Menu principale

Serie A

Aperto da Huragano, 27 Agosto 2005, 21:38:45

Discussione precedente - Discussione successiva

MukkaPazza

lecce 2 - 2 roma
dal 2 a 0 del primo tempo per la roma al 2 a 2 dopo 12 min dall'inizio del secondo tempo...

Huragano

Inter 1 - 0 Ascoli

Allora bella partita, stupendo gol, incredibile squadra :o

ps. che sfiga toni....all'ultimo palo che ha preso nella partita ha avuto la sfiga di far incrociare la traettoria del pallone con una zolla del terreno che ha deviato la palla sul palo >.< maledetta zolla >.<

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Alex 88

Citazione di: Alternative-Onefiorentina - juve 1-2
nn ho parole e abbiamo avuto troppa sfiga a prendere non uno non due ma TRE pali

cmq ho visto giocare per la prima volta vieira

direi che è da sopprimere, è un animale quasi peggio di materazzi
Dire così è esagerato^^

Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

katoplepa

Vieira è abituato al gioco all'inglese dove ci si mena, poi lui essendo un armadio a 8 ante è normale che quando ti da una pacca che per lui sembra normale, all'avversario sembra di aver preso una tranvata... cmq è abbastanza falloso, specie adesso che gioca coi problemi di pubalgia e non sta bene quindi non riesce a fare degli interventi puliti e gliene vengono fuori solo di molto scomposti... ad ogni modo siamo andati di culo con quei 3 pali, entrambe le squadre cercavano la vittoria combattendo a viso aperto, entrambe potevano segnare, un pareggio sarebbe stato più giusto sicuramente, la Fiore è una grande squadra, non mi è piaciuto il Canna quando alla fine l'hanno inquadrato che scimmiottava il gesto del gol di Toni come a prenderlo per il culo, l'hanno fatto vedere a Toni ('stardi) e lui poveretto cè rimasto male perchè sono compagni di nazionale... capisco gli sfottò ma poteva evitarselo quello scugnizzo del Canna...

e adesso Ancelotti dice che il loro obiettivo è la finale di Parigi... MUHAHAHAHAHA già gettato la spugna?

Joshua23

Domenica partita ad alto rischio per la Lazio... e non per i valori in campo ma bensì per le ideologie delle 2 curve... che sono completamente opposte...
Devo dire che sono stufo di queste cazzate durante una partita di calcio... stufo di vedere croci celtiche o svastiche in curva oppure bandiere con su la faccia del Che e quelle con falce e martello...
Mi auguro che non succeda nulla di grave, veramente ma sono preoccupato...

comunque... FORZA LAZIO!!

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

God 87

Citazione di: Joshua23Domenica partita ad alto rischio per la Lazio... e non per i valori in campo ma bensì per le ideologie delle 2 curve... che sono completamente opposte...
Devo dire che sono stufo di queste cazzate durante una partita di calcio... stufo di vedere croci celtiche o svastiche in curva oppure bandiere con su la faccia del Che e quelle con falce e martello...
Mi auguro che non succeda nulla di grave, veramente ma sono preoccupato...

comunque... FORZA LAZIO!!
Lasciami indovinare: Lazio e Livorno?
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Joshua23

Citazione di: God 87Lasciami indovinare: Lazio e Livorno?

già... il problema è che giochiamo a Livorno e dopo i fatti dello scorso anno successi Roma sono sicuro che non ci accoglieranno benissimo... speriamo che non succeda niente.
È peggio del derby....

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Huragano

Inter - Milan....

....sto aspettando *_*

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Joshua23

Citazione di: HuraganoInter - Milan....

....sto aspettando *_*

l'ennesimo dispiacere?

KKK

Huragano

Citazione di: Joshua23
Citazione di: HuraganoInter - Milan....

....sto aspettando *_*

l'ennesimo dispiacere?
non ti ci mettere pure tu che ieri han fatto vedere su sky sport 1 la replica del 6 a 0 del milan di qualche anno fa >.<

Joshua23

Citazione di: Huraganonon ti ci mettere pure tu che ieri han fatto vedere su sky sport 1 la replica del 6 a 0 del milan di qualche anno fa >.<

L'ho vista anchio... Però se ti fa star meglio quando sono tornato ieri notte hanno fatto anche vedere il derby del 99/00 Roma-LAZIO finita 4a1 per la seconda squadra di roma... sono stato male!!

Comunque spero che vinciate domani... veramente!

KKK

Pink Lady

Vigilia del derby **_** tanta paura quest'anno...Il Milan lo vedo male e non solo per "gufare" ma perchè oggettivamente vedo come sta andando quest'anno e nn mi piace. Vero che siamo cmq secondi a pari merito con la Fiore...però prende troppi goals.... ;_; e cmq il derby è sempre una partita a se non si possono fare previsioni in base alle scorse partite...speriamo che mi stupiscano o che i cugini facciano una partitaccia...la speranza è sempre l'ultima a morire....

cmq Juve incredibile troppo schifo....(tutta invidia ovviamente la mia senza offesa per gli Juventini ;_;
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Alex 88

Dopo aver visto Juventus vincere srarà una goduria vedere il derby stasera^^

:shifty:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

katoplepa

CitazioneDevo dire che sono stufo di queste cazzate durante una partita di calcio... stufo di vedere croci celtiche o svastiche in curva oppure bandiere con su la faccia del Che e quelle con falce e martello...
Mi auguro che non succeda nulla di grave, veramente ma sono preoccupato

hai ragione e sono daccordo con te...
però finchè DiCanio continua ad andare sotto la curva a fare il saluto romano (anche oggi l'ha fatto) non è che aiuta a calmare la situazione... io non capisco perchè anche lui deve prestarsi a fare ste cagate...

cmq Tréz ha fatto un gol della madonna (quello del 2-0) anche se oggi contro il Cagliari non è che fosse un impegno particolarmente indicativo dato che quest'anno i vari Esposito & co. non stanno brillando...

stasera mi godrò il derby, cmq credo ancora che il Milan sia favorito perchè nonostante qualche scivolone imprevisto difficilmente la squadra rossonera sbaglia queste partite, c'è sempre un Gattuso con la bava alla bocca che corre dappertutto trascinando la squadra durante queste sfide...

Joshua23

Citazione di: katoplepahai ragione e sono daccordo con te...
però finchè DiCanio continua ad andare sotto la curva a fare il saluto romano (anche oggi l'ha fatto) non è che aiuta a calmare la situazione... io non capisco perchè anche lui deve prestarsi a fare ste cagate...

Non condivido il gesto di Paolino. L'ha fatto per provocare i livornesi ma ha sicuramente sbagliato.
Comunque tengo a precisare che i laziali, a differeanza dei livornesi, non sono tutti fascisti e sono stufo di essere ritenuto tale perché laziale. Sono gli irriducibili che sono di estrema destra non tutta la curva...

Comunque tornando alla partita... Abbiamo dominato e siamo tornati a casa con zero punti. Incredibile. Almeno Donandoni ha avuto il buon senso di ammetterlo e lo stesso presidente livornese ha fatto altrettanto. Putroppo però, i 3 punti sono andati a loro e sabato arriva la Juve...

In casa giochiamo bene e fino ad ora non abbiamo ancora perso ma la juve è la juve... sarà durissima...

Volevo ringraziare Adriano che ieri sera mi ha tirato su il morale, è sempre bello vedere gli arroganti soccombere...

-11 freddo...

KKK