Menu principale

Serie A

Aperto da Huragano, 27 Agosto 2005, 21:38:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Dark ghost

In qst ultime partite o in qst ultimi anni l'Inter sta facendo proprio cagare!!!      
Meno male ke mi sn dato al basket, se no qst anno era quello in cui veramente cambiavo squadra!!!
THE UNFORGIVEN
New blood joins this earth
And quikly hes subdued
Through constant pain disgrace
The young boy learns their rules

Painkiller

ok Gattuso e' un attaccabrighe ma un campione del calibro di Nedved non dovrebbe fare queste cose cosi' anti sportive. ieri mi ha fatto proprio arrabbiare, avrei voluto menarlo

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

Alex 88

Citazione di: Painkillerok Gattuso e' un attaccabrighe ma un campione del calibro di Nedved non dovrebbe fare queste cose cosi' anti sportive. ieri mi ha fatto proprio arrabbiare, avrei voluto menarlo
Non ho capito bene cosa ha fatto...se qualcuno me lo spiega... :bat:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Joshua23

Oggi, per noi, sconfitta che ci sta perché abbiamo giocato male... In trasferta nn facciamo un punto, sono abbastanza deluso... Senza Peruzzi la difesa perde tantissimo, speriamo torni presto...

Sabato arriva l'inter... nn sono per niente fiducioso... vedremo...

cmq AVANTI LAZIO!

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Dragon

Dopo molto la juve è stato battuta...
Un commento:Il primo gol un grosso errore della difesa...In questo caso anke molto sfortunata...
Secondo gol una gran bel gol di kakà è stato bravo a liberarsi in una difesa che se gli avessi dato un cusino dormiva...Terzo gol la papera che non deve mai mancare alla juve...
Gol di trezeguet diciamo abbastanza meritato tanto per tirare su il morale sebbene non sia servito a niente...

maxjump91

rikapitolando:
1 gol: o Seedorf si è dopato o maghi berluskoniani lo rendono 1 altro giokatore cntr la Juve, xkè sti gol li fa sl cntr di noi;
2 gol: grande -ul- di kakà, kè su qst tiri ne ingarra 1 ogni 10;
3 gol: o Abbiati è 1 pippone o ha ftt segnare Pirlo xkè credeva fosse il suo compleanno
Gol Juve: l'uniko meritato e costruito cn la decenza kè il Milan - cn ql -ul- nn ne ha avuto bisogno
Citazione di: <Sephiroth>
l'italia è il paese dei Balocchi...Berlusconi è Lucignolo e noi siamo tutti figli legnosi di falegnami...
Citazione di: maxjump91
ma 5 euri di preservativo bush senior nn li poteva spendere??
[img]http://img308.imageshack.us/img308/8594/eddiestolemyothershirt9ae.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][/size]
CitazioneCi mancherai, Eddie.
Molti avrebbero voluto rivederti campione e tutti questi
erano sicuri che saresti tornato ad esserlo,
purtroppo non sarà così, ma per noi tu hai
già riconquistato parte dell'anima di quel titolo,
che porterai con te nei cieli.

Alex 88

Citazione di: maxjump91rikapitolando:
1 gol: o Seedorf si è dopato o maghi berluskoniani lo rendono 1 altro giokatore cntr la Juve, xkè sti gol li fa sl cntr di noi;
3 gol: o Abbiati è 1 pippone o ha ftt segnare Pirlo xkè credeva fosse il suo compleanno
Gol Juve: l'uniko meritato e costruito cn la decenza kè il Milan - cn ql -ul- nn ne ha avuto bisogno
Ma hai visto almeno chi giocava in porta?

By T

Darkblade

Citazione di: maxjump91rikapitolando:

Ma Abbiati nn era in tribuna? Cmq è vero, il Milan ha avuto culo, però ha meritato molto di più della Juve (purtroppo     )
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

katoplepa

Citazione1 gol: o Seedorf si è dopato o maghi berluskoniani lo rendono 1 altro giokatore cntr la Juve, xkè sti gol li fa sl cntr di noi;

ma quali gol fa ?
guarda che il pallone si è impennato perchè è stato deviato da Thuram, il pallonetto è venuto fuori per quello, altrimenti quel tiro chissà dove andava a finire...
poi se ti riferisci ai gol che ci fece quando giocava nell'inter allora va bene, ma guarda che Seedorf è uno che quei tiri li fa sempre, non è nuovo a gol del genere...

CitazioneSecondo gol una gran bel gol di kakà è stato bravo a liberarsi in una difesa che se gli avessi dato un cusino dormiva...

è stato bravo a liberarsi ?
ma se il pallone è rimbalzato sui piedi di Cannavaro e gli è arrivato dopo una deviazione, lui si è trovato la palla lì e ha tirato, quale liberato?

Citazionema un campione del calibro di Nedved non dovrebbe fare queste cose cosi' anti sportive. ieri mi ha fatto proprio arrabbiare, avrei voluto menarlo

sai, a forza di prendere delle sberle e degli insulti da una scimmia, anche a te girerebbero i coglioni e ti verrebbe voglia di dargliele indietro, no? sapessi che voglia avrei io di menare Gattuso se è per quello (ma non ci provo perchè sicuramente mi sfascia...)

Dragon

Cmq in porta giocava chimenti maxjump...
Si ma non si può far giocare chimenti in partite di quel calibro...

Joshua23

Citazione di: DragonCmq in porta giocava chimenti maxjump...

si ma chi facevi giocare? Su buffon è infortunato e abbiati pure chi fai giocare? Rampulla? Zoff?  
Era l'unico... oppure il portiere delle giovanili...

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Alex 88

Citazione di: DragonCmq in porta giocava chimenti maxjump...
Mettevamo Bonnefoi... :shifty:

By T

maxjump91

anke io la ero meglio di kimenti (skusate x l'erroraccio di prima)
Citazione di: <Sephiroth>
l'italia è il paese dei Balocchi...Berlusconi è Lucignolo e noi siamo tutti figli legnosi di falegnami...
Citazione di: maxjump91
ma 5 euri di preservativo bush senior nn li poteva spendere??
[img]http://img308.imageshack.us/img308/8594/eddiestolemyothershirt9ae.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][/size]
CitazioneCi mancherai, Eddie.
Molti avrebbero voluto rivederti campione e tutti questi
erano sicuri che saresti tornato ad esserlo,
purtroppo non sarà così, ma per noi tu hai
già riconquistato parte dell'anima di quel titolo,
che porterai con te nei cieli.

superesse

Citazione di: DragonSi ma cmq tutti sarà bravo quello che vuoi però  è una testa di bip xkè non ha un comportamento serio in campo ha la mania di sputare come gli asini...

Ma sciacquate la bocca
non sai manco di cosa stai parlando!!! :bat:

"Se la merda avesse valore i poveri nascerebbero senza buco del culo!"
"E' giunta l'ora di parlar di cavoli e di re!!"

Dragon

Sto parlando del pupone er signor totti che si crede chissàchi!!!