Menu principale

Stuprata

Aperto da El seed, 22 Giugno 2005, 14:19:15

Discussione precedente - Discussione successiva

cloud

vabbè Texx nn ti quoto del tutto ma hai abbastanza espresso anche il mio punto di vista tranne per due cose fondamentalmente importanti per me che ci vedono pensarla in modi diversi, per me infatti l'omicidio è la forma di reato più grave perchè anche se nello stupro una dovrà portarsi il ricordo per sempre di quelle brutte cose sarà viva e potrà vivere mentre se uno lo uccidi quel poveraccio ha finito di vivere, quindi nn potrà mai più fare un cazzo e per nn credo proprio che si possa paragonare la morte a un trauma, quindi per me il reato più grave sarà sempre l'omicidio!
anche per le pene corporali sono abbastanza contrario per linea di principio semplicemente perchè nn credo che uno stato debba mettersi a fare le cose che lui stesso condanna, sinceramente però se la stuprata di turno prendesse il tipo e lo squartasse dopo che l'ha violentata nn le farei assolutamente nulla, ma nn è neppur vero che si possa permettere la e regolarizzare la vendetta privata che in unoa società civile nn ci dovrebbe essere, tutto sommato la castrazione chimica poi secondo me è una cazzata se proprio dobbiamo castrare uno castriamolo materialmente almeno fà anche più scena alla mickey rourke in sin city no? :lol:
comunque per il resto son o d'accordo e ribadisco anche io che essere cristiani nn significa essere delle MERDE come sembra che ultimamente la gente nn credente li stia considerando elevando su un piedistallo le altre culture, questo mi lascia perplesso, sembra che uno perchè è cristiano sia una merrdina che deve subire e basta, che stronzata sarebbe?
se uno è cristiano quando ha la sfortuna di subire una violenza deve essere scemo e dire vabbè porgo l'altra guancia?
scusate ma se qualcuno pensa davvero una cosa simile per me nn è altro che un cretino e anche se viene detto come provocazione, è una provocazione scarsa da bambini nn basata sul realismo!!!

Texx

Citazioneper me infatti l'omicidio è la forma di reato più grave perchè anche se nello stupro una dovrà portarsi il ricordo per sempre di quelle brutte cose sarà viva e potrà vivere mentre se uno lo uccidi quel poveraccio ha finito di vivere, quindi nn potrà mai più fare un cazzo e per nn credo proprio che si possa paragonare la morte a un trauma, quindi per me il reato più grave sarà sempre l'omicidio!

Come dici ottimamente tu ci mancherebbe, penso cmq che l'omidio sia ovviamente una cosa gravissima e terribile, ma pensare a una bambina che non ha ancora cominciato a vivere (perchè a 15 anni non puoi dire che hai vissuto una vita) e distruggere una vita in divenire.... l'idea è terribile per me però come dici tu sono punti di vista e ovviamente rispetto il tuo punto di vista, diciamo che stiamo solo dicendo che uno è grave 1000000% e l'altro 1000001%  

Citazioneanche per le pene corporali sono abbastanza contrario per linea di principio semplicemente perchè nn credo che uno stato debba mettersi a fare le cose che lui stesso condanna,

questo è un discorso che ho spesso affrontato (e se ti ricordi l'abbiamo fatto anche a Bologna sul piazzale della chiesa   ) quanta coercizione dello stato puoi accettare per essere più sicuro? è un discorso molto complesso e se ti ricordi anche la risposta che ci eravamo dati alla domanda "come finirebbe un topic del genere in forum?" capisci perchè nn approfondisco  
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

cloud

oooooooo yea!!! :lol:
giusto meglio nn approfondire!!! :lol:

God 87

Citazione
CitazioneAuguro a loro tutto il male possibile di questo mondo e festeggerò qaundo moriranno.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=238745\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

bene balla sulle tombe dei tuoi "nemici".... ottima mentalità god complimenti.
ricorda sempre che c'è del giusto ovunque, e non solo dello SBAGLIATO nella parte opposta.... anche io nelle vecchie discussioni "politiche" (dato che si sta trasformando per l'ennesima volta in una diatriba politica e religiosa no?) ho visto che c'è del giusto anche nelle altre parti...

ora passo a risponderti

1. ritenersi un cattolico non significa prendere per buono TUTTO quello che ci viene insegnato, puoi ragionarci sopra e valutare le cose, ma qualcosa non puoi essered'accordo? dimmi, io non so se tu sei di qualche estrazione politica ma... tu concordi in OGNI VIRGOLA di quello che ti dicono? eh no perchè se non lo sei sai... sappi sei una pessima persona, un ipocrita che dice una cosa e ne fa un altra... eh già bello essere dei pecoroni che dicono "sisi hai sempre ragione". eh no scusa ma il libero arbitrio ti permette di dire, anche da persone che rispetti o principi che tu approvi, che ci possono essere cose che nn condividi no?

2. la situazione che c'è in giro fa schifo, ed è indubbio che una buona parte viene per questa cosa dell'immigrazione incontrollata.... ed è un evidenza. se una persona viene qui e non ha niente è ovvio che cercherà come tirare la fine del mese... non facciamo di tutta l'erba un fascio, è indubbio come dici tu che ci sono ottime persone di altre nazioni, etnie o religioni.... ma i tuoi vicini di casa (prendo il tuo esempio) non penso siano uguali all'altro ragazzo (nn ricordo più chi l'ha detto un paio di pagine fa) che difianco a casa sua aveva il campo nomadi non credi?
io do MASSIMO RISPETTO ai tuoi vicini, come mi stanno sulle palle quegli altri... perchè? forse perchè ho avuto anche esperienze personali con queste persone? che mi hanno rubato in casa con me presente? eh no son cattolico devo porgere l'altra guancia giusto? che cattivone che sono... devo andare a confessarmi subito appena esco dal lavoro!  

3. forse intendiamo in maniera diversa lo stupro, ma io ti dico il mio parere. lo stupro (e la pedofilia) sono PEGGIO di un omicidio per me. perchè? perchè stuprando una persona (o peggio ancora una ragazzina) questa persona dovrà VIVERE tutta la vita con questa angoscia, con questi ricordi... sarà segnata....  una cosa VILE, SCHIFOSA, tra le peggiori che io posso immaginare.... e non ho pietà (strano cattolico eh?) per certe persone. castrazione chimica? anche. mi devo vergognare di quello che ho detto? ok ma se questa cosa fosse un deterrente e anche solo UNA ragazza nn verrà stuprata per colpa/merito di questa legge sarò orgoglioso di vergognarmi (strano gioco di parole scusate)
ripeto il concetto:
non dico NO all'immigrazione, ci sono anche tantissime persone che meritano di stare qui in italia magari molto di più di tanti italiani, ma che sia una cosa fatta con INTELLIGENZA. raziocinio.

e qualsiasi sistema possa essere usato come deterrente (e che funzioni) per evitare che succedano ancora cose del genere è ben accetto, italiano o di qualsiasi altra etnia sia... nn punisco la razza ma il gesto.

amen (o nn dovrei dirlo dato che sono un cattolico cattivo?  )
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=238754\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Sei un cattolico strano  

1) Ritenersi cattolico non vuol dire prendere per oro colato tutto quel che dice la chiesa (...anzi! Io sono cristiano ma ODIO la chiesa, la ritengo solo una forza politica che non sa bene chi appoggiare), ma come minimo seguire gli insegnamenti di base.
Da sempre l'essenza del cristianesimo è voler bene al prossimo, rispettare le culture degli altri e seguire l'ideale del "siamo tutti uguali". I leghisti son bravi a dire che sono bravi cattolici perchè contro l'aborto, contro gli omosessuali etc. Ma guarda caso tradiscono l'insegnamento DI FONDO del cristianesimo: quello del non fare razzismo. Per me possono anche a farsi definire atei così fanno miglior figura. Gesù odiava forse gli islamici? Vorrebbe sul rogo gli omosessuali? Le idee di Gesù erano un conncetrato di puro COMUNISMO (amore e fratellanza per tutti, odio per il denaro...). Sono forse i leghisti dei comunisti?

2) Non so cosa aspetti che ti risponda.

3) E qui centri il nocciolo della questione. Ma allora perchè non legalizzare la pena di morte per chi commette un omicidio? In questo modo non ha più possibilità di commettere altri errori...
E' in questo caso che mi stupisco di come fate a definirvi cattolici.  Così imbotitti di filosofie cristiane (detto in senso ironico ma buono) non avete mai pensato all'eventualità del PENTIMENTO (uno delle tematiche-caposaldo del cattolicesimo) da parte di chi ha stuprato? Se UNO SOLO di questi criminali potesse essere colto da un pentimento, la castrazione non avrebbe avuto senso di esistere, anzi: gli avrebbe tolto tutto, sarebbe rovinato per tutta la vita. Per questo una bella galera da 10/20 anni, dura e cattiva, otterebbe molti più effetti del barbaro atto.

CitazioneGod, ti prego di contenerti -.- cme a tuo solito stai gettando benzina sul fuoco a suon di insulti atteggiandoti a essre superiore che ovviamente non sei <.< (e cerca di non fare di tutta l'erba un fascio, ci sono leghisti buoni e leghisti cattivi umm.gif
Finchè me lo dirai con quell'avatar non sperare che ti prenda troppo sul serio:)
E dato che non bisogna fare di un'erba un fascio, fammi conoscere almeno UN leghista che non odi gli immigrati, che non vorrebbe uccidere gli omosessuali, che non disgusti le persone di colore, che non definisca la Roma una ladra e che non vuole uno statao annesso alla Svizzera dove concentrare tutta la ricchezza dell'Italia togliendola alla popoalzione di centro e sud Italia. Se esiste una persona del genere, allora è un'idiota totale perchè non è leghista.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

io ho il potere

Citazione
CitazioneGod, ti prego di contenerti -.- cme a tuo solito stai gettando benzina sul fuoco a suon di insulti atteggiandoti a essre superiore che ovviamente non sei <.< (e cerca di non fare di tutta l'erba un fascio, ci sono leghisti buoni e leghisti cattivi umm.gif
Finchè me lo dirai con quell'avatar non sperare che ti prenda troppo sul serio:)
E dato che non bisogna fare di un'erba un fascio, fammi conoscere almeno UN leghista che non odi gli immigrati, che non vorrebbe uccidere gli omosessuali, che non disgusti le persone di colore, che non definisca la Roma una ladra e che non vuole uno statao annesso alla Svizzera dove concentrare tutta la ricchezza dell'Italia togliendola alla popoalzione di centro e sud Italia. Se esiste una persona del genere, allora è un'idiota totale perchè non è leghista.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=238828\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

si vede ke te del ideologia leghista lega nn capisci una mazza <.<

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

God 87

E chi parla dell'ideologia? Io parlo solo dei fatti che sono sotto gli occhi di tutti.
O vorresti negare pure quel che ho scritto?
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

io ho il potere

CitazioneE chi parla dell'ideologia? Io parlo solo dei fatti che sono sotto gli occhi di tutti.
O vorresti negare pure quel che ho scritto?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=238838\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Su questo non ho nulla da ridire.

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

io ho il potere

Volevo cmq dire che non tutti i leghisti vogliono gli extracomunitari morti...alcuni vogliono soltanto quelli con egolare permesso di soggiorno, e ke paghino le tasse come tutti. Sugli omosessuali, alcuni sono indifferenti <.<, sui negri, molti nn gle ne importa nulla finkè nn gli rompono i maroni o compiono azioni illlegali. Sulla Roma ladrona, è una vecchia storia, ormai è di minore importanza

Darkgaiden

CitazioneStrano, a me invece Calderoli con questa proposta ha per l'ennessima volta dato prova della squallidezza TOTALE di persona che è. Un tizio che sicuramente se non fosse nato non sarebbe stato un problema.
Castrare gli stupratori? Che bello, ci mettiamo i livelli di certi paesi dell'oriente.

Quale sarà la prossima mossa? Lapidare le donne che cornificano i mariti? Tagliare le dita ai ladri?

