Menu principale

Serie A

Aperto da Huragano, 27 Agosto 2005, 21:38:45

Discussione precedente - Discussione successiva

katoplepa

nel basket e anche nel football americano esiste l'instant replay (la Fortitudo ha vinto l'ultimo scudo proprio grazie ad un canestro all'ultimo secondo convalidato grazie all'instant replay), credo che lo possa chiedere l'arbitro se non è sicuro della decisione da prendere, ma anche le panchine credo abbiano 1 richiesta a testa, a partita, mi pare...

God 87

Joshua, non finirò mai di ringraziare te ed il Lazio per il risultato di oggi!!
Grandissimi!!!!!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Joshua23

Citazione di: God 87Joshua, non finirò mai di ringraziare te ed il Lazio per il risultato di oggi!!
Grandissimi!!!!!

Sono orgoglioso... abbiamo fatto una grandissima partita e penso, e spero che kato e alex siano d'accordo, che il pareggio alla fine sia il risultato più giusto.
Siamo partiti benissimo e abbiamo trovato la rete un pò fortunosa su errore di Thuram ma poi sul pareggio della juve il tutto si sia compensato.
Una grandissima partita di Dabo e del solito Peruzzi che ha fatto un miracolo su Trezeguet.

Sono preoccupato per Behrami perche ho paura che si sia fatto male gravemente. È una pedina importante per la Lazio e per la nazionale Svizzera... speriamo nulla di grave ma non sono molto fiducioso. Le immagini erano preoccupanti.

Ripeto, sono orgoglioso perche dopo il milan siamo l'unica squadra che ha fermato la juve.

FORZA LAZIO!

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Tidus™

ma dio Thuram -____________________-

secondo me meritavamo d vincere

peruzzi ha fatto i miracoli come al solito *_*

cmq bella lazietta

prima d andarmene a dormire spero d riprendermi guardandomi malesani : O°

mancano poki mb *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Joshua23

Citazione di: Tidus™ma dio Thuram -____________________-

cmq bella lazietta

mancano poki mb *_*

il filmato di malesani potevi vederlo dal sito della gazzetta. Mi ha fatto morire, avrà detto "cazzo" almeno una ventina di volte, grandissimo...

Peruzzi ha fatto una grande parata, è verò, però anche la lazio ha avuto occasioni per segnare la seconda rete.... pareggio giusto.

Per me c'era rigore su Behrami, Chiellini lo cintura... è penalty...
Cmq l'arbitro scandaloso da entrambe le parti...

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Alex 88

Citazione di: Joshua23
Citazione di: Tidus™ma dio Thuram -____________________-

cmq bella lazietta

mancano poki mb *_*

il filmato di malesani potevi vederlo dal sito della gazzetta. Mi ha fatto morire, avrà detto "cazzo" almeno una ventina di volte, grandissimo...

Peruzzi ha fatto una grande parata, è verò, però anche la lazio ha avuto occasioni per segnare la seconda rete.... pareggio giusto.

Per me c'era rigore su Behrami, Chiellini lo cintura... è penalty...
Cmq l'arbitro scandaloso da entrambe le parti...
Premetto che non ho visto la partita ma solo la sintesi;da quel poco che ho visto l'analisi di Joshua mi sembra appropriata,penso che il pareggio sia giusto ma che un pò più di fortuna ci avrebbe giovato non poco,specie sul tiro all'inizio del secondo tempo di Trezeguet,dove Peruzzi si è trasformato in quello della finale Champion's League 1995-96 e dove Ibrahimovic ha dettato una palla a dir poco stupenda con l'esterno!Per il resto non ricordo molto,se non il gesto provocatorio di Di Canio che non vuole sentire di smetterla di fare certe cose,dopo un pò è nauseante!
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Norua

quest'oggi due belle vittorie per inter e milan entrambe kon un bel 4 a 0 sekko rispettivamente su reggina e messina... da notare la strabellezza del sekondo goal del mio milan kon 3 meravigliosi takki *_* kome ha detto altafini durante la telekronaka: "inkredibile amisci questa kosa non la troviamo neanke sul manuale del calscio!" *_* superbo *_* quindi le milanesi akkorciano le distanze e vanno a -8 e -9...avanti ragazzi andiamo *_*

Joshua23

Citazione di: Alex 88Per il resto non ricordo molto,se non il gesto provocatorio di Di Canio che non vuole sentire di smetterla di fare certe cose,dopo un pò è nauseante!

lascia stare Paolino...

KKK

superesse

Citazione di: Alex 88Per il resto non ricordo molto,se non il gesto provocatorio di Di Canio che non vuole sentire di smetterla di fare certe cose,dopo un pò è nauseante!

lascia stare Paolino...

il tuo Paolino    è l'unica nota stonata di questa Lanzie sorprendente...

p.s.
pure io spero che Bherami si riprensa presto...pure perchè l'avevo appena comprato al fantacalcio -.-''

"Se la merda avesse valore i poveri nascerebbero senza buco del culo!"
"E' giunta l'ora di parlar di cavoli e di re!!"

Joshua23

Citazione di: superesseil tuo Paolino    è l'unica nota stonata di questa Lanzie sorprendente...

Super sinceramente non pensi che stiano esagerando?... adesso va bene tutto però ci sono cose molto peggiori di quel saluto. Capisco che qualcuno possa rimanere offeso ma non è certamente quella la sua intenzione...

KKK

Darkblade

Citazione di: superesseil tuo Paolino    è l'unica nota stonata di questa Lanzie sorprendente...

Super sinceramente non pensi che stiano esagerando?... adesso va bene tutto però ci sono cose molto peggiori di quel saluto. Capisco che qualcuno possa rimanere offeso ma non è certamente quella la sua intenzione...

Beh, a me sembra ke la sua intenzione sia abbastanza chiara...
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Joshua23

Citazione di: DarkbladeBeh, a me sembra ke la sua intenzione sia abbastanza chiara...

cioè?

KKK

Darkblade

Beh, provocare e, forse più spesso, reagire alle provocazioni, penso...
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

superesse

No sinceramente credo che DiCane si stia comportando malissimo...quelle cose falle a casa tua!!!
A mio parere è tutto un creare un personaggio voluto...e devo dire che in questo è astuto....non per niente avete eletto a simbolo un giocatore che ha vestito più volte una casacca diversa da quella laziale che la vostra....
cmq ho un'opinione  bassissima dell'uomo DiCane :bat:

"Se la merda avesse valore i poveri nascerebbero senza buco del culo!"
"E' giunta l'ora di parlar di cavoli e di re!!"

Joshua23

Citazione di: superesseNo sinceramente credo che DiCane si stia comportando malissimo...quelle cose falle a casa tua!!!
A mio parere è tutto un creare un personaggio voluto...e devo dire che in questo è astuto....non per niente avete eletto a simbolo un giocatore che ha vestito più volte una casacca diversa da quella laziale che la vostra....
cmq ho un'opinione  bassissima dell'uomo DiCane :bat:

Rispetto la tua opinione... però preferisco non dire quello che penso io su questa questione, perché probabilmente verrei dipinto come un fascista e questo non mi sta bene... Quindi è meglio chiudure qui il discorso...

Comunque una cosa te la devo dire... Quel DONI fa pietà

KKK