Menu principale

I Nostri Disegni

Aperto da cloud, 5 Febbraio 2005, 02:39:56

Discussione precedente - Discussione successiva

superesse

CitazioneComunque hai fatto un lavoraccio! E' un ammazzata usare quel trattegio tutto il tempo! Complimenti.
l'ho fatto durante il servizio militare....di tempo liberone avevo in abbondanza -.-'

Grazie anche a @Tidus@ che ha notato la mia passione marvelliana   :wink:

"Se la merda avesse valore i poveri nascerebbero senza buco del culo!"
"E' giunta l'ora di parlar di cavoli e di re!!"

BabyRikku

mmh bravo davvero:) mi piace molto il tuo tratto soprattutto nel primo:))
anche se io ne adotto uno più morbido e preciso adoro quelli che sembrano schizzati compliments

Aerith

Bravissimo Superesse!! Io non sarei capace di disegnarli così bene, complimenti davvero  :wink:  :wink:

Ne posto due che ho fatto recentemente, spero vi piacciano    

http://img108.exs.cx/img108/5972/strawberry1hc.jpg
http://img47.exs.cx/img47/2889/moomba28tq.jpg

Someday, I'll get out of Midgar, speak with the planet and find my Promise Land.

Sognare non sempre è vanità, non sempre invano vorremmo aver ragione di un dolore vero, che non si vuol desiderare pel suo peso; son senza grazia e resistenza e resa; e l'esistere del Male è certa offesa.

But I won't cry for yesterday... And as I try to make my way to the ordinary world, I will learn to survive.

superesse

sono molto carini anche se non amo lo stile manga con gli occhioni enormi!!!  

L'unica pecca mi sembra che sia che mancano un pò di chiaroscuro... :glare:

Appena ho un minimo di voglia scannerizzo un altro paio di disegni....

lukelf

Citazionesono molto carini anche se non amo lo stile manga con gli occhioni enormi!!!   

L'unica pecca mi sembra che sia che mancano un pò di chiaroscuro... :glare:

Appena ho un minimo di voglia scannerizzo un altro paio di disegni....

In compenso c'è un bel lavoro di "lato" con la punta della matita ...

Brava!

cloud

e bravo superesse, la cosa che mi ha sempre mandato in bestia di spiderman è il ragno che ha sulla tutina dietro la schiena perchè per fare bene le zampette tutte uguali mi ci impallo sempre!!!  
anzi ora mi hai fatto venire voglia di farmi una partita a Marvel super hero sul mame!!!

superesse

Citazionee bravo superesse, la cosa che mi ha sempre mandato in bestia di spiderman è il ragno che ha sulla tutina dietro la schiena perchè per fare bene le zampette tutte uguali mi ci impallo sempre!!!  
anzi ora mi hai fatto venire voglia di farmi una partita a Marvel super hero sul mame!!!
lol

BabyRikku

brava rinoaaaa belli davvero soprattutto sakura credo sia lei vero??  mi piace un mondo quel manga e cmq l'altro è davvero bello il chiaro scuro complimenti:*

Aerith

Grazie  
Comunque non si tratta di Sakura, bensì di Ichigo di Tokyo Mew Mew  :pinkhappy:
Someday, I'll get out of Midgar, speak with the planet and find my Promise Land.

Sognare non sempre è vanità, non sempre invano vorremmo aver ragione di un dolore vero, che non si vuol desiderare pel suo peso; son senza grazia e resistenza e resa; e l'esistere del Male è certa offesa.

But I won't cry for yesterday... And as I try to make my way to the ordinary world, I will learn to survive.

BabyRikku

scusa è che gli okki mi sembravano di sakura:)) anche se i capelli erano troppo lunghi ))
fra poco posterò quello del mio compleano kisses

superesse

CitazioneGrazie   
Comunque non si tratta di Sakura, bensì di Ichigo di Tokyo Mew Mew  :pinkhappy:
Ma ichigo non ha le orechie da gatta?!!!
Mi sbaglio forse?!!  

Aerith

Non sbagli, ma in quel momento non si era trasformata  :pinkhappy:

superesse

Citazionescusa è che gli okki mi sembravano di sakura:)) anche se i capelli erano troppo lunghi ))
fra poco posterò quello del mio compleano kisses

Allora!!!!?
Sto disegno l'arriva o non l'arriva?

superesse

Visto che vi sono piaciuti i primi disegni ne ho scannerizzati altri 3.......
sono un pò rovinati perchè erano attaccati al muro di camera mia....

[a href=\"http://img56.exs.cx/my.php?loc=img56&image=berserk8mw.jpg\" target=\"_blank\"]