Menu principale

I Nostri Disegni

Aperto da cloud, 5 Febbraio 2005, 02:39:56

Discussione precedente - Discussione successiva

cloud

vabbè è carino invece, il fatto è che anche se graficamente nn è perfetto (nel senso che il disegno può migliorare) nn avevo mai conosciuto nessuno che avesse creato un cartone animato, deve essere uno sbattimento, è un iniziativa lodevole!!!  
io posterei volentieri qualche disegno mio ma li ho tutti su fogli da tavola e lo scanner della mia ragazza nn è abbastanza grande, vedrò cosa posso fare!!!

BabyRikku

lo so -_- potevo fare di meglio ma non è facile fare delle animazioni perfette dato che come minimo ogni scena delle 12 che ho dovuto fare ha 15 disegni.

Dato che è il primo che realizzo ne sono fiera'-' pensavo di realizzarne un'altro ma purtroppo non ne ho avuto il modo:)

cloud

azzo hai postato mentre editavo!!!

lukelf

Conosco il lavoro necessario per fare un cartoon e ... COMPLIMENTI !!!!
Mi piace anche il fatto che si riconosca il tratto del disegnatore (il tuo!).
BRAVA!

Ma ... non preferisci fare una striscia statica?

BabyRikku

Intendi un fumetto? mmh si mi piacciono ma dopo un pò mi stanco a disegnare le tavole. La mia passione è l'invenzione di nuovi personaggi:)
e cmq grassie dei complimenti lukino

cloud

Sapete cosa mi spalla di più? disegnare gli sfondi, sono pallosissimi, specie nelle vignette!!!

BabyRikku

aspetta io gli sfondi li adoro!! soprattutto quelli che ho fatto in vettoriale per il mio cartone! Soluzione per le vignette io preferisco inserire elementi grafici carini per riempire, e cerco di realizzare pp (primi piani) dei personaggi per le figure intere mi piace sfondare i contorni delle vignette facendo emergere i personaggi (prende molto spunto dai manga)

lukelf

E perchè non vi unite? Uno fa i fumetti e l'altra gli sfondi e i contorni.  

BabyRikku

se riesco  a scansionare vi mando una cosa carina una parte del fumetto che ho fatto con una mia amica per rendervi l'idea spero di riuscirci! -__- :angry01:  :angry01:

cloud

lukelf

Bello. Mi piace. Hai un tratto pulito. Il fatto poi che tu l'abbia disegnato mentre chattavi con me ... non può che eccitarmi tutta, amore.  :love:

Metti su qualcos'altro se ti va.

cloud

BabyRikku

Wow il kaioshin é stupendo! Hai un bel tratto soprattutto per il genere dragonball che secondo me ono i più complicati da disegnare.

Per ranma si sono carine ma dovresti usare una linea più morbida ^^

cloud

nn me le ricordavo molto bene, le ho fatte in 5 minuti mentre parlavo con luke, se mi applico un minimo raggiungo la perfezione, comunque quei due personaggi di ranma diciamo sono lo stile che uso se faccio qualcosa di mio!!!

BabyRikku

aspetta ma vuoi dire che le hai realizzate così come te le ricordavi senza vedere nulla!??? perché se é così sei un mitos:)))))))

Io di solito realizzo personagi miei ma per realizzare quelli già esistenti devo guardarli da qualche parte*_*