Menu principale

Perkè non trovo l'arma finale di tidus ?

Aperto da Neclord, 22 Giugno 2002, 12:01:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Neclord

Allora ragazzi da quello che ho capito per prendere l'arma finale di tidus devo battere l'allvatrice con tempo 0.0 ( e mi da pure l'emblema del sole mi sembra ) e poi devo andare a nord ovest dove il tipo che c'era prima scompare e mi fa passare ! ce un problema io l'ho battuta con  0.0 mi ha dato l'emblema  , ma se vado da quel tipo mi dice questo crepaccio  è stato creato da sin bala bla  bla bla :|. Inoltre ieri pensavo dato che ho l'emblema del sole vado a prendere pure il simbolo che si trova a nord dello scontro con artemisia cosi quando prendo l'arma la massimizzo . Ci sono andato e ho avuto qualche piccolo problema :| Dark Bahamut . Non ci posso andare senza passare da quel pezzente ? we poi cercando a casaccio nella mappa ho trovato qualche luogo segreto  il tempio di baaj . le cascate di besaid , il grande ponte , le rovine di omega  e altri  , qualcuno potrebbe dire qualche password dicendomi che succede se la inserisco e qualche coordinata pleaseeeeee! ehehhe ho scritto un po molto :| anzi l'ultima cosa ho preso la spada ossidata ma non riescoa trovare la statua dove metterla , aiutatemi pure per questo :\ forse la stavo per trovare ma c'erano le dark magus sister :|||||| rispondeteeee
Neclord

Visitate il mio sito web [a href='' target='_blank'][/a]

kocam2403

La spada la devi mettere qui: Vai nella via delle magus sister dark (mihen??) con l'aeronave. Dirigiti verso sinistra e sali sulle scatole, scendi, la prima sulla sinistra.

Mi dispiace ma a dark bahamut lo devi affrontare per forza!

Mi ricordo solo una password. GOD HAND ed è l'arma finale di rikku

Ciao!
Visitate [a href='' target='_blank'][/a] mio sito su Final Fantasy X.
p.s. è ancora in costruzione

Neclord

Ti ringrazio :PP please altre risposteeee
Neclord

Trivia

Con le Magus basta che non ci parli e puoi passare.
Le altre pass sono MURASAME e VICTORIAS (thx Sudit!  :gren: ),  Dark Bahamut lo devi affrontare per forza SE non hai preso l 'elmo la prima volta che hai combattuto Yunalesca (non Artemisia)

Trivia

dimenticavo! se hai preso Yojimbo, battere dark bahamut è solo una questione di fortuna: spera che ti faccia zanmato...
Io così ho battuto un paio di eoni dark

Neclord

Tnx trivia ma mi dici a che servono quelle passwprd ?
Neclord

Neclord

Ma riguardo l'arma di tidus non sapete dirmi niente ?
Neclord

Neclord

Grazie per le pass  eejjej scusa ma mi sono confuso con artemisia
Neclord

Trivia

Con victorias pigli un' armatura per Rikku, mentre con murasame una spada ECCEZIONALE per Auron, con Consumo MP = 1, che fa sì che ogni attacco che richiede MP ne piglia solo 1; aggiungici qualcos per potenziare l' attacco fisico e perforazione, e sei apposto!
Per l' arma di Tidus, fai l' allenamento dei chocobo "zig zagone" con tempo 0.0 o più basso (e' dura!) e poi batti dark bahamut per pigliare il sigillo
Cmq prego!

La Hire

Ehm....se non canno è con GOD HAND che si prendere l'arma finale di Rikku!

Ti conviene chiudere a chiave.....

Neclord

Ragazzi io ho messo god hand come pass e sono andato in un posto nel dewserto mi sembra e cmq mi ha dato un'arma che non si chiama god hand e quindi non è l'rma finale di rikku :| inoltre la pass VICTORIAS non mi funziona e nemmeno victorias ;|
Neclord

Trivia

Victorias è il posto nel deserto, mentre god hand ti da il (guarda caso) God hand

Ixion

Scusate ma per prendere l'emblema di lulu o il sigillo (nn ricordo bene) devi schivare 200 lampi consecutivi giusto? Una volta fatto ciò ti danno una delle due cose e l'altra dove si prende?

Ixion

Padrone assoluto del tuono!

claudiogbr

nell'oltremondo a Guadosalam ( verso sinistra)

"Vita o morte hanno negli effetti lo stesso valore per quanto mi riguarda"
KAWORU NAGISA

GOD'S IN HIS HEAVEN, ALL RIGHT WITH THE WORLD

Alec

Per prendere cadalbog (l'arma finale di tidus) NON serve fare un tempo di 0.0.0 alla gara dei chocobo quello serve per l'upgrade x l'arma basta battere l'allenatrice (anche se si e' gia ottenuto il tempo 0.0.0) e recarsi a nord ovest della piana dove la guardia vi dira' che siete stati fortunati nel batterla...e non sara' nella solita posizione permettendovi quindi il passaggio, una volta giu usate lo specchio dei 7 astri e avrete l'arma.

Wave
Alec