Menu principale

Pazzi E Psicopatici

Aperto da +++Eric_Draven+++, 6 Luglio 2005, 14:09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Hurley

Citazionetempo fa ho letto nellenciclopedia dei serial killer un tipo del quale non mi ricordo il nome ha cucito una serie di capezzoli per abbellire la prorpia staccionata, conservava carne umana nel freezer, con la pelle confezionava paralumi e altre squisitezze così.
eric, dammi retta, fai un giro attorno casa, non si sa mai.....
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=242653\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Li voglio pure io dei capezzoli sulla staccionata :devil:

W last exile ed Evangelion!!!

M-I-P

Citazionetempo fa ho letto nellenciclopedia dei serial killer un tipo del quale non mi ricordo il nome ha cucito una serie di capezzoli per abbellire la prorpia staccionata, conservava carne umana nel freezer, con la pelle confezionava paralumi e altre squisitezze così.
eric, dammi retta, fai un giro attorno casa, non si sa mai.....
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=242653\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

wow devo provarci anke io    

CitazioneBenvenuti a sti frocioni
bell e grossi e capoccioni
e tu che sei un po frì frì
e dimme un pò che c'hai da dì

melbuphrama

se ti interessa quando torno dal lavoro la cerco e ti posto il nome e qualche altra scquisitezza, come albert fish che andava in giro con 26 spilloni comodamente infilzati nell'inguine.....

+++Eric_Draven+++

se hai un buon sito dove descrive le robe fatte dai serial killer postalo, oppure mandami un mp che mi interessa.... grazie

cloud

anche a me interesserebbe il link, comunque erik con la tua storia mi hai fatto troppo piegare dalle risate, quando hai scritto il mio amico che per comodità chiamerò unz stavo per svenire hahahaha!!! :lol:

LordVoldemort

lol

cmq è incredibile quello che puo partorire una mente malata

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

M-I-P

Citazionese ti interessa quando torno dal lavoro la cerco e ti posto il nome e qualche altra scquisitezza, come albert fish che andava in giro con 26 spilloni comodamente infilzati nell'inguine.....
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=242667\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

26??   OH MY PANZ! questo qui è un mito

CitazioneBenvenuti a sti frocioni
bell e grossi e capoccioni
e tu che sei un po frì frì
e dimme un pò che c'hai da dì

+++Eric_Draven+++

Citazioneanche a me interesserebbe il link, comunque erik con la tua storia mi hai fatto troppo piegare dalle risate, quando hai scritto il mio amico che per comodità chiamerò unz stavo per svenire hahahaha!!! :lol:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=242679\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

il fatto che a lui il lo chaimo unz..... è una lunga storia ma dicendola in breve è così, anni fa lui era basso e sembrava più piccolo di qello che non fosse e il suo nome era davide per cui lo chiamavamo davidino, poi da li si è passati a davidunzolo ma il nome era troppo lungo quindi l'abbimo accorciato in unzolo ma quando scrivo un sms unzolo è troppo lungo quindi abbrevio in unz.

LordVoldemort

che all'occasione diventa anche S**unz

Trivia

Citazioneadesso che ci penso, quì c'é una ragazza che sembra un po' matta, cammina in modo strano, cm se fosse eternamente in bilico su qualcosa...
boh
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=242505\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Sarà una grande zoccola che non sà portare i tacchi a spillo

imparerà presto

+++Eric_Draven+++

Citazioneche all'occasione diventa anche S**unz
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=242741\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

si molte volte  

io ho il potere

Mmm...personalmente nn ne ho mai conosciuti, ma abito davanti a una casa di cura, volendo posso andare a kiedere quello che hanno combinato i loro "clienti" <.<

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

zappa

nel palazzo di fronte a quello della mia fidanzata vive un travione psicopatico...
a volte comincia a gridare e lo si sente in tutto l'isolato...
si mette a litigare con se stesso e cambia voce come se fosse 2 persone diverse, un uomo e una donna (che disturbo poco originale poi...un trans con sdoppiamento di personalità...bah)
ma grida fortissimo cose tipo "vattene via stronzo!!" "no, io resto qua.hai capito puttana?" e poi comincia a spaccare tutto e d'estate volano i piatti dalla finestra...

Bahamut

Citazionenel palazzo di fronte a quello della mia fidanzata vive un travione psicopatico...
si mette a litigare con se stesso e cambia voce come se fosse 2 persone diverse, un uomo e una donna (che disturbo poco originale poi...un trans con sdoppiamento di personalità...bah)
ma grida fortissimo cose tipo "vattene via stronzo!!" "no, io resto qua.hai capito puttana?" e poi comincia a spaccare tutto e d'estate volano i piatti dalla finestra...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=242898\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

per caso è iscritto al forum col nick di acid burn costui *___________________*?

a parte gli skerzi questa è assurda O__________O

LordVoldemort

Citazionenel palazzo di fronte a quello della mia fidanzata vive un travione psicopatico...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=242898\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Oppure è Gollum, il mio tesssssssssssoro