Menu principale

Suggerimenti...

Aperto da Giusepp88e, 21 Agosto 2005, 18:33:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Giusepp88e

I'm back... e stavolta con Ff X!

mi sono bloccato al terzo tempio, quello con i lampi... come devo mettere le sfere al fine di illuminare il disegno sul pavimento e aprire la porta avendo solo 3 sfere e 1 sola potenziata per la porta??

aperta la porta come passo se il pavimento è pieno di scariche elettriche e c'è anche un fosse?

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

Sans

ehm.......non me lo ricordo bene....ma.....basta andare a leggere nelle FAQ in rilievo :D

mi sento magnanimo stasera.....ecco

:D--][div class=\'quotetop\']QUOTE(FAQ sui segreti di FFX @  di tutto e di più ^^, Stefano71, Aug 7 2002, 01:34 PM, RICORDA IL TASTO "RICERCA" :D)[div class=\'quotemain\'][!--QuoteEBegin--]IL CHIOSTRO DELLE PROVE (DJOSE)

Tesori: sfera magica

Per prima cosa mettete le due sfere di Djose nella porta per aprirla. Entrate nella seconda stanza e vedrete un piedestallo e un simbolo al centro, due sfere dietro la porta, un simbolo luminoso a sinistra e due nicchie a destra. Per prima cosa prendete le due sfere e mettetele nelle nicchie, poi spingete il piedestallo (una sfera) verso destra finché diventerà una sfera più chiara. Ora prendetela e mettetela nella nicchia a destra della porta nord, che si aprirà. Poi mettete le due sfere di Djose (nelle nicchie di destra) sul piedestallo e spingetelo in avanti finché arriverà sopra la corrente elettrica. Inizierà a fluttuare. Saltateci sopra e spingetelo verso nord attivando una parte del simbolo. Poi tornate al simbolo e andate a sinistra. Salite sul pannello luminoso. Il piedestallo sarà tornato al centro. Ora prendete la nuova sfera e mettetela nella nicchia a sinistra della porta, poi prendete le due sul piedistallo e mettetele di nuovo nelle nicchie della stanza precedente. Il simbolo sarà completo e potrete vedere una piattaforma al centro, saliteci per muoverla.
Nella prossima zona spingete i cinque piedestalli. ora prima di salire per le scale, scendete nuovamente con il mini ascensore e andate nella parete di sinistra e vedrete una simbolo nel muro, toccatelo e riceverete la sfera della distruzione. salite e mettetela sul piedestallo solitario a sud. Rivelerà un'apertura verso il tesoro, che è una sfera magica.

salite per le scale e parlate con Lulu. Poi apparirà Dona e vedrete una scena tra Barthello  ed Auron. Poi parlate a tutti e cercate di andarvene Yuna uscirà dalla stanza e vi verrà chiesto di dare un nome al terzo eone, Ixion.
[/quote]

Giusepp88e

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

MaestroYoda

effettivamente è il tempio un pochino più difficile!
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

BabyRikku

ohhhh quello è stato il tempio più difficile per me :°°° e non ricordo nemmeno come era il posto....cercato di rimuovere brutti ricordi

Mithril

per me è stato il più difficile dopo s.bevelle :-\
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

.:Rinoa:.

io l'ho fatto cn la soluzione ma nn mi ricordo..infatti anke nella soluzione nn capivo bene ho dovuto kiamare 1 mio amiko ke aveva la guida completa e alla fine c sn riuscita

Squall91

Per me è stato facile...il + difficile è Bevelle!
[img]http://img.mp3spy.ru/images/2004100422220734315_1.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.lahiguera.net/musicalia/imagesnov/10983718314177d2f7c36c9-g.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://image.com.com/mp3/images/cover/200/drh000/h049/h04997tro6c.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.ilpotereelagloria.it/images/immagini/GoodCharlotte_TheChroniclesOfLifeAndDeath.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.theartscircle.org/img/articles/pjk_eminem2.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Metodi anticoncezionali secondo Cloud93:
intendevo dire che visto che vogliono fare se**o senza figli invece di spendere 5 euro di preser***o( in sardegna costa 5 euro) usare le mutande che usi quel giorno tanto per loro l'importante è farlo!!!!!!!!!!!!!!!!

Alex 88

Insomma...i templi non sono poi così difficili da completare...neanche quello di Bevelle... :lol:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Mithril

quello di bevelle è incasinatissimo, se non hai bene in mente la forma e le strade da prendere....
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

nn me lo ricordo quello di bevelle...com'era?

Alex 88

Citazionenn me lo ricordo quello di bevelle...com'era?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=255303\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Facile...

By T

ho kiesto com'era nn se era difficile

Alex 88

Citazioneho kiesto com'era nn se era difficile
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=255313\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Il mio umorismo non è compreso in questo Forum... :glare:

By T

omega-cloud

Sembra proprio di no. In ogni modo quello di Bevelle era quello nel quale ti spostavi su una piattaforma mobile in strani corridoi luminosi.