Menu principale

Cerberus

Aperto da FFVIII, 20 Luglio 2005, 15:29:01

Discussione precedente - Discussione successiva

FFVIII

io non riuscivo a batterlo perchè dopo 1-2 colpi ero gia ko!voi come l'avete sconfitto?

Digre82

solitamente quando gioco ai vari FF a me piace un sacco fare tanti combattimenti anche quelli casuali quindi spesso arrivo abbastanza forte ai combattimenti difficili.. io oltre essermi sparato haste su squall e protect su tutti mi gli ho sparato addosso di tutto ma soprattutto limit.. nell'8 i GF gli usavo piu che altro come rafforzamento dato che a me piace rafforzare piu gli attacchi fisici che le magie o le evocazioni...
Fenix

.:Rinoa:.

ho usato haste protect shell e levita xke se nn mi sbaglio poi t fa quake...e cn le limit e qualke magia l'ho sconfitto..ho usato anke i gf nn ric quali xò..se sei a un buon livello nn sarà difficile batterlo

FFVIII

all'inizio li avrò tolto circa 12000 hp poi tutto d'un tratto mi fa 2 tornado e io non riesco a ricaricarmi,infatti non l'ho preso,l'ho lasciato perdere

squal 91

se non riesci a batterlo prova ad allenarti nel garden e forse non hai un jucstion efficace, prova a prediligere gli hp e non la forza, visto ke con gli attacchi fisici non risolvi granchè, ma la cosa + importante è l'allenamento, e ricordati di usare levita x evitare quake
[img]http://www.consolenetwork.it/rec_prev/ps2/ffx/ffxmain.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

THIS IS MY STORY[/font][/s][img]http://www.finalfantasydream.it/ff10/jecht.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

usa siren o novox magari riesci a farlo ammutolire ma nn penso

Digre82

siren ha una percentuale bassissima per ammutolire cerberus e novox ha una media poco buona per sprecare turni.. usa le limit continuamente e lascia perdere i GF tranne se non ne hai gia di nuovi e molto potenziati che altrimenti non gli fanno effetto..se hai tra le magie qualcosa di molto potente che non sia antima o simili ma qualcosa che gli fa male cerca di usare double o triple prima di protect e shell almeno potrai fare attacchi a ripetizione e cosi lo conquisti
Fenix

e potresti metterti la magia haste così velocizzi

Baek Doo San

scusate OT, ma FFVIII hai detto di nn aver preso cerberus !!!
nn so se poi lo puoi riprendere.

Painkiller

mi sembra che lo può assimilare al castello di (oddio non mi viene il nome) nel 4CD. Secondo me Cerberus è un GF inutile

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

FFVIII

il mio problem sicuramente è che non uso mai le magie

Digre82

tutti i GF tranne quelli base li puoi assimilare poi dai mostri dentro il castello..se usi poco le magie sicuramente cerberus non sarà il tuo GF piu utile ma il fato è che senza anche lui non riuscirai a potenziare anche con le sue junction i tuoi personaggi.. in piu dovrebbe averne di interessanti.. il problema sta che se lo recuperi solo al castello non hai tempo di potenziarlo per beneficiare delle sue potenzialità
Fenix

Borknagar

Citazioneil mio problem sicuramente è che non uso mai le magie
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=246000\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Io avevo i personaggi a liv 34 circa e non ho avuto nessun problema a batterlo.
Assimili triple da Cerberus e lo usi subito su un personaggio, poi quello stesso pg lancia shell e protect su tutti (che se ha triple in 2 turni tutti hanno shell e protect).
Intanto gli altri 2 attaccano...in pochi turni l'avrai steso  

lordmortimer

Sarò il centesimo tizio che fa sta domanda: ma a volte Cerberus non mi dava Triple tra le assimilabili (e Seifer alla fine del 3 cd non mi dava Aura). Il fatto che compaiano o  no dipende dal livello tuo?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Borknagar

Uhm...non ricordo di aver avuto problemi di questo tipo...  

Sono sempre riuscito a prendere triple a Cerberus...è anche vero che ci ho sempre combattuto quando ero a un certo liv...quindi magari è come dici tu...non saprei proprio  :wink: