Menu principale

I Nostri Disegni

Aperto da cloud, 5 Febbraio 2005, 02:39:56

Discussione precedente - Discussione successiva

BabyRikku

Ohhhh eccomi che torno a postare dei disegni ))
Non so come possono smbrarvi!! Forse un pò impolverati dato che li ho trovati in una remotissima parte del mio hard disk :pinkhappy:
A voi:

1) disegno che ho fatto a scuola in un ora buca fa parte di una serie di 5
2) disegno che ho fatto per un mio amico non lo ha mai preso:)

BabyRikku

Nel secondo messaggio vi presento una mini vignetta di quando sono andata a mirabilandia con i miei amici Tommaso (il + alto) Mandiza (ragazza con il codino) Sandro (il tipo con i capelli ricci)
Nicol (la ragazza bassina con i capelli ricciolini) e ovviamente la protagonista :pinkhappy:
ps. se ci riesco vi posto la foto dopo niagara...dove sono completamente zuppa:°°°

Squall Leonarth

Dovresti metterti a disegnare fumetti... diventeresti famosa....   :w00t:  

Rikku'91

Concordo pienissimamente!!! Sei un genio in questo tipo di disegni!!! Io sò disegnare bene i cavalli xkè sn la mia passione   ma niente di più, al massimo me la cavo con persone e mostriciattoli, ma tutti rigorosamente inventati!!! :hehehmn:
ANCORA COMPLIMENTONI!!!!!!!!!!!

BabyRikku

grazie per i complimenti...ho cercato di lavorare per il mondo dei fumetti ma sono stata scartata:) all'inizio ero dispiaciuta...ma ora vivo con la speranza di avere un'altra possibiità magari migliore!

@Tidus@

belli i disegni !!
sta tranquilla sei molto brava se insisti di possibilità ne avrai altre

BabyRikku

Io mi aspettavo di vedere altri disegni oltre i miei:°°°
Cmq io continuo a mostrarveli kisses

Questa é una nuova versione di yokomi personalmente migliore della precedente secondo voi?

lukelf

Sei la solita fenomena! Mi piace. Migliore? Forse! :wink:

BabyRikku

per lo meno assomiglia di + al vecchio personaggio che spero di presentarvi prima o poi....magari se sempre SE venissi al meet mi porto il mio fumettino:)

superesse

Hey Baby complimenti ci prendi proprio...
A casa ho scannerizzato qualche mio vecchio disegno.....

appena trovo il tempo li posto pure io.....

Hola

"Se la merda avesse valore i poveri nascerebbero senza buco del culo!"
"E' giunta l'ora di parlar di cavoli e di re!!"

BabyRikku

Ci prendo nel fare cosa??? A disegnare??? se si grassie non vedo l'ora di vedere i tuoi disegni:)))

Aerith

Io tuttora disegno manga e personaggi dei videogames... è la mia grande passione ^______^
Someday, I'll get out of Midgar, speak with the planet and find my Promise Land.

Sognare non sempre è vanità, non sempre invano vorremmo aver ragione di un dolore vero, che non si vuol desiderare pel suo peso; son senza grazia e resistenza e resa; e l'esistere del Male è certa offesa.

But I won't cry for yesterday... And as I try to make my way to the ordinary world, I will learn to survive.

superesse

bè ovviamente ci prendi a disegnare!!!!!

Cos'altro prendi non è affar mio non credi?!!  :wink:

Per Rinoa:
Posta qualke disegno...

Ecco alcuni che avevo conservato,non sono un granchè e non sono in stile manga perchè io sono un malato marvelliano:

[a href=\"http://img239.exs.cx/my.php?loc=img239&image=spider6py.gif\" target=\"_blank\"]

[a href=\"http://img239.exs.cx/my.php?loc=img239&image=bosco6yz.jpg\" target=\"_blank\"]

"Se la merda avesse valore i poveri nascerebbero senza buco del culo!"
"E' giunta l'ora di parlar di cavoli e di re!!"

lukelf

Splendidi. O_O E perchè non li metti come sfondo (soprattutto quello romantico) del tuo pc? Comunque hai fatto un lavoraccio! E' un ammazzata usare quel trattegio tutto il tempo! Complimenti.

@Tidus@

anche secondo me sono molto belli  
sei bravo a fare i personaggi marvel