Menu principale

Pazzi E Psicopatici

Aperto da +++Eric_Draven+++, 6 Luglio 2005, 14:09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

+++Eric_Draven+++

ho aperto sto topic per sapere se qualcuno di voi ha avuto incontri ravvicinati con psicopatici o pazzi (oltre a reve), io personalmente ne ho avuti, e ne ho ancora infatti un uomo che abita nel mio condominio è un pazzo! ora voglio raccontare per bene la storia..

prima di tutto ci tengo a dire che nel mio palazzo siamo in 6 famiglie divise in 3 piani (2 per piano) io sono al secondo inseme ad un altra famiglia (che nella storia non c'entra nulla) poi al ternzo cè un mio amico (che chiamerò unz per comodità) e accanto a lui cè una tipa di  nome antonia, il pazzo è invece al primo piano e vive con la madre (lui ha 30 ani circa e lei sui 60) e accanto cè un altra famiglia che per comodità chiamerò i pettegoli, riassumendo

1 piano: psicopatico e madre + pettegoli
2 piano: io + gente che non c'entra nulla
3 piano: unz + antonia

ora poasso iniziare la vera storia.

lo psicopatico (che d'ora in poi chiamerò maurizio) era una una persona simpatica perfettamente normale che viveva a casa con i suoi genitori però poi decise di andare a vivere per conto suo con la fidanzata, ma a quei tempi (parlo di 5 anni fa) suo padre era ancora vivo anche se era davvero anziano coq era lui il pazzo della famiglia non il figlio, era evidente per più motivi uno dei quali era che quest'uomo non usava il bagno di casa sua ma per fare i suoi bisgni usciva e andava a farli nella pianta di rosamrino comune a tutto il palazzo (infatti nessuno la usava  ) e anche che quando eravamo piccoli tipo 5 - 6 anni io e il mio maico (unz) giocavamo sotto casa con animaletti di gomma ecc e il padre di maurizio ce li rubava e li buttava via perchè diceva che gli facevano paura  :homy: cmq a distanza di pochi ani il padre di maurizio è morto e maurizio e tornato a vivere con la madre. fino a quì tutto normale apparte il fatto che maurizio non trovava lavoro ma nulla di strano. poi poco più di un anno fa io ero in salotto che guardavo la TV e sento un urlo, mia madre si precipita slle scale e c'era maurizio fermo in un angolo senza nessuna espressione e sua madre scaraventata giù dalle scale  :homy:  ecco la dinamica dei fatti come è stata ricostruita dalle madre: maurizio la voleva uccidere e così l'ha presa per il collo e l'ha alzata perchè voleva buttarla giù dalle scale ma lei si è liberata ma alla fine è caduta giù ugualmente. il movente era (almeno così si dice dagli impiccioni del primo piano) che maurizio voleva vendere la casa per comprarne una più piccola e aprire un bar ma per farlo doveva sbarazarsi della madre. cmq dopo che ha tentato di uccidere sua madre abbiamo chimato la polizzia che è arrivata ma maurizio si era barricato in casa e aveva sigillato tutto, così la polizzia ha staccato luce gas e acqua fino a quando lui non si è arreso (ci sono voleute circa 15 ore, io mi  ricordo che stavo tornando a casa e davanti alla porta di maurizio c'erano 5 poliziotti con le pistole puntate). dopo l'aresto maurizio viene spedito in clinica perchè è considerato in poche parole un pazzo. dopo qualche mese torna a vivere con sua mama ma lei per sicurezza ha fatto dividere la casa in 2 parti perchè ha paura e fa bene perchè maurizio afila manaie da malellaio in cantina!!!!! (oltre a coltivare la marijuana) infatti si aggira per casa brandedo mannaie i le nasconde un po ovunque, e a volte i vicini pettegoli gliele nascondono (visto che la porta di casa sua è quasi sempre spalancata) cmq negli ultimi giorni sua madre è andata nella casa in campagna e lui è solo e quindi non prende le medicine e i suoi comportamenti sono diventati davvero strani (come se prima fossero normali) in poche parole guarda dallo spioncino della porta tutte le persone che passano ora vi racconto un episodio: io e il mio amico stavamo scendendo le scale e lui mi fa "mi sento osservato" allora guardiamo nello spioncino della porta di maurizio e vediamo il suo occhio!!!!! :homy:  e questa cosa non è successa solo a noi ma anche all'antonia. il fatto è che negli ultimi giorno ha un espressione che non cambia mai (molto silile a quella di joker in bathman) e da anche molta confidenza a unz (prima non lo salutava nemmeno) gli entra nel garage o in casa senza che nessuno lo inviti ad entrare e gli racconta lu sua giornata!!! e l'latro giorno ha parcheggiato la macchina davanti al garage di unz in modo da non poter far uscire niente e lui non si è visto per 2 giorni!!! sta cosa sta diventando davvero strana e pericolosa, soprattutto dopo la mannaia che gli ho visto afilare in casa l'altro giorno.

questa roba mi è venuta in mente di scriverla dopo che ieri ne parlavo con gli amici e ora riporterò una parte della conversazione

A: se io abitassi nel tuo palazzo girei con sul cellulare il 313 sempre digitato
B: ma il 313 non è il numero di paperino?
A: ah è vero!

ditemi che ne pensato di sta roba (non della conversazione  ) e se avete storie semili raccontatele....

Darkgaiden

Ho uno scemo che abita vicino a casa, che quando mio fratello e gli amici giocano in strada o nei dintorni, sostiene che stanno complottando alle sue spalle...
E tipo quando a casa mancano le auto e quindi lui sa che mancano i miei, a volte lo sento sparlare di mio fratello e degli altri bambini, dice (testuali parole) che uno di questi giorni "pioverà sangue"...frasi che ripete da anni e anni.

Un giorno, quando ero piccolo (tipo 10-11 anni), puntò a me a ai miei amici il suo fucile...
Per la cronaca, è un tipo di circa 60 anni che almeno da 30 non si lava, non si cambia i vestiti e non pulisce casa sua, infatti in estate quando lui apre le finestre, tutta la via le chiude.

Cmq, io mi chiamo maurizio...

*Accarezza la mannaia bisbigliando frasi incomprensibili*
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

+++Eric_Draven+++

CitazioneCmq, io mi chiamo maurizio...

*Accarezza la mannaia bisbigliando frasi incomprensibili*
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=242363\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

chissà che buon odore ha quel tipo  

melbuphrama

guarda, definire la psicosi dagli elementi che hai fornito tu è motlo complicato, a grandi linee ti posso dire che "SEMBREREBBE" affetto da crisi maniacodepressive, ma è una patologia talemte ampia da lasciare aperte almeno altre 5 0 6 ipotese più tutte quelle che non mi vengono in mente; tieni comunque conto che di psicologia ho dato solo i 3 esami che facevano parte el mio indirizzo di studio.

2 anni fa ho lavorato con un ragazzo tunisino affetto da disturbo borderline comportamentale, che detto in soldoni vuol dire che se ne sbatte di qualsiasi regola e fa quello che vuole a costo di danneggiare gli altri. un paio di volte per farci cagare sotto si è appeso fuori dalla finestra del terzo piano reggendosi all'intelaiatura della finestra e a parte qualche scatto di nervi era abbastanza tranquillo, anche perchè era sempre strafatto di tabor....

+++Eric_Draven+++

la sorella del mio migliore amico si è laureata ieri in psicologia, chedo a lei cosa può avere il pazzo

clouden

io ho sentito che nel condominio di fianco al mio abita una vecchietta un po' "fuori", mi fratello mi ha detto che avvolte mentre lui e i suoi amici giocano, senza fare troppo chiasso perchè sennò ci penso io (  ), quella tipa li segue perché vuole picchiarli o grida loro contro senza motivo...  

ps: forte la discussione eric!
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa

Dragon

Anke io
C'è uno in un palazzo che per andare a lavorare scende al piano teerra e poi quando torna acasa va fino al sesto e gli altri piani li fa per le scale come mai?
è un nano!!!!!!!

Tidus™

ma come è risaputo

dove nn arrivano cn le mani, arrivano cn qualcos'altro o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

El seed

nella mia via tutto normale....
[img]http://signormori.clarence.com/archive/images/Vita.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://imagecache2.allposters.com/images/ADL/PWC050.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]  

"MOLTI DI QUELLI CHE VIVONO MERITANO LA MORTE E MOLTI DI QUELLI CHE MUOIONO MERITANO LA VITA......
TU 6 IN GRADO DI VALUTARE?NON ESSERE TROPPO ANSIOSO DI ALLARGIRE MORTE E GIUDIZIO,ANCHE I SAGGI NON CONOSCONO TUTTI GLI ESETI.
IL MIO CUORE DICE CHE GOLLUM HA UNA PARTE DA RECITARE NEL BENE O NEL MALE, PRIMA CHE LA STORIA FINISCA......."

"LA VITA IMBROGLIA, LA MORTE BACIA"

Spendido amore
splendido perche'
hai dettato un programma geniale
solamente per me
lacrime d'oro e d'argento scorreranno e da cui
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto
ma immune da tutto
sì nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto...
ma immune da tutto
ma immune da tutto... ahhh

clouden

ma il nano a che piano abita?

Jenoma93

Nella mia vita tutto normale...l'uniko folle sono io
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

squall90'

CitazioneNella mia vita tutto normale...l'uniko folle sono io
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=242415\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Straquoto!

Alternative-One

mi fa troppa fatica leggere cmq a sesto c'è uno che ha dato un nome alla sua ombra (Alberto) e ci parla

l'ultima volta che l'ho visto ero con la mia ragazza

questo sorte fori e fa

"alberto fammi un pompinooooooooooo"

è troppo il migliore

e tra l'altro si chiama ambra ed è gay marcio

*_*

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

clouden

adesso che ci penso, quì c'é una ragazza che sembra un po' matta, cammina in modo strano, cm se fosse eternamente in bilico su qualcosa...
boh

melbuphrama

tempo fa ho letto nellenciclopedia dei serial killer un tipo del quale non mi ricordo il nome ha cucito una serie di capezzoli per abbellire la prorpia staccionata, conservava carne umana nel freezer, con la pelle confezionava paralumi e altre squisitezze così.
eric, dammi retta, fai un giro attorno casa, non si sa mai.....