Menu principale

Ragazzo Venuto Dal Futuro.....

Aperto da TREVI, 17 Luglio 2005, 02:01:19

Discussione precedente - Discussione successiva

melbuphrama

CitazioneErgo, se a fine 2005 scoppia una guerra civile in america o anche solo una piccola sommossa.... Ti perculo per il resto della mia permanenza sul forum !  :devil:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=247025\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
e se invece non succede nulla ti per(IN)cula lui?  

TREVI

Citazione
CitazioneErgo, se a fine 2005 scoppia una guerra civile in america o anche solo una piccola sommossa.... Ti perculo per il resto della mia permanenza sul forum !  :devil:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=247027\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

SI valà, sono un bravo avvocato, in qualche modo me ne esco, punterò sull'insanità mentale o con qualcos'altro me ne uscirò.....  :pirate:  :detective2:  :red_bandana:

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

melbuphrama

Citazione
Citazione

SI valà, sono un bravo avvocato, in qualche modo me ne esco, punterò sull'insanità mentale o con qualcos'altro me ne uscirò.....  :pirate:  :detective2:  :red_bandana:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=247029\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
brigella  :lol:

Dragon89

Citazione
Citazione

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=247029\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
la scusa della sanità mentale nn vale è una delle + utilizzate da me  

ps: ti ricordi di me?:P

io ho il potere

Trevi, a te l'insanità mentale te la danno anke se nn la chiedi @_@

cmq, per D-vamp^^

quello è il processo per la creazione dei buchi nero che avviene normalmente^^ è ricreabile artificialmente ottenendo una massa di peso ENORME in uno spazio minuscolo^^ (diciamo 1000 tonnelate in un centesimo di micron)

ma grazie l cielo non siamo in grado di farlo ^o^ (e spero che nessuno ci riesca <.<)

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

D-Vampire

trevi perculami quanto vuoi ^^ sinceramente me ne sbatto ^^

@io ho il potere: si infatti io nno ho detto assolutamente nulla di diverso ^^ quello che ho postato è come si forma un buco nero, se fossimo davvero capaci di creare un buco nero anche di dimensioni di soli 30 cm questo basterebbe a risucchiare quasi un'intera città.

ora torno a salutare babbo natale che è sopra il mio tetto e mi chiede il Tè al limone  

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

Alternative-One

CitazioneSi sono sfumature fra le righe, se le legge Alternative-one e mezzo o Tidus® vedrete che le coglie !
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=246722\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

colte

trevi sei tutti noi *_____*

non demordere *__*

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Texx

io ho trovato uno strumento rivoluzionario **_**
praticamente da quel poco di fisica che ho capito è un "gorgo multidimensionale" e in questo gorgo qualsiasi cosa viene posto al suo interno (ovviamente prima che il "gorgo multidimensionale" venga messo in moto, bisogna avere precauzione nel fare certe cose  :shiftyph34r: ) attivando un complesso e ben preciso procedimento di attivazione... fa sparire le cose.... nn ci credevo ma....
funziona davvero!
ecco il progetto della macchina...

[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Huragano

Che bello il topic riporta come descrizione "topic serissimo!"

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

melbuphrama

Citazioneio ho trovato uno strumento rivoluzionario **_**
praticamente da quel poco di fisica che ho capito è un "gorgo multidimensionale" e in questo gorgo qualsiasi cosa viene posto al suo interno (ovviamente prima che il "gorgo multidimensionale" venga messo in moto, bisogna avere precauzione nel fare certe cose  :shiftyph34r: ) attivando un complesso e ben preciso procedimento di attivazione... fa sparire le cose.... nn ci credevo ma....
funziona davvero!
ecco il progetto della macchina...

[{POST_SNAPBACK}][/a]

anche questa mattina mi sono imbattuto in un immenso buco nero che anzichè attrare ancora una volta ha emesso.... diverse volte.....
 ma prima che terminasse il fenomeno sono riuscito a rubere un'immagine di quest'aberrazione della natura! la invio a voi luminari della scienza affinché possiate svelare l'arcano  :shiftyph34r:

[a href=\"http://img341.imageshack.us/my.php?image=fuoriculo25cx.jpg][/url]

Huragano

Citazioneanche questa mattina mi sono imbattuto in un immenso buco nero che anzichè attrare ancora una volta ha emesso.... diverse volte.....
 ma prima che terminasse il fenomeno sono riuscito a rubere un'immagine di quest'aberrazione della natura! la invio a voi luminari della scienza affinché possiate svelare l'arcano  :shiftyph34r:

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=247355\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
accidenti......bisogna indagare A FONDO *_*

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

melbuphrama

chissà se arriverà tintor in persona per analizzare l'anomalia

* Pam *

Citazione
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=247355\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Ora capisco da quale buco nero è arrivato l'uomo del futuro *_*

Ma... ma....

ALLORA E' TUTTO VERO!!!  :homy:
don't worry... pinkhappy!

:pinkhappy: :pinkhappy: :pinkhappy:

Another turning point,
a fork stuck in the road
time grabs you by the wrist
directs you where to go

So make the best of this test
and don't ask why
it's not a question
but a lesson learn in time

It's something unpredictable,
but in the end is right
I hope you had the time of your life...

[img]http://www.greendayworld.altervista.org/_altervista_ht/greenday.JPG" border="0" alt="IPB Image" /]

I'll give you something to cry about...

Rudash

ragazzi se volete vedere qualkosa di veramente ma veramente strano guardate quel link nella mia firma  :shiftyph34r: la scritta sotto Chupaaaa~~~

summoner

oppure se volete vedere cose tipo quelle di john titor (cioè cose misteriose) andate a vedervi questo sito
LINK MISTERO