Menu principale

Stuprata

Aperto da El seed, 22 Giugno 2005, 14:19:15

Discussione precedente - Discussione successiva

cid the best

su qst sn d'accordo ma nn dobbiamo generalizzare, dicendo gli immigrati stuprano gli immigrati rubano gli immigrati uccidono.....quella persona stupra quella persona ruba quella persona uccide...

zappa

ormai i criminali immigrati compiono i reati che i criminali italiani non vogliono più fare...

melbuphrama

Citazioneio credo ke molti degli immigrati siano obbligati a entrare nella criminalità in quanto molti nn hanno di ke vivere xke clandestini o non hanno trovato lavoro; ora nn sto dicendo ke devono andare in giro a stuprare ragazze, ma moltidi loro ke rubano lo fanno x necessità.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=239006\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

penso che nel 2005, con le decine di associazioni di volontariato, mense per poveri, la caritas che regala vestiti di seconda mano ma in buono stato e quant'altro esistano alternative al furto.
Altro esempio, 2 anni fa mia moglie ha compilato i moduli per le case popolari, su 12 richieste 10 erano di famiglie extracomunitarie.

cid, ok sul non generalizzare, ma se facciamo un bilancio tra lenotizie al telegiornale, quante volte i protagonisti di crimini sono extracomunitari? Forse è per questo che si finisce per fare di tutta l'erba un fascio

cid the best

ma è da qui ke nasce il razzismo...... uno vede al tg un atto criminale compiuto da un marocchino a esempio e poi esce di casa e inizia a disprezzare qualunque persona immigrata.....

Pink Lady

Citazionesu qst sn d'accordo ma nn dobbiamo generalizzare, dicendo gli immigrati stuprano gli immigrati rubano gli immigrati uccidono.....quella persona stupra quella persona ruba quella persona uccide...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=239011\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

guarda che qua nessuno sta dicendo che sono gli immigrati e stop...Io l ho già scritto in duecento post che può essere di qsiasi etnia che il trattamento per me è lo stesso...dicevo appunto di nn andare a vocalizzarsi sulle etnie ma di pensare alla mostruosità in se dei fatti accaduti...
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

cid the best

forse tu ma nei post iniziali si evidenziava una forma di razzismo contro gli immigrati. ora io sto solo dicendo la mia, poi nn dico ke ki è razzista è scemo.....la pensa solo diversamente

Dragon

Posso dire una cosa bisognerebbe punire severamente chi compie questi gesti che siano italiani e stranieri perchè nn si fanno!!

cid the best

Hurley

CitazionePosso dire una cosa bisognerebbe punire severamente chi compie questi gesti che siano italiani e stranieri perchè nn si fanno!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=239040\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Grande Dragon

W last exile ed Evangelion!!!

Pink Lady

Citazioneforse tu ma nei post iniziali si evidenziava una forma di razzismo contro gli immigrati. ora io sto solo dicendo la mia, poi nn dico ke ki è razzista è scemo.....la pensa solo diversamente
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=239033\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

è vero quanto dici ma si stava parlando dei casi successi a milano e bologna ed in entrambi i casi si tratta di persone non italiane..cmq nn credo che sia razzismo..più che altro è proprio brutto qllo che è successo
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Darklena

Concordo! Kmq penserei anch'io che il razzismo non è giusto, bisognerebbe trattare tutti in uguale modo, ma come si fa a farlo ancora dopo tutte le cose che fanno gli stranieri? Io ho conosciuto dei marrocchini che venivano qui a dire "italiani di m(immaginate...-.-)a..." allora che non vengano qua poi a rubare in piscina (so che lo facevano spesso) cellulari e soldi...o ancor peggio a uccidere e struprare povere ragazze...la maggior parte che lo fa sono loro, diciamocelo...
[img]http://www.phoenixdown.it/images/membri/darklena.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

[img]http://img114.imageshack.us/img114/2863/firmashuiyn8na.png" border="0" alt="IPB Image" /]

[img]http://img197.imageshack.us/img197/9015/untitled13sl.png" border="0" alt="IPB Image" /]
Grazie a Piuma, Rinny, Tify e Arona per i loro bellissimi lavori!

cid the best

vabbè...ok è vero ke la maggior parte dei casi sono stranieri ma cm ho gia detto si tende molto a generalizzare

Jenoma93

Semplicemente i media mostrano solo un lato di tutto il fenomeno immigrazione
Fanno vedere solo gli aspetti negativi,mettono in luce solo i problemi ke krea...
Infatti non è ke al tg poxxono prendere famiglie a kaso di immigrati e dire:
"Guardate,questi stanno bene,i figli vanno a scuola,i genitori sono onesti e hanno
un loro lavoro fisso e assicurato".Questo è un ragionamento ke dobbiamo fare noi stexxi
Se non foxxe per gli immigrati il nostro saldo demografico sarebbe -10% (ok esagero :P)
Se non foxxe per gli immigrati molte fabbrike dovrebbero kiudere perkè i disokkupati
italiani sono troppo snob per fare i semplici operai :glare:

Magari voi mi direte ke quello ke ho detto è sbagliato,perkè effettivamente il
mio metodo non funziona:Cerko di individuare i punti di vista di tutti,ma purtroppo
solo sekondo la mia mentalità.Questo è un errore,e lo ammetto ma non poxxo farci nulla
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

cid the best

CitazioneSemplicemente i media mostrano solo un lato di tutto il fenomeno immigrazione
Fanno vedere solo gli aspetti negativi,mettono in luce solo i problemi ke krea...
Infatti non è ke al tg poxxono prendere famiglie a kaso di immigrati e dire:
"Guardate,questi stanno bene,i figli vanno a scuola,i genitori sono onesti e hanno
un loro lavoro fisso e assicurato".Questo è un ragionamento ke dobbiamo fare noi stexxi
Se non foxxe per gli immigrati il nostro saldo demografico sarebbe -10% (ok esagero )
Se non foxxe per gli immigrati molte fabbrike dovrebbero kiudere perkè i disokkupati
italiani sono troppo snob per fare i semplici operai 

Magari voi mi direte ke quello ke ho detto è sbagliato,perkè effettivamente il
mio metodo non funziona:Cerko di individuare i punti di vista di tutti,ma purtroppo
solo sekondo la mia mentalità.Questo è un errore,e lo ammetto ma non poxxo farci nulla
quoto perfettamente quello ke hai detto

God 87

CitazioneEcco quello che penso. Che un mostro del genere non merita di vivere....Il perdono in questo caso anche per me....moralista medievale come diceva qcuno...si vada a fare fottere.
Le hai le palle di fare il mio nome o no?
In ogni caso, ripeto, tu NON sei cristiana.

Per il resto sfogati qaunto vuoi. Non è nel mio interesse nè leggerti nè risponderti (anzi, ti metto ora in ignore). Le uniche volte che tornerò su sto topic sarà per vedere se Texx ha risposto ai miei punti.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3