Menu principale

Serie A

Aperto da Huragano, 27 Agosto 2005, 21:38:45

Discussione precedente - Discussione successiva

superesse

Citazione di: Joshua23Super io nn voglio essere pesante, ma l'hai visto il tuo capitano cosa ha combinato ancora? il calcio che ha tirato sulla testa di Nedved che era per terra?

Ma infatti Totti è in una fase di nervosismo acuto....e non mi piace quando fa così!!!
Però se deve menare a Nedved infame allora lo giustifico alla grande!!!  
Je menerei pure io  :bat:

"Se la merda avesse valore i poveri nascerebbero senza buco del culo!"
"E' giunta l'ora di parlar di cavoli e di re!!"

Huragano

ragazzi piccola parentesi; evitate i quote mostruosi.....per ora li ho editati tutti io gli ultimi ma non voglio rivedere cose del genere altrimenti alzo la barra d'avvertimento.

in sintesi: quotate solo l'ultimo messaggio dell'utente che volete quotare e non tutto il discorso.

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Toyo_88

OT: ma sta barra di avvertimento dove la si vede? Oo

Alex 88

Citazione di: Toyo_88OT: ma sta barra di avvertimento dove la si vede? Oo
La vedono solo i Mod e gli Admin
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Huragano

Citazione di: Alex 88
Citazione di: Toyo_88OT: ma sta barra di avvertimento dove la si vede? Oo
La vedono solo i Mod e gli Admin
precisamente e + si alza e + funzioni verranno disabilitate.

ora potete pure riprendere a parlare di calcio :pinkhappy:

W Inter :bat:

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Alex 88

Collina dixit:

CitazioneTifo per la Lazio
Beh almeno adesso sappiamo perchè il pallone a Perugia rimbalzava così bene per lui...^^[/color]

By T

Joshua23

Citazione di: Alex 88Collina dixit:

CitazioneTifo per la Lazio
Beh almeno adesso sappiamo perchè il pallone a Perugia rimbalzava così bene per lui...^^[/color]

si sapeva già da una vita, anche molto prima di perugia... poi in quella occasione nn sbagliò niente, prese soltanto una decisione che, purtroppo per voi, alla fine vi ha fatto perdere uno scudetto... non è che regalò un rigore al perugia...

Poi nn tirare fuori queste cose per favore, abbiamo un presidente di lega che è il vice presidente del milan e un giudice sportivo juventino... quindi...

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Alex 88

Milan come al solito fortunato^^
Si ricomincia(come l'altr'anno del resto^^)con i gol all'ultimo secondo,grazie come al solito ad una grande prestazione di Kulovich,che sembra ormai essersi ambientato benissimo a Milano^^
Risultato finale Milan 2-Lecce 1^^
Livorno 1-Chievo Verona 1^^

By T

Joshua23

Citazione di: Alex 88Livorno 1-Chievo Verona 1^^

0a0...  

Cmq prima vittoria della Lazio in trasfera... direi finalmente... Siamo stati un pò fortunati ma finalmente abbiamo lottato come si deve e alla fine abbiamo avuto la meglio...  Grande Liverani, spero che Lotito rinnovi immediatamente il contratto a questo giocatore perché ne abbiamo bisogno come il pane...

Grande giocate di Ibraimovich che mi impressione ogni volta di più, ma perché deve sempre fare la testa di ca**o? Nn capisco... peccato perché è un grandissimo giocatore...

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

MukkaPazza

Roma 1 - 1 Fiorentina

ma io mi kiedo se la difesa della Roma sia solo un'illusione.
pure quando stanno in vantaggio si lasciano sguarniti in difesa...
poi nn parliamo del rigore regalato (in quanto la difesa era assente).
poi si ci mettono anke gli arbitri...cmq ha proseguito una partita in 10 di tutto rispetto...

Darkblade

Grandissima Juve, un 3 a 1 e una vittoria meritata. Speriamo nn si stanchi e riesca a mantenere questi ritmi, anche se nutro seri dubbi...
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

katoplepa

ricominciamo col Milan che segna al 96° , come al solito ... ero già tranquillo sull 1-1 a tempo abbondantemente scaduto che avevo già cambiato canale e guardavo un film quando una scossa tellurica ha scosso il palazzo e un sommesso boato si sentiva in lontananza... era ovviamente il bar sotto casa mia dove sono tutti degli sporchi rossoneri e io già avevo capito che era ricominciata ufficialmente la solita manfrina del "si gioca a oltranza finche non fa gol il milan poi si fischia la fine" e infatti appena ho girato sul 201 ecco quella merda di inzaghi che si stava strappando la maglia dal gran che non ci stava dentro... (cmq gol da attaccante di razza)
bah...

Joshua23

Citazione di: katopleparicominciamo col Milan che segna al 96° , come al solito ... ero già tranquillo sull 1-1 a tempo abbondantemente scaduto che avevo già cambiato canale e guardavo un film quando una scossa tellurica ha scosso il palazzo e un sommesso boato si sentiva in lontananza... era ovviamente il bar sotto casa mia dove sono tutti degli sporchi rossoneri e io già avevo capito che era ricominciata ufficialmente la solita manfrina del "si gioca a oltranza finche non fa gol il milan poi si fischia la fine" e infatti appena ho girato sul 201 ecco quella merda di inzaghi che si stava strappando la maglia dal gran che non ci stava dentro... (cmq gol da attaccante di razza)
bah...

diciamo che anche voi siete stati abbastanza fortunati ieri, o no? il goal di mutu si commenta da solo, ma quello che mi ha + divertito è stato quello di trezeguet, su cross sbagliato di chiellini... Cmq ripeto... Grandissimo Ibraimovich... quando si calmerà sarà ancora + forte...

KKK

superesse

MA soprattutto se lo faceva totti quello che ha fatto ibra che succedeva?
Tutti a urlare contro il boro Romano.....
invece tutti a dire che non era niente di che..... :invisible0vf:

"Se la merda avesse valore i poveri nascerebbero senza buco del culo!"
"E' giunta l'ora di parlar di cavoli e di re!!"

Joshua23

Citazione di: superesseMA soprattutto se lo faceva totti quello che ha fatto ibra che succedeva?
Tutti a urlare contro il boro Romano.....
invece tutti a dire che non era niente di che..... :invisible0vf:

purtroppo devo ancora quotare super... se lo avesse fatto Totti sarebbe scoppiato l'ennesimo polverone...

Cmq sarebbe giusto che a questo punto venisse punito, magari con 3 giornate visto che il 17 dicembre c'è LAZIO-juve

KKK