Menu principale

I Nostri Disegni

Aperto da cloud, 5 Febbraio 2005, 02:39:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Aerith

Belli, soprattutto il primo  

Ne posto un altro anch'io  :pinkhappy:  :pinkhappy:

Someday, I'll get out of Midgar, speak with the planet and find my Promise Land.

Sognare non sempre è vanità, non sempre invano vorremmo aver ragione di un dolore vero, che non si vuol desiderare pel suo peso; son senza grazia e resistenza e resa; e l'esistere del Male è certa offesa.

But I won't cry for yesterday... And as I try to make my way to the ordinary world, I will learn to survive.

lukelf

Ragazzi/e dobbiamo aprire un Art Design Group! Veramente bravi/e.

reverendo wolfwood

CitazioneBelli, soprattutto il primo   

Ne posto un altro anch'io  :pinkhappy:  :pinkhappy:

è ceres giusto?

cmq niente male

superesse il tuo disegno col verdone e spidey me fa impazzi *__* (si lo so ci sta pure il cieco ma lui non mi piace tanto :P)

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

superesse

ti dirò la verità.....mi sta sul cazzo pure a me  daredevil ma quel costume ero uno sballo e non ho resistito!!

"Se la merda avesse valore i poveri nascerebbero senza buco del culo!"
"E' giunta l'ora di parlar di cavoli e di re!!"

Aerith

Someday, I'll get out of Midgar, speak with the planet and find my Promise Land.

Sognare non sempre è vanità, non sempre invano vorremmo aver ragione di un dolore vero, che non si vuol desiderare pel suo peso; son senza grazia e resistenza e resa; e l'esistere del Male è certa offesa.

But I won't cry for yesterday... And as I try to make my way to the ordinary world, I will learn to survive.

Hurley

:homy: Stupendo 6 bravissima!

W last exile ed Evangelion!!!

superesse

Citazione:homy: Stupendo 6 bravissima!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=238729\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

si si...
anceh se non amo lo stile manga occhioni giganti riconosco che hai verametne un bel tratto!!! ^^

lukelf

Aerith

Vi ringrazio, davvero gentili ^^
E ora per la "felicità" di Superesse, ecco un non-manga XD
http://img11.echo.cx/img11/2306/angel0ha.jpg =P

Hurley

Bello,ma mi piaceva + quello di prima

W last exile ed Evangelion!!!

superesse

CitazioneBrava come sempre. O.O
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=238766\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

:lol:  mò si che si ragiona...

lukelf

Preferivo il precedente ma è bello anche questo. Superesse=màrsulo! :lol:

.:Rinoa:.

domani posto anke i miei...li devo fare cn la cam xke nn li ho sul pc

lukelf

Mi sa che ho fatto una gaffes confondendo Rinoa con .:Rinoa:.
Scusat!  

naraku

io disegno certe volte qualche personaggio inventato ma adessa sto disegnando un fumetto di qui il titolo non è certo