Menu principale

I Nostri Disegni

Aperto da cloud, 5 Febbraio 2005, 02:39:56

Discussione precedente - Discussione successiva

cloud

certo li ho fatti a mente, io nn copio mai nulla, e nn cancello mai, fatti uno con una pilot punta fine eglia altri con un pennarello nero per scrivere sui cd!!!  
se copio una cosa la faccio identica sia nel colore che nella forma!!!

BabyRikku

OHHHHHH ^^bhe allora vieni a chiedere a me come disegnare? Sei già un mito di tuo:)

appena posso vi mostro qualcosa io (lo so che mi ripeto sempre ma sono perennemente impegnata in altre cose

@Tidus@

complimenti cloud per i disegni!!!
soprattutto par Kaioshin che a mio parere, rispetto agli altri personaggi di dragonball, è molto difficile perchè per espressioni e tratti è + complesso :w00t:

BabyRikku

eccovi qui qualche disegno che non ricordavo di avere in rete spero vi piacciano  anche se sono di qualche anno fa
ora sono riuscita a migliorare il tratto kisses

http://www.manga.it/fanart/preview.asp?ute...5&ordine=utente

lukelf

Mi è piaciuta molto la fatina stile "American Beauty". Molto brava!  :meh:

Silver Element

Io sono bravo a discegnare i paesaggi e le ambientazioni, ma con i personaggi sono una frana.... :bye2:
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

cloud

allora io e te formiamo il team grafico perfetto!!! :lol:

BabyRikku

Grassie grassie ^^ adesso appena ci riesco vi mando qualche mia ultima creazione '-'

BabyRikku

ho dei disegnetti da farvi vedere a chi posso inviarli? oppure come si fa per postarli sul topic??

lukelf

Baby, prova a fare come abbiamo fatto noi con il link di cloud per l'album fotografico http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=9374&view=findpost&p=182313 e posta tramite quel sito i tuoi disegni. Se non ti è chiaro chiama (con MSN, Yahoo, PM, insomma come te pare).

BabyRikku

grazie lukinooo almeno te mi hai risposto...:° cmq adesso vedo come posso fare se non ci riesco vi avverto...ma una cosa devo capire..come riesco a postarli? tramite mail?? devo scrivere quel link al posto dell'indirizzo??? scusate l'ignoranza ma queste cose non le ho mai fatte

lukelf

Allora, dopo aver aperto il sito, in alto a destra clikki sul tasto BROWSE/SCEGLI e trovi l'immagine sul tuo PC e la APRI.
Poi clikki sul tasto HOST IT!.
A questo punto dovresti prendere uno degli primi link per poterla far vedere al forum. Ti copi il collegamento e lo metti in un post. Il link che devi copiare è qualcosa del tipo:
[ U R L = h t t p : / / w w w . i m a g e s h a c k . u s ] [ I M G ] h t t p : / / i m g 1 3 2 ......  [ / I M G ] [ / U R L ]

Fammi sap.  

BabyRikku

Eccovi alcuni disegnini spero non siano troppo pesanti grassie che mi avete aiutato a spedirli!
[a href=\"http://www.imageshack.us\" target=\"_blank\"]

T-Metal

Carinissimi davvero^^ complimenti

lukelf

La terza è bellissima. Mi piace. Ma il fumetto demenziale quando ce lo fai vedere?
Almeno te posti qualcosa ... xchè se dovemo aspettà Cloud stamo freschi ...  :glare: