Menu principale

I Nostri Disegni

Aperto da cloud, 5 Febbraio 2005, 02:39:56

Discussione precedente - Discussione successiva

reverendo wolfwood

O__O fiquo °__°

eh luke, per cloud devi aspettare, lui disegna tavoloni, deve prima trovare uno scanner abbastanza grande (un 40 metri quadri dite che je bastano?   )

e brava a babyrikku °_°

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Silver Element

Citazioneallora io e te formiamo il team grafico perfetto!!! :lol:
...dici?? appena riesco scannerizzo un disegno e lo posto quì....
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

BabyRikku

grassie sono contenta che li apprezzate...
lukino non saprei proprio come inviarvi il fumetto!! sono una 30ina di pagine! come faccio a postarle...cmq Yokomi l'ho ridisegnata per una versione nuova diciamo quasi un secondo episodio del fumetto^^

Ps se mi inviate i  vostri indirizzi di posta posso spedirvi le copie...oppure trovate un'altra soluzione io non so proprio come potervelo mostrare'-' :*

BabyRikku

disegnino un pò grosso

l'ho pensato per un sito che voglio fare...se riuscirò a farlo

lukelf

Maddai!!! E' enorme! E quelli a 56 cacca come fanno?
Come dici? Sono preistoria?!?   Ah .... allora vabbè!  :wink:

Caruccetta ... come sempre.  

@Tidus@

molto belli tutti soprattutto 'sta Yokomi :w00t:
approposito di quest'ultima hai pensato origini indiane (di america) per lei o una cosa del genere?

@Tidus@

scusate per il doppio msg ma anche io sono molto interessato all'argomento.
anche io non sono male a disegnare ma i miei disegni migliori sono o sui libri di storia o su quelli di biologia e quando li riuscirò a scannerizzare ve li manderò
comunque intanto allego 3 link per due immagini trovate su internet e che a voi disegnatori potrebbero piacere e dare ispirazioni :w00t:

Rikku e Lulu

YUNA

TIDUS & YUNA

Per quest'ultima allego anche il sito di colei che l'ha disegnato dove troverete altri disegni soprattutto su FF nella sezione Elly's gallery

ELLIONE

A me i suoi disegni piacciono molto (sezione fanart) guardateli e ditemi

Silver Element

CitazioneMaddai!!! E' enorme! E quelli a 56 cacca come fanno?
Come dici? Sono preistoria?!?   Ah .... allora vabbè!  :wink:

Caruccetta ... come sempre.   
Preistoria?? io ho un 56K è va benissimo...è lento nelle immagini però va bene....
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

BabyRikku

Grassie a tutti ^^ scusate se l'ultimo era ingombrante ma non ho avuto tempo di ridimenzionarlo!!!

'-' mmh risp a tidus..no Yoko non ha origini indiane, è una Demihunter, cioè un incrocio tra un angelo e un demone.

Carini i disegni sui linkini li hai fatti tu tidus? Cmq cercherò di dare il massimo la prossima volta che posterò)))

reverendo wolfwood

Citazione'-' mmh risp a tidus..no Yoko non ha origini indiane, è una Demihunter, cioè un incrocio tra un angelo e un demone.
credo che intendeva lo stile d'ispirazione del personaggio che ha alcuni punti in comune con i tipici disegni delle donne indiane (vedi i capelli con quelle treccie)

e non le origini effettive del personaggi per quanto riguarda la sua storia  :mhihi:

my martini please  

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

@Tidus@

esatto intendevo esattamente quello

BabyRikku

No no la scelta di disegnarla così è stata per praticità, dato che prima il personaggio aveva due codini (che nn sapevo mai come farli quando li disegnavo -.-), poi aveva un cappottino con pelliccia e una gonnellina di veli: abiti che ho dovuto modernizzare'-'

@Tidus@

secondo me è stato azzeccatissimo il doppio tratto che rende molto l'idea di oscurità-demone e luce-angelo

BabyRikku

grazie ma non sapevo che il tratto influisse così tanto con il carattere del personaggio!!!
Io lo uso per molti miei disegni perchè li rende piacevoli e sono facili da colorare a computer^^

@Tidus@

vero ma in questo caso rende particolarmente sapendo la natura del personaggio :w00t: