Menu principale

Eta Minima X Il Forum

Aperto da spira, 22 Luglio 2005, 17:17:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Bahamut

ma dai ke vi piacerà :love:  peVchè siete tutte uguali

Rudash

Famo un associazione contro Gullo eeeehmmm huragano e je mandiamo i niubbini a casa a diglie come si gioca a ffxi ke ankora nn ha capito  

lordmortimer

Bene, io e Rudash saremo i primi oppositori.
Chiunque voglia mantenere la sua dignità si unisca a noi e distruggeremo questo regime!!!
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Huragano

bah...tutto tempo perso

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Rudash

melbuphrama

hura hai il mio appoggio incondizionato! mantieni la leadership a suon di ca*zo e cazzotti!!!!

Rudash

Citazionedi ca*zo e cazzotti!!!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=249794\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

mi ritiro  :P  

Huragano

Citazionehura hai il mio appoggio incondizionato! mantieni la leadership a suon di ca*zo e cazzotti!!!!
non ti preoccupare....sono certo che rudash non avra vita lunga *_*

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Rudash

:waaa:  stardo ; ; quando riloggo vedrai quanti spam in tell    

melbuphrama

daccoVdo caVo, tutto quello che vuoi

lordmortimer

Citazione
Citazionedi ca*zo e cazzotti!!!!

mi ritiro  :P  
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=249802\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Perfetto, la resistenza va alla grande... :glare:  
Ma non dimenticarti che un giorno toccherà anche a te e io, che, temo avrò già ricevuto la punizione per la mia infedeltà, sarò lì a guardare sorridente e ad ascoltare estasiato le tue urla :devil:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Jenoma93

Mi unisko alla resistenza :shiftyph34r:
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

HarryPotter

Per la lotta armata yip yip urrah! :pirate:
[img]http://img372.imageshack.us/img372/2615/avat8bw.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

lordmortimer

Rudash, sei sicuro di non voler tornare?
Sai, sono piuttosto crudele con chi tradisce :devil:

LordVoldemort

non vi capisco, preferite lottare e morire piuttosto che fare un semplice esame di ruotine con melbu....
nn si sente dolore, melbu sa essere delicatissimo

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...