Menu principale

Eta Minima X Il Forum

Aperto da spira, 22 Luglio 2005, 17:17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

Citazionemelbu sa essere delicatissimo
Sarà, ma io non devo essere testato da melbu, bensì da fabry e lukelf e non mi danno proprio l'impressione di delicatezza
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Huragano

Citazione
Sarà, ma io non devo essere testato da melbu, bensì da fabry e lukelf e non mi danno proprio l'impressione di delicatezza
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=249888\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
lukelf si.....è un sempliciotto.
fabry un po meno :shiftyph34r:

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

lordmortimer

Citazione
Citazione
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=249888\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
lukelf si.....è un sempliciotto.
fabry un po meno :shiftyph34r:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=249890\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Se ci si arrende, poi in cambio si ricevono onori speciali?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Huragano

CitazioneSe ci si arrende, poi in cambio si ricevono onori speciali?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=249892\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
potrete avere l'occasione di avere una seconda revisione questa volta da tutto lo staff di ffsaga se volete :lol:

e un occasione da non perdere :shiftyph34r:

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

lordmortimer

Citazione
CitazioneSe ci si arrende, poi in cambio si ricevono onori speciali?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=249892\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
potrete avere l'occasione di avere una seconda revisione questa volta da tutto lo staff di ffsaga se volete :lol:

e un occasione da non perdere :shiftyph34r:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=249893\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Ma anche no, grazie :lol:
Ma questa esperienza può avere effetti collaterali?

HarryPotter

Credo nn riuscirai a sederti per un paio di giorni tutto qui  :shiftyph34r:
[img]http://img372.imageshack.us/img372/2615/avat8bw.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

lordmortimer

CitazioneCredo nn riuscirai a sederti per un paio di giorni tutto qui  :shiftyph34r:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=249905\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Dubito che mi farà tanto male, la mia mente è sempre più forte grazie al mantra, al karma e all'arte del relax psichico.

Ma io intendevo anche di genere psicologico...

HarryPotter

Citazione
CitazioneCredo nn riuscirai a sederti per un paio di giorni tutto qui  :shiftyph34r:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=249905\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Dubito che mi farà tanto male, la mia mente è sempre più forte grazie al mantra, al karma e all'arte del relax psichico.

Ma io intendevo anche di genere psicologico...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=249909\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

In quel genere sarai traumatizzato per tutta la vita
[img]http://img372.imageshack.us/img372/2615/avat8bw.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

lordmortimer

Vorrà dire che ricorrerò anche in questo caso alle arti del rilassamento mentale. In questo momento sto cercando di entrare in contatto con Sorella Aria...

HarryPotter

Dopo il "Trattamento" vorrai far amicizia solo con fratel calzino

lordmortimer

CitazioneDopo il "Trattamento" vorrai far amicizia solo con fratel calzino
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=249915\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Allora continuerò a fare resistenza... mi volete cotto a puntino eh?

HarryPotter

Più fai resistenza ,più sarà dolce il momento della vittoria  :love:

lordmortimer

Siete perfidi.
Ma non mi avrete. Se mai mi troverete è perchè sono morto.

HarryPotter

E tu credi che la morte possa fermare "il calzino"?!  
oh povero sciocco

lordmortimer

CitazioneE tu credi che la morte possa fermare "il calzino"?!
oh povero sciocco
Che vorresti dire? :shiftyph34r: :shiftyph34r: