Menu principale

Stuprata

Aperto da El seed, 22 Giugno 2005, 14:19:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Pink Lady

Normalmente lo sarebbe ma forse in certe situazioni è la prima cosa che si pensa di fare...poi tra il dire e il fare si sa che ce ne passa....
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

melbuphrama

mi chiedo allora quale sarebbe la cosa giusta, oltre le reazioni istitntive, se dipendesse da noi.... francamente se fossi un legislatore con in mano il potere necessario mi troverei in difficoltà....

io ho il potere

Citazionemi chiedo allora quale sarebbe la cosa giusta, oltre le reazioni istitntive, se dipendesse da noi.... francamente se fossi un legislatore con in mano il potere necessario mi troverei in difficoltà....
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=241003\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

se li becchi non hai molte difficoltà...li sbatti in carcere tutto il resto della loro esistenza...

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

melbuphrama

senza però condoni!

Pink Lady

Citazionemi chiedo allora quale sarebbe la cosa giusta, oltre le reazioni istitntive, se dipendesse da noi.... francamente se fossi un legislatore con in mano il potere necessario mi troverei in difficoltà....
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=241003\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

ti capisco perfettamente! Tu sei un papà...e adesso sei anche un marito....se ti toccassero Samu o Lorenzo che faresti?
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

io ho il potere

Citazionesenza però condoni!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=241009\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

E' questo il problema...qualunque potere tu abbia, stai certo ke qualunque persona manderai in carcere prima o poi tornerà libera...

magari dandogli 14.000 anni di carcere un condono di 10 anni nn gli farebbe molto comodo XDD

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Darkgaiden

Citazionemmm...ti sfugge una cosa...

I vucumprà l'hanno il permesso di vendere gli oggetti in spiagia? credo ke questo intendesse kato...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=240924\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Ma che discorsi sono.
E tu l'hai il permesso di scaricare film, musica e quant'altro da internet?
Di farti una canna?
Di bere/fumare prima della maggiore età?

Non dico che hanno ragione a farlo, ma non ti puoi attaccare a queste baggianate.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

cloud

vabbè è una baggianata per nn dire peggio che ci siano queste persone che vendono cd masterizzati e robette varie in giro senza che nessuno gli dica nulla perchè stà a dimostrare che le leggi sono davvero carta da culo che viene applicata come e quando cazzo gli pare a chissà chi, i cd uno a casa se li masterizza e lo fà senza che nessuno lo sgami ma questi sono in giro sotto la luce del sole sulle spiagge e lungo le passeggiate e tutti sanno che vendono robe masterizzate e nessuno gli dice un cazzo.
questo mi fà davvero straincazzare.
poi che effettivamente i neri nn diano un granchè fastidio è certo, infatti sinceramente e allo stesso tempo sbagliando quando parlo di extracomunitari in modo inferocito mi riferisco per lo più a albanesi e rumeni in più ai tunisini, ma anche se i neri nn danno granchè fastidio mi lascia davveroi esterefatto come tutti sappiano che spacciano e che vendono cd masterizzati e robe abusive e nessuno ci faccia un cazzo da anni quando sono prontissimi a rovinare un commerciante qualunque o una persona normale per una minima cazzata, sembra quasi che verso i veri stronzi che commettono cose vilisssime la legge sia più calma e benevola ma pronta a rovinare e marchiare a vita un poveraccio che mahgari ha cercato di sgamare un pò sulle tasse senza fare male fisico a nessuno!!!

LordVoldemort

E verissimo, i neri, almeno da me, vengono qui per lavorare e tranne in rari casi diventano persone disoneste. Cmq il fatto dei CD masterizzati, avete ragione entrami, visto che da un lato viene da dire "mejo che vendono CD, che invece vanno a rubare", pero è anche vero che se è un negozio a vendere Cd masterizzari la Finaza corre ecome a far rispettare la legge. Potete discutere quanto volete, ma qui il problema di fondo sta oltre che nei Lag della legge, ma anche nei Co***oni che la dovrebbero far rispettare

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

melbuphrama

CitazioneE verissimo, i neri, almeno da me, vengono qui per lavorare e tranne in rari casi diventano persone disoneste. Cmq il fatto dei CD masterizzati, avete ragione entrami, visto che da un lato viene da dire "mejo che vendono CD, che invece vanno a rubare", pero è anche vero che se è un negozio a vendere Cd masterizzari la Finaza corre ecome a far rispettare la legge. Potete discutere quanto volete, ma qui il problema di fondo sta oltre che nei Lag della legge, ma anche nei Co***oni che la dovrebbero far rispettare
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=241108\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

ok, ma spesso i neri spacciano come dannati e a parte qualche battuta è comunque un crimine nonostante l'ipocrisia dell'illegalità delle droghe leggere, e poi per la vendita di materiale pirata o contraffatto si va in galera per 4 anni.

LordVoldemort

per il discorso della droga ok, per quello purtroppo....
Ma per il discorso della pirateria, mejo quello che magari diventare bestie ed aggredire per qualche spicciolo

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

clouden

concordo! la maggior parte degli stranieri viene quì per lavorare, altri però nn hanno voglia di fare niente e alla fine per sopravvivere diventeno dei malviventi...
secondo me bisognerebbe parlare di adattamento, da parte loro, e un di meno tollerabilità da parte nostra.
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa

io ho il potere

Citazione
Citazionemmm...ti sfugge una cosa...

I vucumprà l'hanno il permesso di vendere gli oggetti in spiagia? credo ke questo intendesse kato...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=240924\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Ma che discorsi sono.
E tu l'hai il permesso di scaricare film, musica e quant'altro da internet?
Di farti una canna?
Di bere/fumare prima della maggiore età?

Non dico che hanno ragione a farlo, ma non ti puoi attaccare a queste baggianate.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=241073\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

1) no, nn ne ne ho il permesso, e ne ho quasi pagato le conseguenze

2) Non fumo, quindi a me nn interessa <.<

3) Sopra i 16 anni è lecito, quindi >.>

se è illegale deve essere estirpato, è il sistema.

cloud

io continuo a nn capire una cosa, vediamo che sono una rottura di coglioni molti stranieri che vengono nel nostro paese e che rompono le palle con micro criminalità e anche vera e propria criminalità, spesso si vedono stranieri con in tasca migliaia di euri e che nn lavorano, sappiamo tutti che la maggior parte degli stranieri che vediamo in giro sono abusivi e che quindi per legge NN dovrebbero essere qui in italia, allora io mi domando dato che sono una bella rottura di cazzo per tutti e che noi inteso come italia nn vedo cosa ci possiamo guadagnare dalla loro presenza perchè cazzo nn ci facciamo valere e permettiamo solo l'ingresso di quelli con il permesso e che gli altri si vadano a fare fottere?
quando arrivano li rimandi a calci in culo nel loro paese dopo avergli fatto fare un anno di lavori socialmente utili nn retribuiti come "multa" per averci provato, dopo poco vedrete che nn arriveranno più perchè nel loro paese direbbero "se scappi in italia ti fanno lavorare come un mulo per un anno e poi ti rimandano qui senza una lira".
e poi nn ho capito una cosa che mi fà fortemente incazzare, tutti dite che ce ne sono anche tanti che vengono per lavorare, bene, e che cazzo c'è di straordinario in questo?
sembra che sia una cosa che gli renda onore ma è soltanto la normalità e nn fanno nien te di speciale ma soltanto quelloche tutti gli uomini e donne in tutto il mondo fanno per vivere, quindi quando sento ma certi lavorano, mi viene da dire grazie al cazzo e cosa dovrebbero fare?
io sò solo che mi sono rotto il cazzo di sentire fatti di cronaca simili!!!

clouden

la maggior parte degli extracomunitari, fa il lavoro che noi italiani nn facciamo, al giorno d'oggi vogliamo tutti essere avvocati dottori e psicologi, ma chi rimane a lavorare nei campi, in fabbrica? se tu ci badi nelle campagne dove la tecnologia nn è ancora arrivata del tutto, ci sn questi stranieri , e noi italiano ci facciamo soffiare i posti sotto il naso! Il problema è che di "dottori", c'é n'é fin troppi e il lavoro scarseggia, adesso vogliono tutti studiare e laurearsi, ma ci sn tanti di quei laureati che sn rimasti a casa dopo averla ottenuta, e se ne stanno senza far niente... per migliorare le cosa 1) gli extracomunitari se ne dovrebbero tornare tutti a casa, tranne quelli che vivono quì già da molto 2) smetterla di pensare che un lavoro sia meglio di un altro, magari si può guadagnare di più cn un altro lavoro, ma almeno cn quello riesci a "tirare avanti". In america è così, il lavoro è sl per gli americani, se tu sei uno straniero e vuoi lavorare, ammeno chè tu nn abbia un visto o che tu nn sia legato a qualche fabbrica italiana che ha delle conoscenze lì, devi essere un cittadino americano per poter lavorare, se no ti tocca farlo in nero o se no te ne torni a casa tua!
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa