Menu principale

Serie A

Aperto da Huragano, 27 Agosto 2005, 21:38:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Alex 88

Citazione di: MukkaPazzaCerto ke se uno sta a casa con la febbre a 38 nn è ke il sabato sera può andare a ubriacarsi...
intendevo dire che sabato sera controcampo non c'è :fear:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

MukkaPazza

Citazione di: Alex 88intendevo dire che sabato sera controcampo non c'è :fear:
MA come nn c'è allora io ieri ke me so visto i puffi versione sportiva?^^

Alex 88

Citazione di: MukkaPazzaMA come nn c'è allora io ieri ke me so visto i puffi versione sportiva?^^
Avrai visto al massimo Guida al campionato

By T

MukkaPazza

Citazione di: Alex 88Avrai visto al massimo Guida al campionato
asd è vero nn era la versione sportiva dei puffi.

Rudash

Fiorentina 3 milan 1  

AndRoS

CitazioneFiorentina 3 milan 1

E domani è giorno di sfottoio ai miei cari amici milanisti..........FORZA JUVE!!!!!!!!

ZEBRONE INSIDE

Cmq la fiorentina sta facendo un campionato di tutto rispetto x essere una squadra senza coppe.......
[img]http://img509.imageshack.us/img509/8598/awmale1mg6.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Raga e' ORGOGLIO DAGGER...............seguimi su Lineage 2 su server Utopia!!

Io sn...........AndRoS the KuroKaze l'ASSASSINO MASKARATO!!!

<Sephiroth>

maledetta fiorentina del cavolo....adesso ci si mettono anche gli arbitri a farci da ostacolo per raggiungere la juve....

MukkaPazza

Citazione di: <Sephiroth>maledetta fiorentina del cavolo....adesso ci si mettono anche gli arbitri a farci da ostacolo per raggiungere la juve....
per raggiungere ki???
è un sogno ormai... queto è l'unico anno ke la juve nn ruba ma ha una grande squadra... anke da romanista lo devo ammettere... ormai mi sn rassegnato a questa dura e cruda realtà...

God 87

Ci penserà la divina ciempions a far abbassare la testa ai gobbi...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Alex 88

Citazione di: God 87Ci penserà la divina ciempions a far abbassare la testa ai gobbi...
sempre che il Milan passi,cosa non del tutto scontata

By T

MukkaPazza

Citazione di: God 87Ci penserà la divina ciempions a far abbassare la testa ai gobbi...
vabbèh in champions secondo me nn ha speranze solo contro il barcellona...con le altre se la gioca tranquillamente...

God 87

Citazione di: Alex 88sempre che il Milan passi,cosa non del tutto scontata
Difatti. Auguro anche al Milan di uscire subito. Sempre e solo Bayern!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Alex 88

Citazione di: God 87Difatti. Auguro anche al Milan di uscire subito. Sempre e solo Bayern!
ti ho confuso con Master che tifa Milan,te invece tifi Bayern...
 vabbè il Bayern te lo faccio arrivare agli ottavi poi da bravo esce

By T

God 87

Vedremo chi sarà l'ultimo a
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

katoplepa

a sentire parlare di Controcampo stasera mi è venuta voglia di dargli una occhiata (era dall'anno scorso che non ne guardavo un po) ed è veramente sempre più scandaloso come Dotto si permetta di "pilotare" gli episodi da moviola dicendo lui come interpretarli (ovviamente sempre a favore del Milan) : come avevo predetto, si concentrano subito tutte le attenzioni sullo <<scandaloso>> episodio di Brocchi (che poveretto cade all'indietro e decide di assecondare l'istinto naturale di appoggiare le braccia all'indietro per evitare di stramazzare in terra come un sacco di loffa) e qua Dotto subito maliziosamente fa notare come Brocchi "sembra accompagnare" la palla da terra... sguardi straniti in studio, qualcuno spiega come invece sia assolutamente normale il fatto che sto cristiano cadendo all'indietro tocchi involontariamente il pallone a terra, il povero Luca Toni non sa che faccia fare... vabbè, si va avanti, dopo mezz'ora di trasmissione sull'episodio di Brocchi, finalmente Ficarra & Picone in collegamento da Palermo ricordano che ci sarebbe da vedere anche l'episodio di Nesta, se glielo vogliono far vedere non sarebbe male, sai com'è... controvoglia Piccinini chiama le immagini in cui si vede chiaramente il giocatore della Fiorentina fare un pallonetto a scavalcare Nesta e proiettarsi già verso la porta, il difensore della nazionale alza platealmente la mano e schiaffeggia la palla a portargliela via e Dotto nuovamente con malizia tenta di pilotare il giudizio del pubblico osando affermare, mentre scorrono le immagini impietose, che il movimento del giocatore governativo "sembra abbastanza congruo" quando alla gente in studio gli si smonta la faccia perchè è chiaramente rigore netto ma nessuno osa dire questo dato che siamo a casa di Berlusconi e quindi meglio tacere, a Ficarra & Picone gli scappa da ridere e mentre esortati da Piccinini a dire la loro opinione i 2 deviano dalle norme contrattuali di partecipazione alla trasmissione dicendo che era rigore stra-netto, Piccinini lancia la pubblicità...

totale episodio di Brocchi 30 minuti, totale episodio Nesta 5 minuti...una sola parola : VERGOGNA! molto meglio il processo di Biscardi, in confronto è una trasmissione molto più seria... ovvio che ho subito tornato a mettere su Sky...