Menu principale

Serie A

Aperto da Huragano, 27 Agosto 2005, 21:38:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Joshua23

Citazione di: Master SeymourTra l'altro mi pare che pure le romane, che son sempre le prime a scandalizzarsi, abbiano in passato goduto di favori, tipo la Lazio che fu salvata dal fallimento (alla Fiore due anni prima la buttarono in C2, salvo poi regalargli la serie B l'anno dopo)

dimentichi il diluvio di Perugia... diluvio programmato dal palazzo per farci vincere uno scudetto e farci calamare un attimo...

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Alex 88

CitazioneMa và che quando io flamavo su queste cose con i gobbi Tid Sefi e Kato tu manco ti eri iscritto a sto forum....
Cosa c'entra scusa?
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Joshua23

Citazione di: Alex 88
CitazioneMa và che quando io flamavo su queste cose con i gobbi Tid Sefi e Kato tu manco ti eri iscritto a sto forum....
Cosa c'entra scusa?

probabilmente per ricordarti che, visto che è iscritto da + tempo di te, è lui che comanda il topic... peccato che nn funzioni così però...

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Master Seymour

Cosa c'entra scusa?

se leggi una riga sotto c'è scritto che sto scherzando

cmq Joshua fà quel che vuoi io ho solo detto la verità, continua pure a renderti ridicolo e insopportabile con questi interventi assolutamente inutili
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

superesse

Citazione di: Master Seymour
Cosa c'entra scusa?

se leggi una riga sotto c'è scritto che sto scherzando

cmq Joshua fà quel che vuoi io ho solo detto la verità, continua pure a renderti ridicolo e insopportabile con questi interventi assolutamente inutili

A me Joshua mi sta simpatico e mi sembra faccia sempre interventi intelligenti.... ^^

L'unico difetto è che è lazialotto!!!!

Citazione di: Master Seymoure se ben ricordo la Roma usufruì delle nuovissima normativa sugli stranieri a stagione in corso (assolutamente insensata) che gli consentì di schierare Nakata, che si rivelò decisivo nello scontro diretto con la Juve

Questo è un interventato insensato buttato li per infuocare gli animi!!!
Non è che abbiamo fatto entrare Maradona...ma Nakatà.....giocatore mediocre che per pura casualità è stato fondamentale.....perciò evita di dire ste cose...soprattuttovoi che dovreste solo che stare zitti!!!

"Se la merda avesse valore i poveri nascerebbero senza buco del culo!"
"E' giunta l'ora di parlar di cavoli e di re!!"

Master Seymour

raga datevi una calmata

soprattutto leggete i post prima di venire a battere cassa

ho ampiamente detto che Juve e Milan la fanno da padrone nel gestire le mafiate del calcio italiano

ma non venitemi a dire che grandi piazze come quelle di Roma nn hanno mai avuto aiuti arbitrali perchè nn sta in piedi

magari Juve e Milan smafiano un po' di più ma alla fine il regalino arriva per tutte le grandi squadre (comprese le romane)

le squadre che si dovrebbero lamentare sono il Lecce, il Cagliari ecc....

il post di josh a cui mi riferivo definendolo ridicolo e insopportabile è quello in cui dice

Citazioneprobabilmente per ricordarti che, visto che è iscritto da + tempo di te, è lui che comanda il topic... peccato che nn funzioni così però...

se avesse letto per bene il post avrebbe notato che proprio una riga sotto alla frase incriminata, io stesso specifico che sto scherzando, quindi alla fine il suo intervento è stato inutile
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

superesse

Citazione di: Master Seymourraga datevi una calmata

soprattutto leggete i post prima di venire a battere cassa

ho ampiamente detto che Juve e Milan la fanno da padrone nel gestire le mafiate del calcio italiano

ma non venitemi a dire che grandi piazze come quelle di Roma nn hanno mai avuto aiuti arbitrali perchè nn sta in piedi

magari Juve e Milan smafiano un po' di più ma alla fine il regalino arriva per tutte le grandi squadre (comprese le romane)

le squadre che si dovrebbero lamentare sono il Lecce, il Cagliari ecc....

il post di josh a cui mi riferivo definendolo ridicolo e insopportabile è quello in cui dice

Citazioneprobabilmente per ricordarti che, visto che è iscritto da + tempo di te, è lui che comanda il topic... peccato che nn funzioni così però...

se avesse letto per bene il post avrebbe notato che proprio una riga sotto alla frase incriminata, io stesso specifico che sto scherzando, quindi alla fine il suo intervento è stato inutile

bè magari un modo più garbato no?

cmq......i regalini alle romane ogni tanto lo fanno e so d'accordo....ma è quello che serve per non far notare troppo come sono falsati i campionati.....
il famoso fallo di mano di pippo inzaghi non me lo scorderò mai!!!
cmq per quel che mi riguarda sono calmissimo!!

Joshua23

Citazione di: Master Seymourcmq Joshua fà quel che vuoi io ho solo detto la verità, continua pure a renderti ridicolo e insopportabile con questi interventi assolutamente inutili

Grazie superesse...

Master, il tuo messaggio (scherzoso?) mi sembrava volesse insinuare che, siccome sei iscritto da + tempo, hai il diritto di fare e dire quello che vuoi... mi sei sembrato abbastanza arragonte... Però, siccome scherzavi, ho fatto un intervento assolutamente inutile (cit.)
Poi lo so che nn ti sto simpatico ma il ridicolo potevi anche risparmiartelo...

