Menu principale

Spoiler: Harry Potter E Il Principe Mezzosangue

Aperto da summoner, 19 Luglio 2005, 13:14:30

Discussione precedente - Discussione successiva

LordVoldemort

vabbe, visto che ormai il danno è fatto, mi spieghi che effetti ha il sectussempra?

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

summoner

purtroppo da quello che ne so io, non vengono spiegati gli effetti (ma forse gidan 89 potrebbe saperli magari sono scritti sul libro ) in ogni caso gli effetti sono devastanti in quanto è stato proprio piton a inventare quell'incantesimo che harry ha trovato dentro il libro di pozioni preso in prestito dalla biblioteca che era stato scritto da severus!!!!
quando harry l'ha utilizzato contro malfoy, piton ha dovuto intervenire per salvarlo altrimenti sarebbe morto o cmq avrebbe subito gravissimi danni!!!!1

Cosmos

....da come è descritto provoca delle profonde ferite da cui iniziano a uscire litri di sangue, con tutte le conseguenze che ciò può provocare...

Effettivamente il libro in inglese non è difficile da leggere, anche senza dizionario se non per qualche termine che penso nessuno più sulla terra usi...

Cmq se si evita di aggiungere altri spoiler magari qlc il libro lo legge ancora...anche perchè è diverso CAPIRE la storia leggendola, ripetto che farsela raccontare a pezzi, perdende dettagli rilevanti...
It is not death that a man should fear but, he should fear never beginning to live

summoner

bè se uno vuole leggere il libro basta che non legga questo topic, o no???

Cosmos

...si, fin lì certo...parlavo solo perchè LordVoldmort mi pareva oramai rassegnato a ciò di cui è venuto a conoscenza...non penso sia cos' contento di aver letto tutto...
Poi certo si può andare avanti a raccontare il libro...
It is not death that a man should fear but, he should fear never beginning to live

LordVoldemort

non so rassegnato, e che io so abituato ad avere delle anticipazioni sui libri. c'e mio brother che li legge sempre prima e prova gusto a dirmi i paerticolari mijori, poi mi incuriosisco e gli chiedo il resto. l'ha fatto con.... HP 3-4-5
Shannara Ciclo 1-2

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Cosmos

ah...ok...quel che si chiama "amore fraterno" allora...^^

drake

Io consiglierei caldamente di chiudere questo topic x evitare altri spoiler e spam

grazie
10 messaggi di seguito solo con Spammercard aprire 10 topic inutili solo con Spammercardspammare sempre, solo con Spammercard essere bannato non ha prezzo!

Fucile a pompa M90 £299.90, S2 AM sniper £350.00. Disintegrare un intera armata di covenant col calcio dell'arma non ha prezzo.Per tutto il resto c'è masterchief!

"Errare è umano... Perseverare è diabolico"

"I ragazzi possono essere le persone più spietate. Crudeli oltre ogni immaginazione".

"i tuoi nemici possono copiare quello che fai ma non possono copiare quello che sei"

"Ricorda il tuo passato ma.... non subirlo MAI!!"

"Spazio...occupato!!"

- Papà, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre.
- E perché Windows ne ha tante?
- Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare

Chi va piano ,va sano e va lontano e viene investito poco lontano.
Chi spamma piano,va sano e va lontano e viene bannato poco lontano.

drake alias l uomo quote O_o

cmq ora lavoro x un azienda che ha il nome di S.I.M.(spamm italia mobile)

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Gidan88

CitazioneMEGA SPOILER!

allora, è tutto vero, solo che harry usa il "sectusempra" + di una volta. io ho 16anni e ho letto il libro in 2 giorni. non vado alla scuola inglese. niente vocabolario. GIURO CHE NN STO DICENDO CAZZATE. è realmente Piton il bastardo che ammazza silente. Harry si mette con Ginny, Ron con Lavanda Brown, a Hermione piace Ron, E BILL SI SPOSERà CON FLEUR! Bill verrà morso da un lupo mannaro. Si scoprirà chi è che morse lupin da piccolo.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=247621\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

confermo tutto, ho preso il libro e me lo sono letto in 4 giorni, il dizionario nn l'ho usato (xò x il quinto avevo passato ore sul dizionario :P)

[continua lo SPOILER]

comunque il libro era bello ma nn mi è piaciuto che finiva con la morte di silente e poi nel quinto libro mi ero ormai convinto che piton (cognome nella versione inglese snape) fosse dei buoni, un bel sectusempra messo a segno sulla sua faccia gli starebbe bene, ah, l'altro gidan ha dimenticato di dire che bill viene si morso ma quando nn c'è la luna piena e che l'unica cosa che cambia è che gli piace di + la carne

poi altro spoiler, harry scopre che per poter sconfiggere voldemort deve distruggere degli oggetti chiamati horcruxes che contengono frammenti dell'anima di voldemort, in totale sono 7 ma 3 sono stati distrutti (secondo libro il diario, poi nel sesto libro l'anello di serpeverde e alla fine del libro cercano di recuperarne uno che è però già stato distrutto)
Ex FFXI player

Dragon

MA avete letto tutto questo in soli due giorni??
Magnifico!!!!

HarryPotter

Scusa nel sesto qual'è l'anello  di serpeverde?
[img]http://img372.imageshack.us/img372/2615/avat8bw.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

Gidan88

CitazioneScusa nel sesto qual'è l'anello  di serpeverde?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=249581\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

è un anello d'oro con una pietra nera, all'inizio lo ha silente poi si vede in un ricordo insieme alla catena (nel primo) e in seguito in un altro ricordo con voldemort ragazzo e il professor slughorn
Ex FFXI player

Gidan89

già, è vero che non diventa un lupo ma gli piace solo di + la carne..... sorry!
cqm non è proprio sicuro che il lucchetto (uno degli hrocrux o come cazzo si dice) sia stato distrutto. Solo, non è al suo posto......

Cmq è vero, il 5 era molto + lungo da leggere, ci ho messo 16 giorni contro i 2 x questo. Entrambi senza dizionario cmq
"Dimenticare è una delle cose che l'uomo desidera più di ogni altra, ma spesso è quella meno realizzabile." Gidan89

"Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai" Giorgio Almirante

"Se avanzo seguitemi, se indietreggio sparatemi, se cado vendicatemi" Benito Mussolini

"Show me the meaning of being lonely..." Backstreet boys

Dark Knight

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...