Menu principale

Stuprata

Aperto da El seed, 22 Giugno 2005, 14:19:15

Discussione precedente - Discussione successiva

io ho il potere

Infatti, anche se un italiano stupra una ragazza (metti tua sorella) gli vorresti fare le stesse cose, quindi non centra il razzismo...

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

El seed

secondo me 10 anni per un palo è troppo, DEVE FARE 9 ANNI E 11 MESI QUELLO!
[img]http://signormori.clarence.com/archive/images/Vita.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://imagecache2.allposters.com/images/ADL/PWC050.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]  

"MOLTI DI QUELLI CHE VIVONO MERITANO LA MORTE E MOLTI DI QUELLI CHE MUOIONO MERITANO LA VITA......
TU 6 IN GRADO DI VALUTARE?NON ESSERE TROPPO ANSIOSO DI ALLARGIRE MORTE E GIUDIZIO,ANCHE I SAGGI NON CONOSCONO TUTTI GLI ESETI.
IL MIO CUORE DICE CHE GOLLUM HA UNA PARTE DA RECITARE NEL BENE O NEL MALE, PRIMA CHE LA STORIA FINISCA......."

"LA VITA IMBROGLIA, LA MORTE BACIA"

Spendido amore
splendido perche'
hai dettato un programma geniale
solamente per me
lacrime d'oro e d'argento scorreranno e da cui
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto
ma immune da tutto
sì nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto...
ma immune da tutto
ma immune da tutto... ahhh

reverendo wolfwood

el seed noto con grande piacere che i tuoi neuroni ancora non tornano dalle vacanze natalize.

sono 4 gli anni dati, e questa se era una battuta non fa affatto ridere.

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

io ho il potere

Se nn era una battuta c'è da preoccuparsi .___.

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

lordmortimer

La violenza sessuale è ciò che di più vigliacco, ripugnante e...... non lo so esiste e se è attuata contro una minorenne peggio ancora.
Una ragazza che è stata violentata, soffre di un male talvolta ben peggiore di quello fisico: quello psicologico: una ragazza violentata potrebbe non tornare mai più la stessa, avrebbe per sempre quel terribile ricordo e come ho detto non sempre viene superato.... qualcuna si è anche suicidata, perché magari ha pensato che fosse colpa sua (e queste merde fanno così: sanno anche convincerti che è colpa tua, perché non sei riuscita a difenderti), perché magari se lo scopriva qualcuno avrebbe dato la colpa a lei sempre per il motivo tra parentesi.

Quello che ho scritto sopra è solo ciò che io vorrei che accadesse a questi inutili animali....... ho detto animali? Già, visto che c'è gente che maltratta gli animali per gli esperimenti, perché gli esperimenti non li fanno sui pedofili? Tanto loro sono errori, la natura li ha creati per sbaglio al contrario degli opossum, dei criceti, ecc. ecc.  
Ecco, pena per pedofilia e violenza sessuale: si diventa cavie da laboratorio, così almeno diventano utili e spendi i soldi del mantenimento come contributo alla ricerca.......

Ora qualcuno è capace di pensare che ho postato solo per un semplice +1 (se qualcuno la pensa così dovrebbe diventare cavia anche lui), penseranno che ciò che ho scritto l'ho scritto inutilmente (lo so), magari penseranno che sono solo un sadico bastardo (è vero e me ne vanto).
Fatto sta che io in questo post ho solo voluto esprimere ciò che provo quando sento parlare di queste cose... io quando ho scoperto cos'è la pedofilia e la violenza sessuale sono rimasto di pietra in quanto non credevo che al mondo potesse esistere certa spazzatura (la parola 'gente' non se la meritano) e quando sento al tg notizie sull'argomento giuro che certe volte mi passa la fame o mi vien da vomitare nel piatto. Con questo chiudo il mio sfogo. Se volete commentare fate pure, io non cambierò mai idea su questo ammasso di mer*a.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

io ho il potere

CitazioneLa violenza sessuale è ciò che di più vigliacco, ripugnante e...... non lo so esiste e se è attuata contro una minorenne peggio ancora.
Una ragazza che è stata violentata, soffre di un male talvolta ben peggiore di quello fisico: quello psicologico: una ragazza violentata potrebbe non tornare mai più la stessa, avrebbe per sempre quel terribile ricordo e come ho detto non sempre viene superato.... qualcuna si è anche suicidata, perché magari ha pensato che fosse colpa sua (e queste merde fanno così: sanno anche convincerti che è colpa tua, perché non sei riuscita a difenderti), perché magari se lo scopriva qualcuno avrebbe dato la colpa a lei sempre per il motivo tra parentesi.

Quello che ho scritto sopra è solo ciò che io vorrei che accadesse a questi inutili animali....... ho detto animali? Già, visto che c'è gente che maltratta gli animali per gli esperimenti, perché gli esperimenti non li fanno sui pedofili? Tanto loro sono errori, la natura li ha creati per sbaglio al contrario degli opossum, dei criceti, ecc. ecc.   
Ecco, pena per pedofilia e violenza sessuale: si diventa cavie da laboratorio, così almeno diventano utili e spendi i soldi del mantenimento come contributo alla ricerca.......

Ora qualcuno è capace di pensare che ho postato solo per un semplice +1 (se qualcuno la pensa così dovrebbe diventare cavia anche lui), penseranno che ciò che ho scritto l'ho scritto inutilmente (lo so), magari penseranno che sono solo un sadico bastardo (è vero e me ne vanto).
Fatto sta che io in questo post ho solo voluto esprimere ciò che provo quando sento parlare di queste cose... io quando ho scoperto cos'è la pedofilia e la violenza sessuale sono rimasto di pietra in quanto non credevo che al mondo potesse esistere certa spazzatura (la parola 'gente' non se la meritano) e quando sento al tg notizie sull'argomento giuro che certe volte mi passa la fame o mi vien da vomitare nel piatto. Con questo chiudo il mio sfogo. Se volete commentare fate pure, io non cambierò mai idea su questo ammasso di mer*a.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=240635\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Ragione 100%

El seed

Citazioneel seed noto con grande piacere che i tuoi neuroni ancora non tornano dalle vacanze natalize.

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=240613\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

spam
[img]http://signormori.clarence.com/archive/images/Vita.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://imagecache2.allposters.com/images/ADL/PWC050.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]  

"MOLTI DI QUELLI CHE VIVONO MERITANO LA MORTE E MOLTI DI QUELLI CHE MUOIONO MERITANO LA VITA......
TU 6 IN GRADO DI VALUTARE?NON ESSERE TROPPO ANSIOSO DI ALLARGIRE MORTE E GIUDIZIO,ANCHE I SAGGI NON CONOSCONO TUTTI GLI ESETI.
IL MIO CUORE DICE CHE GOLLUM HA UNA PARTE DA RECITARE NEL BENE O NEL MALE, PRIMA CHE LA STORIA FINISCA......."

"LA VITA IMBROGLIA, LA MORTE BACIA"

Spendido amore
splendido perche'
hai dettato un programma geniale
solamente per me
lacrime d'oro e d'argento scorreranno e da cui
ma immune da tutto
ma immune da tutto
sì nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto...
ma immune da tutto
ma immune da tutto... ahhh

io ho il potere

Citazione
Citazioneel seed noto con grande piacere che i tuoi neuroni ancora non tornano dalle vacanze natalize.

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=240613\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

spam
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=240728\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Via el seed, magari l'offesa è insensata (ma lui è il reve, lui E' insensato) ma dai, non dirmi che non scherzavi sul fatto di dargli 9 anni e 11 mesi  

krio

sn pienamente d'accordo cn lordmortimer!
ma che razza di persona può fare una cosa tanto orribile? :angry03:
la vita è come un vino pregiato, va gustata sorso dopo sorso...

Bahamut

CitazioneInfatti, mettetevi nei panni dei parenti della stuprata, ad esempio, vi stuprano la sorella.

1° desiserio: appendere per le palle lo stupratore e colpirlo con una mazza di ferro con i chiodi coperti di peperoncino <.<

2° desideriostenderlo a terra e stirargli la fava con un ferro da stiro al massimo calore

3° desiderio: farlo stuprare da un equipe di ultranovantenni arrapate (sperando che lo stupratore non abbia strane perversioni <.<)

4° desiderio: consegnarlo alla polizia e sperare che si faccia più di 4 anni di carcere...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=240563\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

allora questa kiamsi vendetta tra giustiza e vednetta c'è un abisso la gisutiza è tale eprchè nn si deve alcira trasporte emotivamente

squall90'

Citazionesn pienamente d'accordo cn lordmortimer!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=240822\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Un malato di mente!!

+++Eric_Draven+++

Citazione
Citazionesn pienamente d'accordo cn lordmortimer!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=240822\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Un malato di mente!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=240869\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

esatto un po come i pedofili....

prlando di pedofilia mi viene in mete una roba successa circa l'anno scorso ora la racconto.

casa mia è in un parco e oltre alla mia ce ne sono tante altre, e non è il posto più sicuro della terra, cmq fatto sta che mio fratello (che ha 22 anni) doveva andare a posrtare chitarra e aplificatore nel garege di un amico che abita dall'latra parte del parco e mi ha chiesto di dargli una mano, ricodo che era inverno ed erano le 6 del pomeriggio o giù di li ed era buio, cmw siamo arrivati al garage del suo amico ed eravamo li fuori che chiaccheravamo quando vediamo in mezzo ai cespugli un uomo che stava tentando di violentare un bambino!!! (si diceva che in giro per il parco c'era un pedofilo) allora ricordo perfettamente che mio fratello prese in mano una mazza da baseball insieme al suo amico e mise in fuga quel lurido pezzente!!! non mi scorderò mai di sta cosa.

Mithril

allora, arrivo un po' tardi...

qualche giorno fa ero contro calderoli le sue idee, perchè lo reputo una testa di... (non per politica, ma come persona)
Aveva quest'idea di castrare gli stupratori: io non ero d'accordo. ma poi, qualche giorno fa, è successo un fattaccio nella mia città... una ragazza è stata stuprata proprio qui,a  vigevano, nei pressi di milano. e che cazzo, a questo punto io glielo farei mangiare l'uccello, altro che castrarli e  basta! è un'indecenza...
che paese di merda! lo stato fa schifo, le tasse e le bollette sono sproporzionate, siamo inflazionati, gli immigrati più criminali vengono qui, le città sono ridotte allo scatafascio... ma in che cacchio di paese viviamo? dov'è la giustizia? dove cazzo è la giustizia?!

scusate lo sfogo... ma ci sono cose che fanno girare i cojons...
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

io ho il potere

Citazione
CitazioneInfatti, mettetevi nei panni dei parenti della stuprata, ad esempio, vi stuprano la sorella.

1° desiserio: appendere per le palle lo stupratore e colpirlo con una mazza di ferro con i chiodi coperti di peperoncino <.<

2° desideriostenderlo a terra e stirargli la fava con un ferro da stiro al massimo calore

3° desiderio: farlo stuprare da un equipe di ultranovantenni arrapate (sperando che lo stupratore non abbia strane perversioni <.<)

4° desiderio: consegnarlo alla polizia e sperare che si faccia più di 4 anni di carcere...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=240563\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

allora questa kiamsi vendetta tra giustiza e vednetta c'è un abisso la gisutiza è tale eprchè nn si deve alcira trasporte emotivamente
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=240862\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Mi stupro tua sorella,e te non desidereresti farmi questo o peggio?

acid burnt

la vendetta mi da un minimo di sollievo... la giustizia no
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE