Menu principale

Il Mio Videogames!

Aperto da TREVI, 6 Agosto 2005, 16:11:26

Discussione precedente - Discussione successiva

TREVI

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Jenoma93

Ahah anke i krediti fanno morire  

P.S.:Skusate se posto un po' ritardo ma son stato via un mese,ke volete...
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

TREVI

CitazioneAhah anke i krediti fanno morire  

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=256131\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

ALlora grazie mille, pensa che volevo contattarti io per chiederti se lo avevi finito, grazie per avermi dato conferma che il gioco è finibile e non ha BUG, grazie che lo hai giocato e spero divertito, nel mio prossimo gioco comparirai nei crediti come Alfa & Beta Tester !!!  :wink:  

P.S. Mi sa che sei il primo e l'unico ad averlo finito di quelli che lo hanno scaricato!  

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Dandelik

Be' lol pretendi un po' troppo da noi dopo i primi 5 minuti ke lo trovavo divertente sono uscito e poi me lo sono completamente dimenticato lol
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

TREVI

Citazionecome faccio a postare il mio gioco????
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=256170\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Hai fatto un gioco ? COn cosa lo hai fatto ?

Prima devi avere un account di spazio web poi lo uploaddi nel tuo spazio il gioco e poi posti il link nel forum e tutti lo scaricano !  :wink:

Sh4dOwsAriEs

:homy:  :homy:  :homy:  :homy:

perchè non l'ho conosciuto prima......
FuriKuri^^

Seguite il lato cubo della forza...

TREVI

Citazione:homy:  :homy:  :homy:  :homy:

perchè non l'ho conosciuto prima......
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=256253\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Parli del mio gioco ?!  

PreXure

Stò scaricando il gioco, sono curioso..  :homy:

Poi leggendo certi commenti qui, non capisco se vieni preso in giro o  se sono seri..  :glare:  

Bye Bye  

squall90'

Io non riesco a vederlo,mi manda direttamente alla homepage di altervista!!!

Tidus Strife

@ Squall90': tasto destro sul link, salva oggetto cn nome...
~ тι∂υѕ ѕтяιfє™ - ηιgнтмαяє...

{ My Gallery ~ My Games ~ My YouTube ~ My dA }

{ My First AMV - KH - Affirmation }

~ Final Fantasy I, II, VII, VII: DoC, VII: AC, VIII, X, X-2, XII and TA owner ~

~ Codice amico Pokémon Diamante: 1203 6757 9055 // Nickname: Tidus ~
~ Se mi aggiungete, Mandatemi un Pm. ~

Dark Knight

oh mamma pokemon versione fascista... rabbrividisco :shiftyph34r:

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Jenoma93

Citazione
CitazioneAhah anke i krediti fanno morire  

ALlora grazie mille, pensa che volevo contattarti io per chiederti se lo avevi finito, grazie per avermi dato conferma che il gioco è finibile e non ha BUG, grazie che lo hai giocato e spero divertito, nel mio prossimo gioco comparirai nei crediti come Alfa & Beta Tester !!!  :wink:  

P.S. Mi sa che sei il primo e l'unico ad averlo finito di quelli che lo hanno scaricato!  
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=256145\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Quale onore!  No davvero,sono onorato
L'uniko bug è ke se vai addosso ad un angolo di terreno sporgente si impalla il gioko.
Kmq se hai davvero intenzione di mettermi tra i krediti,kontattami prima :lol:
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Sh4dOwsAriEs

:homy:   :homy:  :homy:

basta

voio

un

seguito
FuriKuri^^

Seguite il lato cubo della forza...

TREVI

Citazione
Citazione
CitazioneAhah anke i krediti fanno morire :

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=256145\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Quale onore! :gen: No davvero,sono onorato
L'uniko bug è ke se vai addosso ad un angolo di terreno sporgente si impalla il gioko.
Kmq se hai davvero intenzione di mettermi tra i krediti,kontattami prima :lo:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=256471\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Si sul serio ti metto nei crediti con il nick che vuoi su special thanks o magari su sonorista o grafico, insomma ti metto !!!  :wink:

Citazione:y:   ::

basta

voio

un

seguito
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=256475\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

PErchè lo hai finito ?