E' commovente vedere che ancora c'è gente che difende i diritti "umani" (se così si possono definire) in questo modo.
Scandalizzarsi x una castrazione dopo accuse di stupro, magari su minori...
Un tale provvedimento mi sembra davvero, davvero limitato.
Andiamo God, (parlando di reati con evidente colpevolezza) secondo te basta anche solo un ergastolo?
In prigione (in quelle italiane poi...) fanno una vita da sultani, a seconda delle condizioni in cui vivono, andare in cella sarebbe anche un netto miglioramento.
Giusto un paio di mesi fa, un condannato x omicidio e uscito dopo (mi pare) 20 anni, e che fa? Ammazza una o due persone per poi suicidarsi.

Ma parlare del sistema giudiziario italiano è come zappare l'acqua alle 3 di notte.

Poi mi è piaciuta la tua frase "Ci mettiamo ai livelli di alcuni paesi d'oriente"...
Eh?
Ma se in Italia siamo una massa di animali, di che livelli mi vieni a parlare?

E, per carità, il mio discorso non è limitato agli extracomunitari.
(Ci sarebbe un discorso a parte per loro, e non tiratemi fuori il solito e banale discorso degli italiani mafiosi negli USA, perchè se noi abbiamo fatto degli errori, ciò non giustifica in minimo modo il comportamento degli immigrati criminali.)
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

io ho il potere

Citazione
CitazioneStrano, a me invece Calderoli con questa proposta ha per l'ennessima volta dato prova della squallidezza TOTALE di persona che è. Un tizio che sicuramente se non fosse nato non sarebbe stato un problema.
Castrare gli stupratori? Che bello, ci mettiamo i livelli di certi paesi dell'oriente.

Quale sarà la prossima mossa? Lapidare le donne che cornificano i mariti? Tagliare le dita ai ladri?

E' commovente vedere che ancora c'è gente che difende i diritti "umani" (se così si possono definire) in questo modo.
Scandalizzarsi x una castrazione dopo accuse di stupro, magari su minori...
Un tale provvedimento mi sembra davvero, davvero limitato.
Andiamo God, (parlando di reati con evidente colpevolezza) non secondo te basta un ergastolo?
In prigione (in quelle italiane poi...) fanno una vita da sultani, a seconda delle condizioni in cui vivono, andare in cella sarebbe anche un netto miglioramento.
Giusto un paio di mesi fa, un condannato x omicidio e uscito dopo (mi pare) 20 anni, e che fa? Ammazza una o due persone per poi suicidarsi.

Ma parlare del sistema giudiziario italiano è come zappare l'acqua alle 3 di notte.

Poi mi è piaciuta la tua frase "Ci mettiamo ai livelli di alcuni paesi d'oriente"...
Eh?
Ma se in Italia siamo una massa di animali, di che livelli mi vieni a parlare?

E, per carità, il mio discorso non è limitato agli extracomunitari.
(Ci sarebbe un discorso a parte per loro, e non tiratemi fuori il solito e banale discorso degli italiani mafiosi negli USA, perchè se noi abbiamo fatto degli errori, ciò non giustifica in minimo modo il comportamento degli immigrati criminali.)
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=238854\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Te hai capito la situazione reale^^

God 87

Qaunta superbia traspare dalle tue parole. Come se fosse semplice giudciare.

E se una perrsona non fosse colpevole ma si venisse a sapere dopo la castrazione che è innocente?
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

io ho il potere

CitazioneE se una perrsona non fosse colpevole ma si venisse a sapere dopo la castrazione che è innocente?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=238857\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

un po come tutte le pene...

God 87

Ma allora che cazzo di discorsi vorresti fare?
Ma che ci discuto a fare con uno che ha l'avatar di Berlusconi?
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

io ho il potere

CitazioneMa che ci discuto a fare con uno che ha l'avatar di Berlusconi?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=238859\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

RAZZISTA

Darkgaiden

CitazioneQaunta superbia traspare dalle tue parole. Come se fosse semplice giudciare.

E se una perrsona non fosse colpevole ma si venisse a sapere dopo la castrazione che è innocente?

Sarò superbo io, so che è difficile giudicare, infatti ho parlato di reato evidente...

Poi anche la castrazione per me non è sbagliata....è proprio inutile.
Preferirei che il condannato "paghi" il suo soggiorno in prigione, che sia giusto o no, o, in caso di reato evidente (e ti parlo ad esempio di crimine colto in fragranza), per casi di maggiore gravità, non disdegnerei pene maggiori.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~