Menu principale

Ciao :)

Aperto da Il Rosso, 29 Luglio 2005, 01:01:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Rosso

Ehm... ciao a tutti, sono un nuovo acquisto... ehm... forse... bho?
Nuovo utente!

Il forum mi è stato raccomandato dal caro T-Metal (il mio sogno è viverci in simbiosi :P) e mi sono convinto a fare l'iscrizione dopo aver visto le foto del vostro ultimo meeting... anche se devo ammettere che l'idea mi stuzzicò non poco quando fui spettatore della "Guerra dei Fotomontaggi".

In questo momento, il povero T-Metal si starà certamente chiedendo che diamine sto scrivendo in un post di presentazione... mha, non lo so, per ora vado di getto.
Mi si trova anche in un momento euforico... ehm... scrivere mi piace un sacco... ma adesso mi sento un pò a corto di idee per continuare.

Uhm... no, penso che come primo post possa bastare  non voglio caricare subito tutti di testi chilometrici, quelli forse arriveranno dopo.  T-Metal, non finirò mai di ringraziarti, ti vengono idee troppo belle... o forse troppo avanzate per la mia mente -di recente- ottenebrata.  :love:

Ok, per ora vi saluto. Ah, dimenticavo, complimenti per il forum, davvero una bella community.   Ciao a tutti!

T-Metal

ecco l'ultimo acquisto di GMSaga (Gabbia di Matti Saga **_**)
Benvenuto fra noi ''Il Rosso'', sclera e sarai a casa *_*

LordVoldemort

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

God 87

Il tuo nome è una figata!
Hasta siempre Rosso!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

+++Eric_Draven+++

El seed

ciao  :angry03:
[img]http://signormori.clarence.com/archive/images/Vita.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://imagecache2.allposters.com/images/ADL/PWC050.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]  

"MOLTI DI QUELLI CHE VIVONO MERITANO LA MORTE E MOLTI DI QUELLI CHE MUOIONO MERITANO LA VITA......
TU 6 IN GRADO DI VALUTARE?NON ESSERE TROPPO ANSIOSO DI ALLARGIRE MORTE E GIUDIZIO,ANCHE I SAGGI NON CONOSCONO TUTTI GLI ESETI.
IL MIO CUORE DICE CHE GOLLUM HA UNA PARTE DA RECITARE NEL BENE O NEL MALE, PRIMA CHE LA STORIA FINISCA......."

"LA VITA IMBROGLIA, LA MORTE BACIA"

Spendido amore
splendido perche'
hai dettato un programma geniale
solamente per me
lacrime d'oro e d'argento scorreranno e da cui
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto
ma immune da tutto
sì nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto...
ma immune da tutto
ma immune da tutto... ahhh

Bahamut

Welcome già ti ho preso in simpatia per il nome  

reverendo wolfwood

E benvenuti a sti frocioni
bell e grossi e capoccioni
e tu che sei un pò frifri
e dimme un pò che c'hai da di

UELCOME  

maps

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Alex 88

Benvenuto "Il Rosso"

Ciao... :lol:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

* Pam *

Ciu! benvenuto ^^
don't worry... pinkhappy!

:pinkhappy: :pinkhappy: :pinkhappy:

Another turning point,
a fork stuck in the road
time grabs you by the wrist
directs you where to go

So make the best of this test
and don't ask why
it's not a question
but a lesson learn in time

It's something unpredictable,
but in the end is right
I hope you had the time of your life...

[img]http://www.greendayworld.altervista.org/_altervista_ht/greenday.JPG" border="0" alt="IPB Image" /]

I'll give you something to cry about...

spiros

ciao benvenuto... per la simbiosi te lo sconsiglio,ho dormito nella stessa stanza con lui ( :O°°° ) e ce l'ho pure in clan... puzza un po' e gira in gonna con le gambe pelose... se per te va bene :shiftyph34r:
benvenuto again
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Jenoma93

Benvenutosss

Non kiedetemi il perkè del s,anke perkè non lo saprei :shiftyph34r:
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Rudash

welcomeeeeeee uno con quel nome nn puo esse ke benvenuto  

Il Rosso

Citazioneciao benvenuto... per la simbiosi te lo sconsiglio,ho dormito nella stessa stanza con lui ( :O°°° ) e ce l'ho pure in clan... puzza un po' e gira in gonna con le gambe pelose... se per te va bene :shiftyph34r:
benvenuto again
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=248416\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Ma tranquillo, lo zio T-Metal lo conosco molto bene, siamo compaesani.  Comunque grazie a tutti per l'accoglienza... anche se devo dirvi che il mio nik è riferito ad una cosa ben lontana da quello che può sembrare a prima vista (se ho intuito bene...). :P

Vabè, ho visto una sezione molto ghiotta (per me  :devil: ), quella dedicata ai libri dove il già citato T-Metal sta scrivendo qualcosa... eheheheh, e dato che io non sono da meno immagino che mi cimenterò, per la gioia e la disperazione di molti.