Menu principale

Eta Minima X Il Forum

Aperto da spira, 22 Luglio 2005, 17:17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

melbuphrama

Rudash

IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIHHHHHHHHHHHHHHHH ke skifooooooo  :devil:  povero luke

lordmortimer

Mi fate paura

No, non è vero :meh:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Jenoma93

Questo topik ha raggiunto livelli di OT storici...mai quanto pprw kmq...

Il/la sekondo/a mi ha fatto una certa impressione
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Huragano

CitazioneQuesto topik ha raggiunto livelli di OT storici...mai quanto pprw kmq...[a href=\"index.php?act=findpost&pid=249719\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
tu non sai quello che stai dicendo O_O

ps. fabry mi piacerebbe una volta andare al meeting con la puzzo mobile =/

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Jenoma93

Citazione
CitazioneQuesto topik ha raggiunto livelli di OT storici...mai quanto pprw kmq...[a href=\"index.php?act=findpost&pid=249719\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
tu non sai quello che stai dicendo O_O
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=249737\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Non metto di certo in dubbio ke tu ne abbia viste più di me in questa gabbia di matti
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

lordmortimer

PPRW è più di 250 pagine, questo è a 11......

OT: a proposito, le prime volte che postavo, a volte andavo a leggere i topic di qualche anno fa (senza motivo: sono sempre attirato da ciò che è vecchio) e mi chiedo: come mai certa gente smette di postare? Se si è tutti una grande famiglia perché dividersi? E' così triste :waaa:

IT: incredibile! Ho fatto una semplice domanda a melbu e ai mod e ora mi danno la caccia, cosa non può fare una frase...
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

melbuphrama

seve la vostra più completa collaborazione per far funzionare il topic, come ricompensa per i vostri sforzi ho qualcosa per voi.... pigatevi.....

lordmortimer

Citazioneseve la vostra più completa collaborazione per far funzionare il topic, come ricompensa per i vostri sforzi ho qualcosa per voi.... pigatevi.....
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=249742\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Di solito sono gli altri a chiederlo a me, ma stavolta sarò io a fare la domanda:
ma le pensi la notte? Ogni volta ha la battuta pronta... :homy:  

EDIT: Raggiunta la 12a pagina!!!  

Huragano

Citazione
Citazioneseve la vostra più completa collaborazione per far funzionare il topic, come ricompensa per i vostri sforzi ho qualcosa per voi.... pigatevi.....
Di solito sono gli altri a chiederlo a me, ma stavolta sarò io a fare la domanda:

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=249745\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
lui diversamente da te, ha fatto un corso per impratichirsi

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

melbuphrama

Citazione
Citazione

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=249745\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
lui diversamente da te, ha fatto un corso per impratichirsi
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=249746\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
attività pratiche spaciali  :whistling:

lordmortimer

Ma io sono l'unico che finora ha opposto resistenza ai mod?

Huragano

CitazioneMa io sono l'unico che finora ha opposto resistenza ai mod?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=249752\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
continua cosi *_*
+ ci resisti + piacevole sarà *_*

lordmortimer

Citazione
CitazioneMa io sono l'unico che finora ha opposto resistenza ai mod?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=249752\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
continua cosi *_*
+ ci resisti + piacevole sarà *_*
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=249754\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Sono l'unico??

Rudash

a Huragano no ci sono anke io  :ranting2: