Menu principale

Serie A

Aperto da Huragano, 27 Agosto 2005, 21:38:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Alex 88

Citazione di: katoplepadiciamo che la responsabilità era da dividere a metà fra Nakata e VanDerSaarMerd
Beh insomma diciamo che ha proprio pescato il jolly come testimonia questo video...VanderMerda stranamente non ci avrebbe potuto fare un granchè...

PS:kato ma non sei più mod?
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

katoplepa

CitazionePS:kato ma non sei più mod?

no, adesso potete insultarmi a vostro piacere (tanto lo facevate lo stesso anche prima)  
cmq loggo pochissimo e quindi non ho tempo di seguire il forum come dovrebbe fare un vero mod quindi meglio lasciare il "posto" a qualcun'altro.

Alex 88

Ma che gol ha fatto Ibrahimovic?  

EDIT:
 Ma lol!

EDIT 2:Calcio in testa di Totti a Nedved non visto...
Gli dessero la prova televisiva...ca**o...

By T

Rudash

Fiorentina-Milan Hmm mi sa ke oggi si perde  

Joshua23

ho visto una buona roma nel primo tempo e secondo me meritava anche il vantaggio, poi quel goal preso nell'unica azione pericolosa della juve ha cambiato la partita... Panucci è colpevole su quella rete... Nella ripresa, dopo il grandissimo goal di Ibraimovich, nn c'è + stata storia...

Il rigore nn so se ci fosse, nn mi sembra che thuram faccia fallo, sembra piuttosto che montella inciampi da solo...
Grande forza della juventus e soprattutto ancora una volta un trezeguet micidiale... 2 palloni toccati e 2 reti... fenomenale...

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

MukkaPazza

Ma dai il rigore era netto...cmq anke da romanista dico ke era una buona roma nel primo tempo poi dopo aver preso il primo gol è crollata psicologicamente è ha lasciato buchi enormi in difesa, ke per attaccanti come Ibra è  stato un gioco da ragazzi fare goal...cmq per il goal di Ibra nn lo so se era voluto lo stop di tacco o un colpo di fortuna...se era voluto lo devo ammettere "bellissimo goal"

Alex 88

Citazione di: MukkaPazzaMa dai il rigore era netto...cmq anke da romanista dico ke era una buona roma nel primo tempo poi dopo aver preso il primo gol è crollata psicologicamente è ha lasciato buchi enormi in difesa, ke per attaccanti come Ibra è stato un gioco da ragazzi fare goal...cmq per il goal di Ibra nn lo so se era voluto lo stop di tacco o un colpo di fortuna...se era voluto lo devo ammettere "bellissimo goal"
Mah...che era voluto secondo me si vede anche,perchè prima che gli arrivi la palla guarda il difensore e di  conseguenza vedendo che era l'ultimo prova a saltarlo...
CitazioneMa dai il rigore era netto
Ma cosa stai dicendo?Guarda che se lo guardi bene vedi che Montella inciampa su se stesso e Thuram non lo tocca per niente...poi io la penso così,così come tutti quelli che in TV l'hanno commentata,che non tutti di parte erano...

By T

MukkaPazza

Citazione di: Alex88
Citazione di: MukkaPazzaMa dai il rigore era netto...cmq anke da romanista dico ke era una buona roma nel primo tempo poi dopo aver preso il primo gol è crollata psicologicamente è ha lasciato buchi enormi in difesa, ke per attaccanti come Ibra è stato un gioco da ragazzi fare goal...cmq per il goal di Ibra nn lo so se era voluto lo stop di tacco o un colpo di fortuna...se era voluto lo devo ammettere "bellissimo goal"
Mah...che era voluto secondo me si vede anche,perchè prima che gli arrivi la palla guarda il difensore e di  conseguenza vedendo che era l'ultimo prova a saltarlo...
CitazioneMa dai il rigore era netto
Ma cosa stai dicendo?Guarda che se lo guardi bene vedi che Montella inciampa su se stesso e Thuram non lo tocca per niente...poi io la penso così,così come tutti quelli che in TV l'hanno commentata,che non tutti di parte erano...

ma ki è ke ha detto ke nn era rigore persino i 2 juventini di controcampo lo hanno ammesso, thuram da una botta sul ginocchio a montella si vede...

Joshua23

siamo dei polli... anzi, in trasferta, facciamo proprio pena... Mi metto il cuore in pace e spero arrivino tempi migliori, prima o poi girerà anche per noi...
Mi fa star un pò meglio la sconfitta del milan e della roma, ormai le mie soddisfazioni arrivano solo da lì...

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

katoplepa

Citazionepersino i 2 juventini di controcampo lo hanno ammesso

i due juventini di controcampo non fanno testo perchè per contratto devono sempre dare ragione a quello sporco milanista di Dotto, altrimenti il gettone a fine serata non lo incassano, anche perchè se sostenessero veramente le ragioni della Juve ci sarebbe il pubblico dietro che sale sul palco ad impiccare Mughini, quindi per il quieto vivere danno sempre ragione ai milanisti... e cmq controcampo non è più una trasmissione da prendere seriamente, vedrai che stasera parleranno solo del gol annullato a Gilardino senza far vedere il mani di Nesta in piena area a portare via il pallone (applicata l'immunità parlamentare) e senza parlare di un grandissimo Toni... cmq per tornare al rigore della Roma: Montella si inciampa da solo e cmq anche se non fosse così, c'è un fallo netto di Dacourt su Vieira all'inizio dell'azione quindi doveva essere fermato il gioco prima ancora che l'azione si sviluppasse... ad ogni modo non ha importanza, grande Juve!

Alternative-One

boh x me oggi s'è un po' rubato o.o

il gol di gila non era da annullare

e sul 2-2 sarebbe andata in modo diverso

ma sticazzi *__________________________*

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Darkgaiden

Non ho potuto guardarla...
Maledizione...

Com'era la partita?
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Joshua23

Super io nn voglio essere pesante, ma l'hai visto il tuo capitano cosa ha combinato ancora? il calcio che ha tirato sulla testa di Nedved che era per terra?

KKK

Alex 88

Citazione di: MukkaPazzama ki è ke ha detto ke nn era rigore persino i 2 juventini di controcampo lo hanno ammesso, thuram da una botta sul ginocchio a montella si vede...
controcampo il sabato sera lo vedi solo tu

By T

MukkaPazza

Citazione di: Alex 88controcampo il sabato sera lo vedi solo tu
Certo ke se uno sta a casa con la febbre a 38 nn è ke il sabato sera può andare a ubriacarsi...