Menu principale

Stuprata

Aperto da El seed, 22 Giugno 2005, 14:19:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Jenoma93

Citazione
CitazioneLa castrazione chimica è anche "indolore" e non provoca nessuna controindicazione grave se non la "morte" della prostata....e' già fin troppo gentile come trattamento....
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=240365\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

ma che cavolo vuol dire è indolore!!! anche se sparo in bocca a uno nn sente male nn fa in tempo ma questo nn vuol dire che sia una cosa civile....
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=240385\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Non mi pare una kosa kosì incivile °_°
Boh forse sarà la mia mente kontorta...

Kmq in alternativa gli mettono un chip e li rispediskono al loro paese e poi se provano
a tornare in Italia non gli fanno passare la dogana kosì non tornano a rompere
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

io ho il potere

IO quando cammino per strada sono gli estracomunitari che mi guardano male, nn il contrario <.<

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Shiva

Citazione
Citazione
CitazioneLa castrazione chimica è anche "indolore" e non provoca nessuna controindicazione grave se non la "morte" della prostata....e' già fin troppo gentile come trattamento....
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=240365\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

ma che cavolo vuol dire è indolore!!! anche se sparo in bocca a uno nn sente male nn fa in tempo ma questo nn vuol dire che sia una cosa civile....
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=240385\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Non mi pare una kosa kosì incivile °_°
Boh forse sarà la mia mente kontorta...

Kmq in alternativa gli mettono un chip e li rispediskono al loro paese e poi se provano
a tornare in Italia non gli fanno passare la dogana kosì non tornano a rompere
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=240428\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

quoto sul fatto ke nn è una cosa incivile....incivile è ciò ke loro fanno...x meritarsi solo la castrazione..

cmq.....un chip!!! hahah!!!

hai idea di quanti chip devono fabbricare??? dei costi ke ne verrebbero,del controllo ke dvorebbero fare! vien fuori un bordello inaudito!! :lol:

Pink Lady

Io vedo inciviltà nel stuprare una ragazza che nel castrare una persona che l'ha fatto...

E cmq punti di vista....Incivile e sadico sarebbe prendere la persona in questione e tagliarglielo via a sangue freddo....Credo che se succedesse qualcosa del genere a qualcuno che amo potrei farlo....

Capisco quando Shiva dice che si guarda un pò impaurita...succede anche a me...ieri per esempio ero in stazione ad aspettare il solito treno con il solito ritardo e c'era sto ragazzo (di bell'aspetto) che mi si è seduto accanto sulla panchina e mi FISSAVA...Poi mi sono alzata, ho cambiato panchina e ha fatto lo stesso....Sono cose che in altri momenti forse mi avrebbero dato meno fastidio...ma ieri avevo il timore mi seguisse fino a casa...come già era successo due anni fa -.-
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Shiva

ecco....lady ha capito ciò ke voglio dire...è bruttissimo....

m è capitato d dovermi nascondere fra mukki d gente x 2 ke m seguivano e correre via in un angolino nell'attesa ke se ne andassero...

m sn spaventata!

Pink Lady

Mi fa strano pensare che qdo nn ero fidanzata passavo ore in auto da sola per andare a destra e a manca...Anche lontano da casa, di notte...E nn avevo paura...Se ci penso adesso nn credo che riuscirei a rifarlo ;_; Forse sono tutte le brutte cose che accadono al mondo che mi mettono in allerta anche più del dovuto ;_;
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Shiva

effettivamente ora mi viene da pensare...

una volta non era così...

oggi è così..

...e domani come sarà?

Bahamut

CitazioneIo vedo inciviltà nel stuprare una ragazza che nel castrare una persona che l'ha fatto...

E cmq punti di vista....Incivile e sadico sarebbe prendere la persona in questione e tagliarglielo via a sangue freddo....Credo che se succedesse qualcosa del genere a qualcuno che amo potrei farlo....

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=240452\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
in wusto ci osno 2 concetti a mio parere sbalgiati :

1) nn che se una cosa è PIU' incivile rispeetto a un altra quella meno incivile è lecita
2) la legge deve essere "neutrtale" nn può enn DEVE lascarsi trasportre ne dal ritegno ne dalle emozioni se nò sarebbe vednetta

Pink Lady

Il fatto del lecito e non lecito nel mio post era ironico....

E cmq io ragionavo proprio sulla "vendetta" se mi toccano chi amo è VENDETTA e solo qllo...Mi spiace ma non credo che le istituzioni italiane possano dare pace a chi subisce delle tragedie simili....Se ne sentono troppe ormai...e nn solo per gli stupri...
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

acid burnt

Citazionese mi toccano chi amo è VENDETTA e solo qllo...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=240520\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

quoto.
 se toccano qualcuno a cui voglio bene poi è meglio che facciano attenzione perche se percaso dovessi beccarli il ammazzo con le mie mani
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

io ho il potere

Infatti, mettetevi nei panni dei parenti della stuprata, ad esempio, vi stuprano la sorella.

1° desiserio: appendere per le palle lo stupratore e colpirlo con una mazza di ferro con i chiodi coperti di peperoncino <.<

2° desideriostenderlo a terra e stirargli la fava con un ferro da stiro al massimo calore

3° desiderio: farlo stuprare da un equipe di ultranovantenni arrapate (sperando che lo stupratore non abbia strane perversioni <.<)

4° desiderio: consegnarlo alla polizia e sperare che si faccia più di 4 anni di carcere...

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Shiva

primo desiderio: concordo...probabilmene oltre a quello farei di peggio...

secondo desiderio: idem

terzo desiderio: troppo buoni...

quarto desiderio: MOOOOOOOOOOOLTO + di  anni!! abbastanza xchè nn "riesca" + a far nulla....

oltre ai parenti...la vittima stessa cosa non vorrebbe fargli???chiunque subisca dei torti vuole sempre un minimo di vendetta.. CHIUNQUE!

reverendo wolfwood

se ti prendono tutti sti desideri e poi li realizzi il 4° è inutile a se stante in quanto gli garantisci una vacanza a spese della gente che cmq paga le tasse per mantenere questi stronzi di merda.

sarò un razzista del cazzo, non me ne frega niente, quando fanno cosi, io applicherei la legge occhio per occhio dente per dente....

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

io ho il potere

Ho detto 4 anni xkè al TG5 hanno detto ke il palo si becca una condanna di 4 anni -.- questo è il problema...anche se non è stato l'esecutore dello stupro, almeno una 10ina d'anni se la deve fare...

Shiva

nn è essere razzisti...
è volere la propria giustizia!

insomma..parliamo d extracomunitari ora....ma anke se in minoranza,nn sn solo extracomunitari..