dove la giustizia italiana è IMPOTENTE, qui si che ci sarebbe da divetirsi....le punizioni corporali sarebbero l'ideale, solo che non siamo più nel medioevo -.- (xò sarebbero molto divertente vedere un ladro alla gogna con la gente ke gli lancia la verdura in faccia *____*). Qui io propongo un programma di Riabilitazione sociale, cioè li metti a contatto con persone quali malati, anziani ecc. e gli fai fare i servizi sociali, controllati ovviamente <.< se SGARRANO durante la riabilitazione li si manda a calci in culo alla pena per i reati gravi...

Questo secondo me è il modo di trattare i criminali, in questo stato del cazzo, chi ha i soldi si salva sempre il culo in qualche modo, e solo i poveri ci rimettono...

Qui però apro una parentesi....anche se sono di destra, do la colpa di questo sistema giudiziario veramente di merda alla democrazia cristiana....cioè il + grade errore che l'Italia potesse fare <.<
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=238642\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Mi quoto da solo, alla faccia del narcisismo <.<

Queste sarebbero le pene ideali, e il tempo ideale sarebbe una vita!

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

cloud

secondo me dovrebbero anche marcire in galera cpoloro che hanno dato solo 4 mesi a quel tizio, nn mi pronuncio più altrimenti potrei essere troppo pesante, dico solo che tutti quelli che sono tanto "buonisti" su questi argomenti dovrebbero pensare un pò di più a quelle ragazze alle persone che si trovano derubate e spaventate da questa gente!!!

God 87

Ti riferisci a me? Son disgustato anch'io.
Ma resto dell'idea che la castrazione è un gesto che solo dei sadici mostri possono proporre.
Qui bisogna migliorare di molto il sistema giudiziario.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Pink Lady

Purtroppo è vero...ma hanno dato 4 mesi a qllo che ha "fatto da palo", non è l'effettivo "stupratore"....

Ma se sta persona nn ha permesso di soggiorno dopo i 4 mesi resta qua o viene spedito a casina?
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

El seed

che mondo di merda
[img]http://signormori.clarence.com/archive/images/Vita.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://imagecache2.allposters.com/images/ADL/PWC050.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]  

"MOLTI DI QUELLI CHE VIVONO MERITANO LA MORTE E MOLTI DI QUELLI CHE MUOIONO MERITANO LA VITA......
TU 6 IN GRADO DI VALUTARE?NON ESSERE TROPPO ANSIOSO DI ALLARGIRE MORTE E GIUDIZIO,ANCHE I SAGGI NON CONOSCONO TUTTI GLI ESETI.
IL MIO CUORE DICE CHE GOLLUM HA UNA PARTE DA RECITARE NEL BENE O NEL MALE, PRIMA CHE LA STORIA FINISCA......."

"LA VITA IMBROGLIA, LA MORTE BACIA"

Spendido amore
splendido perche'
hai dettato un programma geniale
solamente per me
lacrime d'oro e d'argento scorreranno e da cui
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto
ma immune da tutto
sì nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto...
ma immune da tutto
ma immune da tutto... ahhh

Shiva

...il fatto è ke c'è gente che si lamenta del razzismo,e secondo la quale sono tutti innocenti..

ma è quando accadono ste cose che ti viene il dubbio..

è errato,sbagliatissimo generalizzare perchè non tutti sono uguali, ma una dietro l'altra...sempre...e poi quando giri x strada,ormai si ha una paura pazzesca..io stessa preferisco andare in giro in gruppi da 5 o 6 dv ci siano dentro anche ragazzi!!

ormai non so + che pensare,nn so + dv sbattere la testa..

nn sono razzista e non lo voglio diventare in seguito a questi fatti...ma stanno accadendo uno dopo l'altro,e sono disgustosi.. pensare che esiste gente in grado di fare cose simili.. e che può capitare in ogni momento a chiunque!!

uffy..

clouden

Neanche io sn razzista, la mia migliore amica è straniera, e conosco tante altre brave persone che nn sn di origini italiane, e vi assicuro che nn farebbero male ad una mosca, ma quando vedi cose del genere, ti viene spontaneo dire, ma perchè nn se ne sn rimasti lì dov'erano prima?  Quando questa gente osa picchiare e stuprare dei ragazzi giovani, mi viene una rabbia! :angry03:
Ma in che mondo siamo?
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa

Shiva

quoto tutto!!! sn doande ke t vengono spontanee....ora cm ora vorrei ke quelli così tornassero indietro,e quelli onesti restassero!!!

se solo si potessero distinguere così..ZACK...