Menu principale

Eta Minima X Il Forum

Aperto da spira, 22 Luglio 2005, 17:17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

MaestroYoda

l'amore per final fantasy ha età?
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

Huragano

Citazionel'amore per final fantasy ha età?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=249463\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
si parlava d'altro....non ff ma nel forum  

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Rudash

Citazionel'amore per final fantasy ha età?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=249463\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
si credo di si nn credo ke un bambino nato da 2giorni si metta a bestemmiare contro vivi xkè ha finito gli mp  

melbuphrama

Citazione
Citazioneti CHINERAI al cospetto dei mod e del conte Melbu
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=249191\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
CHINARMI? Nei vostri sogni, magari... :devil:
Nessuno mi triva se non sono io a volerlo, infatti voi non sapete dove mi trovo, bwahahahahaahaha
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=249192\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

te l'ho detto, presto, mooolto presto sarai tu a trovarci, e ad inchinarti  :devil:

lordmortimer

Citazionete l'ho detto, presto, mooolto presto sarai tu a trovarci, e ad inchinarti  :devil:
può darsi che vi troverò, ma non sarà così facile farmi inchinare
intanto mi pare di notare che fabry e lukelf hanno smesso di cercarmi, si vede che hanno capito che con me non possono nulla :devil:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

io ho il potere

potrebbero darmi il cambio, posso essere una persona molto DURA alle volte, e di un certo spessore

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

lordmortimer

Citazionepotrebbero darmi il cambio, posso essere una persona molto DURA alle volte, e di un certo spessore
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=249541\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Se hai intenzione di darmi la caccia, copriti gli occhi: c'era gente con il cuore sano che ebbe un infarto quando mi videro in faccia... :devil:  :devil:  :devil:
Una roba simile allo sguardo pietrificante delle Gorgoni, sapete...
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

io ho il potere

Tranquillo, una volta vista la foto col calzino di melbu i tuoi occhi sono immuni a qualsiasi orrore (magari la foto del ex-ministro Bindi nuda potrebbe al max uccidere, ha l'effetto di lv.1 Ade  <.<)

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

lordmortimer

Non mi hai ancora visto, come puoi giudicare?

io ho il potere

CitazioneNon mi hai ancora visto, come puoi giudicare?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=249560\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Vado per esclusione,

Meglio del ex-mnistro Bindi - Ex-ministro Bindi - Peggio del Ex-ministro Bindi

Dove peggio del Ex-ministro Bindi è un insieme vuoto

IF peggio del Ex-ministro Bindi è un insieme vuoto

Allora tu sei meglio del ex-ministro Bindi

ELSE: sei così brutto che non sei degno di stare sul forum <.<

lordmortimer

C'è stata una ragazza mezza pazza che credeva di vedere strane cose (troppi film) che un giorno notai con la coda dell'occhio che mi fissava in maniera strana e fa alla sua amica: "Ma chi è quello? Fa impressione..."
sottovoce, ma io l'ho sentita lo stesso.
Cosa mi trattenne dallo stuprarla e decapitarla non lo so (forse il fatto che eravamo a scuola), ma devo anche dire che l'espressione che avevo in quel momento non era delle più normali...

Dragon

Ma per entrare nel forum ci vuole un età minima da quando???

fabry

CitazioneMa per entrare nel forum ci vuole un età minima da quando???
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=249575\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Da questa domanda deduco che non hai letto nulla di questa discussione  

lukelf

TIN TIN TIN  ....... fzzzzzzzzzz .... crrrrhhhhhhhh ....... fzzzzzzzzzzz

...

.. CRAAAAAAAAAAASHHHH .. FOOOOOOOOOOOSSSSSSSS .... onto? ... entite? ...

...

...

... WAAAAAAAAAMMMM! Pronto? Mi se......e? Ma porc...................... FFFFFFFZzzzz

...

Oh! Ecco il canale giusto! Pronto? Mi sentite? Avete il ritorno? Come sono emozionato! Quasi non so cosa dire .... ah si:"CLOUD GHEI!"

Son tornato tra i vostri lidi e vi dico subito che LM sarà presto penetrato dalla mia profondità e diventerà pregno di centezze interiori. E il suo sorriso diverrà uno spasmo di piacere. Una paresi ortopanoramica, per capirsi.

In quanto a Melbu, Fabry e Cloud l'unica cosa che vi posso dire:
1) Al prox meeting non portatevi i calzini, lo porta Melbu per tutti. Uno. O.O
2) Al prox meeting non dormite in stanza con Cluod. Qualcosa di suo vi sveglierà alle 3 di notte ... mentre lui ancora dorme! O_O
3) Al prox meeting non andateci in macchina con Fabry. Tutti i delitti insoluti di questi anni sono a carico suo e della sua puzzo mobile. O__O
4) Al prox meeting ... verrete cone me! O___O

..... crrrrrrrrrrrrrrrrrsshhhhhhhhhhh ... fzzzzzzzz...

...

fabry

ed un enorme saluto alla nostra caVa amica Lukina  

ah visto che ci sono, Lord ti presento due care amiche mie che verranno al prossimo Meeting, e che sarebbero molto ansiose di conoscerti  :love:

Galaxia

Olga

:love:  :love: