Menu principale

Ragazzo Venuto Dal Futuro.....

Aperto da TREVI, 17 Luglio 2005, 02:01:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Huragano

Citazioneragazzi se volete vedere qualkosa di veramente ma veramente strano guardate quel link nella mia firma  :shiftyph34r: la scritta sotto Chupaaaa~~~
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=247391\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Ma che carino che sei rudash....non ti facevo cosi magrolino pero....umh :shiftyph34r:
Poi anche il tuo cagnolino è davvero simpatico  :lol:

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Rudash

grazie huragay

EDIT: cmq a rivederlo bene sembra un mio vicino di casa e nn skerzo

melbuphrama

[/QUOTE]ragazzi se volete vedere qualkosa di veramente ma veramente strano guardate quel link nella mia firma  la scritta sotto Chupaaaa~~~
CitazioneMALATISSIMOOOO!

cloud

ma che cavolo è?
un idrocefalo o meglio uno che si è truccato da idrocefalo!!!

* Pam *

No, è John Titor che, essendo tornato indietro nel tempo, è ritornato allo stato embrionale  

QUESTA SI CHE E' UNA PROVA!!!!  
don't worry... pinkhappy!

:pinkhappy: :pinkhappy: :pinkhappy:

Another turning point,
a fork stuck in the road
time grabs you by the wrist
directs you where to go

So make the best of this test
and don't ask why
it's not a question
but a lesson learn in time

It's something unpredictable,
but in the end is right
I hope you had the time of your life...

[img]http://www.greendayworld.altervista.org/_altervista_ht/greenday.JPG" border="0" alt="IPB Image" /]

I'll give you something to cry about...

cloud

però il cane era simpatico!!! :lol:

Huragano

Citazioneperò il cane era simpatico!!! :lol:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=247518\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
io voglio addottarlo  :love:

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

TREVI

Citazione
CitazioneSi sono sfumature fra le righe, se le legge Alternative-one e mezzo o Tidus® vedrete che le coglie !
[{POST_SNAPBACK}][/a]

colte

trevi sei tutti noi *_____*

non demordere *__*
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=247171\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Ma perchè sei sempre una spanna sopra a tutti ?  

Citazione
Citazioneio ho trovato uno strumento rivoluzionario **_**
praticamente da quel poco di fisica che ho capito è un "gorgo multidimensionale" e in questo gorgo qualsiasi cosa viene posto al suo interno (ovviamente prima che il "gorgo multidimensionale" venga messo in moto, bisogna avere precauzione nel fare certe cose  :shiftyph34r: ) attivando un complesso e ben preciso procedimento di attivazione... fa sparire le cose.... nn ci credevo ma....
funziona davvero!
ecco il progetto della macchina...

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=247342\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

anche questa mattina mi sono imbattuto in un immenso buco nero che anzichè attrare ancora una volta ha emesso.... diverse volte.....
 ma prima che terminasse il fenomeno sono riuscito a rubere un'immagine di quest'aberrazione della natura! la invio a voi luminari della scienza affinché possiate svelare l'arcano  :shiftyph34r:

[a href=\"http://img341.imageshack.us/my.php?image=fuoriculo25cx.jpg][/url]
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=247355\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Cazzo quoto di brutto, il buco è proprio nero !!!!!!   :lol:

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

melbuphrama

guarda, prorpio per te ho tenuto da parte alcuni interessanti reperti evitando di attivare il gorgo multidimensionale

squall90'

Non voglio immaginare cosa siano....aberrante!!!!

LordVoldemort

Melbu, ma ho sentito dire in giro che quel buco nero e in grado di creare navicelle che si possono staccare dal buco.... è vero?

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

melbuphrama

certo, ma sembra abbiano problemi di atterraggio, si schiantano al suolo e si sfracellano, qualche volta tentano un ammaraggio, me ne accorgo dal "ploff"

LordVoldemort

e i tipi di navicelle sono riperibili in questo stesso forum..... nel topico lolloso

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

TREVI

Alla luce di codesti buchi neri io mi chiedo, ma melbhuprama sarà quello con il calzino su per il cazzo o sarà il possessore del buco nero in questione ?!

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

reverendo wolfwood

devi capire che nella vita ogni uomo per quanto è fatto biologicamente parlando ha due risvolti della medaglia  :shiftyph34r:

maps  :shiftyph34r:

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...