Cmq è reciproco...

KKK

Huragano

ragazzi non prendete troppo il volo con insulti e/o flammate di pesante livello altrimenti mi mettero a deletare ed a riferire.

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

superesse

Citazione di: Huraganoragazzi non prendete troppo il volo con insulti e/o flammate di pesante livello altrimenti mi mettero a deletare ed a riferire.

bè si....puer perchè di campionato oramai gli interisti hanno poco da dire... muahahahah  

Huragano

Citazione di: superesse
Citazione di: Huraganoragazzi non prendete troppo il volo con insulti e/o flammate di pesante livello altrimenti mi mettero a deletare ed a riferire.

bè si....puer perchè di campionato oramai gli interisti hanno poco da dire... muahahahah  
si xke la roma ha tanto da dire nel campionato......se....ma famme na pippa va  :pinkhappy:

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

superesse

Citazione di: Huragano
Citazione di: superesse

si xke la roma ha tanto da dire nel campionato......se....ma famme na pippa va  :pinkhappy:

ma noi lo sapevamo in partenza........voi dovevate vince tutto ^^  

katoplepa

bah, vi lascio soli una decina di giorni e guarda qua come vi scannate... MS bentornato, un bell'intervento dei tuoi a sottolineare le pacche che avete preso, ma anche voi ne avete date parecchie e non solo in questa occasione, non vorrei ricordarti infatti tutti i casi di "immunità parlamentare" di cui godono Maldini (da millenni) e Nesta (da quando è al Milan) per la quale è impossibile che vengano ammoniti o (per amor di dio non sia mai) espulsi... c'è da dire che è stata una partita vergognosa sul piano disciplinare, diciamo che tutto è partito ovviamente da quel provocatore di merda che è Gattuso che ha cominciato a randellare da una parte all'altra del campo correndo come un pazzo per 90° minuti (ah, Milan Lab fa miracoli...), se fosse stato espulso lui subito forse tutto il resto non sarebbe successo, infatti posso immaginare che un giocatore della Juve che vede uno del Milan che fa degli interventi da porco fin dal primo minuto e quando gli fischiano fallo contro si permette di andare a urlare in faccia all'arbitro e non gli succede niente, allora è normale che a uno gli venga il nervoso e dica "adesso ci penso io a farmi giustizia" ed è normale... diciamo che l'arbitro avrebbe dovuto essere più severo con entrambe le squadre... cmq ormai è andata...

Superesse sei simpatico e mi piaci, però la tua fede giallorossa non ti fa vedere le cose in modo obiettivo: quell'episodio che ha citato MS è reale, hanno cambiato una legge la settimana prima di Juve-Roma, ti ricordo che stavamo vincendo noi 2-0 e Nakata è entrato in campo e ha riaperto la partita, se non avessero cambiato quella legge una settimana prima Nakata non sarebbe nemmeno potuto andare in panchina quella sera, ora probabilmente avreste fatto gol lo stesso (forse) e poi avreste pareggiato lo stesso (forse) ma devi ammettere che quell'episodio è stato decisivo per lo scudetto... in questi casi tu devi sempre pensare se fosse stato a parti invertite cosa avresti detto: se sabato sera mettiamo che state vincendo 2-0 ma qualche giorno prima hanno cambiato qualche legge che consente alla Juve di schierare in campo un giocatore che altrimenti non avrebbe potuto giocare, la Juve lo fa entrare e segna e portiamo a casa il pareggio, tu cosa diresti? sinceramente , cosa diresti ? non diresti che sarebbe la solita Rubbentus e la mafìa eccetera eccetera?

superesse

Citazione di: katoplepaSuperesse sei simpatico e mi piaci

Citazione di: katoplepaSuperesse sei simpatico e mi piaci, però la tua fede giallorossa non ti fa vedere le cose in modo obiettivo: quell'episodio che ha citato MS è reale, hanno cambiato una legge la settimana prima di Juve-Roma, ti ricordo che stavamo vincendo noi 2-0 e Nakata è entrato in campo e ha riaperto la partita, se non avessero cambiato quella legge una settimana prima Nakata non sarebbe nemmeno potuto andare in panchina quella sera, ora probabilmente avreste fatto gol lo stesso (forse) e poi avreste pareggiato lo stesso (forse) ma devi ammettere che quell'episodio è stato decisivo per lo scudetto... in questi casi tu devi sempre pensare se fosse stato a parti invertite cosa avresti detto: se sabato sera mettiamo che state vincendo 2-0 ma qualche giorno prima hanno cambiato qualche legge che consente alla Juve di schierare in campo un giocatore che altrimenti non avrebbe potuto giocare, la Juve lo fa entrare e segna e portiamo a casa il pareggio, tu cosa diresti? sinceramente , cosa diresti ? non diresti che sarebbe la solita Rubbentus e la mafìa eccetera eccetera?

Ma no.....io son d'accordo che magari avrei pure rosicato.....però è stata un casualità....nessuno poteva immaginare che nakata sarebbe entrato...e soprattutto che sarebbe stato decisivo....non ci vedo il frodo....
Ora se il giocatore extracomunitario fosse stato Maradona o giù di lì allora sarei stato d'accordo con te ma di certo Nakata è solo un mediocre giocatore....

katoplepa

diciamo che la responsabilità era da dividere a metà fra Nakata e VanDerSaarMerd