Menu principale

Vacanza Estiva

Aperto da RedXIII, 22 Luglio 2005, 13:50:09

Discussione precedente - Discussione successiva

RedXIII

E dopo circa due mesi di spam invernale ecco che me ne vado in vacanza per un mese abbondante!!Ritornerò per un altro anno compreso lo spam l'astuzia e l'inganno!io me ne vò a Sambenedetto nelle Marche dove tutto mi aspetto ma non lasciate il forum siate spammoni o gente comune io ritornerò per esser a voi immune!!!

Grazie grazie!!!!!!!!!!!!!!  

CitazioneReverendo Wolfwood
Maps
CitazioneFederico occhiolino X
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt
Io:Da piccolo sono caduto dal seggiolone ed ho sbattuto la testa
Fede:Ecco il risultato

<----- mi fa paura :'-( (Saponetta cattivona!!)

El seed

CitazioneGrazie grazie!!!!!!!!!!!!!!  
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=246431\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

prego prego!!!!!!!!!!!!!!    
[img]http://signormori.clarence.com/archive/images/Vita.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://imagecache2.allposters.com/images/ADL/PWC050.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]  

"MOLTI DI QUELLI CHE VIVONO MERITANO LA MORTE E MOLTI DI QUELLI CHE MUOIONO MERITANO LA VITA......
TU 6 IN GRADO DI VALUTARE?NON ESSERE TROPPO ANSIOSO DI ALLARGIRE MORTE E GIUDIZIO,ANCHE I SAGGI NON CONOSCONO TUTTI GLI ESETI.
IL MIO CUORE DICE CHE GOLLUM HA UNA PARTE DA RECITARE NEL BENE O NEL MALE, PRIMA CHE LA STORIA FINISCA......."

"LA VITA IMBROGLIA, LA MORTE BACIA"

Spendido amore
splendido perche'
hai dettato un programma geniale
solamente per me
lacrime d'oro e d'argento scorreranno e da cui
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto
ma immune da tutto
sì nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto...
ma immune da tutto
ma immune da tutto... ahhh

Huragano

invernale?

cmq non aspettarti di rimanere ancora abilitato sul forum al tuo ritorno o.o

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Sans

Citazioneinvernale?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=246440\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Fumare fa male  :meh:

CIAO

RedXIII

ma invernale così per dire  

perchè ora vado in vacanza e tuto il resto è nebbia poi sans ho 12 anni che mi metti in testa???ti denuncio sai????   :angry01:

Maps
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt

Huragano

Citazionema invernale così per dire  

perchè ora vado in vacanza e tuto il resto è nebbia poi sans ho 12 anni che mi metti in testa???ti denuncio sai????   :angry01:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=246499\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
per cosa se scoprono solo che hai 20 chili di maria nella cameretta e ci trovano anche le impronte digitali tue visto che sans ha usato i guanti?

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

RedXIII

Oh ragazzi io vado!!!

CIAO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIII(non voglio spaginare   )

Ciaooooooo

Maps

squall90'

Scusa,ma non sei ancora sul forum red....ti ho visto spammare 10 minuti fà?!?!

Sans

Citazione
Citazionema invernale così per dire  

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=246499\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
per cosa se scoprono solo che hai 20 chili di maria nella cameretta e ci trovano anche le impronte digitali tue visto che sans ha usato i guanti?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=246504\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
ssssssssshhhhhhhh........non devi dire certe cose... :shiftyph34r:
Guarda che non ti faccio più lo sconto :glare:

RedXIII se avessi letto il foglietto illustrativo sul pacchetto invece di usarlo come filtro non avresti avuto certi problemi :meh:

reverendo wolfwood

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

RedXIII

son tornatoooooooooo muahahahhahaaha

son tornato con uno spam,messaggio inviato più uno indicato sulla barra LV e esperienza supero con grande veemenza un tot di messaggi per arrivare poi al mille e poi sapete farò scintille per ritrovarmi nella gloria dello spam degli spammoni alzate le vele preparate i timoni perchè si parte per un lungo viaggio sopra i mille e questo non è un miraggio!perchè farò di tutto e la raggiungerò la vetta costi quel che costi anche in motocicletta!arrivare a mille è un lungo tragitto ci spero ci credo potrei arrivare anche in Egitto basta restare calmi pazienti e felici perchè non voglio stare nelle alici e non voglio esere sbranato da mici sopra la mia bici-cletta si prenderò anche lei per arrivare in vetta!!!  

EVVAIII!!!!

Maps

Sh4dOwsAriEs

Citazioneson tornatoooooooooo muahahahhahaaha

son tornato con uno spam,messaggio inviato più uno indicato sulla barra LV e esperienza supero con grande veemenza un tot di messaggi per arrivare poi al mille e poi sapete farò scintille per ritrovarmi nella gloria dello spam degli spammoni alzate le vele preparate i timoni perchè si parte per un lungo viaggio sopra i mille e questo non è un miraggio!perchè farò di tutto e la raggiungerò la vetta costi quel che costi anche in motocicletta!arrivare a mille è un lungo tragitto ci spero ci credo potrei arrivare anche in Egitto basta restare calmi pazienti e felici perchè non voglio stare nelle alici e non voglio esere sbranato da mici sopra la mia bici-cletta si prenderò anche lei per arrivare in vetta!!!  

EVVAIII!!!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=253669\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

BENTORNATOOOOOo!!!!!!!!!!
W LO SPAMMATOREEEeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!

RISVEGLIA LO SPAMMATORE CHE è IN TE!!!!!!!! :weight_lift:
FuriKuri^^

Seguite il lato cubo della forza...

LordVoldemort

EVVAIIIIIIIIIIIII

a breve un altro bannato^^

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

MaestroYoda

a proposito di vacanze.....io me ne vò a peschici la prima settimana di settembre!!!!
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...