Menu principale

Serie A

Aperto da Huragano, 27 Agosto 2005, 21:38:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Joshua23

Citazione di: frahouse87E' vero l'abbiamo persa noi la partita, però era da tempo che mi chiedevo perchè la Lazio avesse giocato alla morte quella partita (Peruzzi escluso). Ora ho la risposta, infatti pure lei è coinvolta.

ma cosa diavolo stai dicendo? Stai attento a quando parli e soprattutto a cosa dici... Adesso non è che ogni partita è stata comprata, ok?
Non mi pare ci fossero stati torti nei vostri confronti in quella partita e nessuno giocò alla morte, forse il solo Karel Poborsky. Tutto lo stadio era per voi ma voi avete fatto PENA, avete giocato male e avete giustamente perso... quindi non mi venire a dire cazzate per favore, dipendeva tutto da voi ma avete fallito clamorosamente...

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Great Sephiroth

Citazione di: Tidus™la cosa + triste è nel sistema c sn tutti

addirittura + d qualcuno ke leccava il culo a moggi x avere "favori" adesso fa la parte della vittima

sn stati costretti dal cattivissimo luciano ;_;

penso proprio ke la juve andrà in b o in c mentre le altre se la caveranno cn uno scappellotto

come sempre accade in italia

una persona

o una squadra ke paga x tutti

e tra un paio d'anni la storia ricomincia x_x

Juventini, io vi adoro, ma proprio vi voglio bene... però odio questo atteggiamento che avete (quasi tutti). Ci sono prove chiare, inequivocabili che la vostra squadra ha rubato. Per quanto riguarda le altre squadre ce ne sono 4 che in un modo o nell'altro sono coinvolte (credo siano Messina, Fiorentina, Lazio e Siena) e altre due di cui si sospetta (una dovrebbe essere l'Udinese). In aggiunta si parla anche del Milan, sul quale ci sono accuse NON RIVOLTE alla società, ma ad una parte della bassa dirigenza, implicata con una storia di scommesse su una partita specifica. Mi sembra RIDICOLO e INFANTILE dire "noi juventini, come sempre, paghiamo per tutti, siamo dei martiri, i furbi sono gli altri". We, dai, un po di decenza, avete fatto una MAREA di schifezze, lo sapeva tutta l'Italia, adesso ci sono anche le prove. Non è forse il caso di abbassare un pochino al cresta e smettere di fare i martiri? Questo NON è UN'ATTACCO A NESSUNO DEL FORUM IN PARTICOLARE, è un'attacco all'andazzo generale che sta prendendo la polemica, e all'atteggiamento di martirio che sta assumendo il popolo juventino, quando di martiri qui NON NE VEDO NESSUNO.  Ognuno guardi in casa propria, se la Juve ha rubato (e ci sono prove inquivocabili che ciò è successo) DEVE PAGARE, e sono sicuro che qualsiasi pena verrà inflitta alla Juventus non sarà sufficente a ripagare, degli anni persi a star dietro al campionato, i tifosi delle squadre che si dimostreranno oneste. Se il Milan si dimostrerà coinvolto in questa faccenda, e non parlo di qualche basso dirigente che fa qualche scommessa, io pretendo prove che la DIRIGENZA, ovvero Galliani & co, hanno truccato delle partite (poi con quale vantaggio io mi chiedo, dato che alla fine i campionati li vinceva/rubava la Juve) io sarò il primo a sputare sulla dirigenza della mia squadra. E ho specificato che sputerò sulla dirigenza, non sulla squadra, perchè milanista sono nato e milanista morirò, che il Milan sia in A, in B, in C1, C2 o C37 (che è una serie che inventerei solo per spedirci la Juventus). Ma finchè le prove mancano tutte le parole sul Milan sono solo chiacchiere, di prove ce ne sono solo sulla Juve e sulle società amiche (legate dalla grande rete della GEA), io credo nel mio Milan e reclamo per i torti subiti. Se la Juve va in B godo al punto che possono anche dare 15 scudetti regalo all'Inter e 30 punti di penalizzazione al mio Milan, non me ne frega niente, ma i gobbi devono rosicare.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Tidus™

hai frainteso quello ke volevo dire

mica itendevo dire ke la juve è innocente ma viene cmq, sempre presa di mira

il mio era un discorso + in generale

nn prendiamoci x il culo, moggi nn poteva fare tutto da solo mentre j altri nn ne sapevano niente

della valle telefona a moggi x essere aiutato
dopo moggi lo gira a pairetto
il giorno prima d nn ricordo ke partita pairetto, bergamo e della valle vanno a mangiare insieme

e della vale telefona in diretta tv dicendo ke tutti questi incontri/telefonate erano x assicurarsi ke le partite si svolgessero regolarmente, nn x avere favori

come detto prima la mia paura è ke si andrà ad eliminare solo la punta dell'iceberg (si scrive così? o.o), ovvero moggi e la juve, salvando tutto il marcio ke c'è intorno

così facendo tra 2 anni staremo d nuovo a dire le stesse cose

bisogna fare una pulizia TOTALE, anke mandando la juve in eccellenza, ma basta ke saltano fuori e vengono puniti TUTTI i responsabili

senza ke j altri si salvino il culo facendo le vittime
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Great Sephiroth

Citazione di: Tidus™hai frainteso quello ke volevo dire

mica itendevo dire ke la juve è innocente ma viene cmq, sempre presa di mira

il mio era un discorso + in generale

nn prendiamoci x il culo, moggi nn poteva fare tutto da solo mentre j altri nn ne sapevano niente

della valle telefona a moggi x essere aiutato
dopo moggi lo gira a pairetto
il giorno prima d nn ricordo ke partita pairetto, bergamo e della valle vanno a mangiare insieme

e della vale telefona in diretta tv dicendo ke tutti questi incontri/telefonate erano x assicurarsi ke le partite si svolgessero regolarmente, nn x avere favori

come detto prima la mia paura è ke si andrà ad eliminare solo la punta dell'iceberg (si scrive così? o.o), ovvero moggi e la juve, salvando tutto il marcio ke c'è intorno

così facendo tra 2 anni staremo d nuovo a dire le stesse cose

bisogna fare una pulizia TOTALE, anke mandando la juve in eccellenza, ma basta ke saltano fuori e vengono puniti TUTTI i responsabili

senza ke j altri si salvino il culo facendo le vittime
Questo Juventino mi piace quando parla così  

acid burnt

Citazione di: Joshua23
Citazione di: frahouse87E' vero l'abbiamo persa noi la partita, però era da tempo che mi chiedevo perchè la Lazio avesse giocato alla morte quella partita (Peruzzi escluso). Ora ho la risposta, infatti pure lei è coinvolta.

ma cosa diavolo stai dicendo? Stai attento a quando parli e soprattutto a cosa dici... Adesso non è che ogni partita è stata comprata, ok?
Non mi pare ci fossero stati torti nei vostri confronti in quella partita e nessuno giocò alla morte, forse il solo Karel Poborsky. Tutto lo stadio era per voi ma voi avete fatto PENA, avete giocato male e avete giustamente perso... quindi non mi venire a dire cazzate per favore, dipendeva tutto da voi ma avete fallito clamorosamente...

poco inporta oramai... tanto il prossimo anno farete compagnia alle merde bianconere in serie B
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

frahouse87

Citazione di: Joshua23

Guarda proprio l'altra sera hanno detto a Controcampo che sono state scoperte delle nuove intercettezioni in cui viene fuori che Moggi ha "comprato" 5-6 giocatori della Lazio per farli giocare alla morte la partita contro l'Inter. E pare che abbia comprato anche Gresko. Chiunque ha guardato controcampo l'ha sentito.

Comunque io non ce lo con voi laziali ci mancherebbe, però quell'anno avete fatto, scusa il termine, schifo. Ed io sono il primo ad ammettere che l'Inter da un pò di anni a questa parte fa schifo nonostante sono interista. Tra l'altro la Lazio mi sta pure simpatica.
Ah è vero che lo stadio era per noi, ma solo quello (sempre Peruzzi a parte), come è vero che quella partita abbiamo fatto pena(infatti l'ho scritto che l'abbiamo perso noi lo scudetto).
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

Tidus™

ma scusa

la lazio doveva farvi vincere x forza? -_-'

noi a perugia abbiamo pareggiato e preso nel culo, si può discutere sul campo, ma nessuno si è mai xmesso d dire ke dovevano farci vincere

x il resto, la partita alla morte l'hai vista solo tu -__________-'

io ricordo una lazio ke giokikkiava, un giocatore della lazio ke giocava (nn ricordo ki) e un'inter inguardabile

vorrei dire un'altra cosa
nn x difendere la juve o moggi ke sn indifendibili

ma in questi giorni si gioca a far vedere tutte le partite e relativi episodi "incriminate/i" dalle intercettazioni

si fanno vedere ammonizioni prima delle partite cn la juve
rigori dati a favore della juve
etc

tralasciando un piccolo particolare

il 90% delle ammonizioni e dei rigori sn sacrosanti -_______-'

almeno d quelli ke fanno rivedere

ok ke sia uno skifo e tutto quanto

ma si tralascia troppo spesso questo piccolo particolare
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Joshua23

Citazione di: Tidus™'
io ricordo una lazio ke giokikkiava, un giocatore della lazio ke giocava (nn ricordo ki) e un'inter inguardabile

se leggi il mio post sopra lo vedi:-)... Karel Poborsky, solo lui giocò... Io, questa storia dei giocatori laziali comprata non l'ho mai sentita, provo ad informarmi...

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

katoplepa

vabbè come al solito qualcuno qua dentro parla a ragion veduta, qualcun altro spara solo per il gusto di sparare... ma non ha molta importanza...

- considerazioni sull'inter

l'inter ha toppato clamorosamente tutte le occasioni che gli si sono presentate per vincere qualcosa, quindi non venite a dire che fino ad oggi l'inter non ha vinto niente SOLO PER COLPA DI MOGGI, non prendiamoci (e non auto-prendetevi) per il sedere... anche perchè queste dichiarazioni, per voi, potrebbero essere un'arma a doppio taglio: da ora in avanti, mi aspetto che vinciate i prossimi 5 scudetti consecutivi, se è vero ciò che dite, ma se non vinciete una fava anche dopo allora forse (dico forse) vuol dire che Moggi c'entrava fino ad un certo punto...

- caso Milan
è vero, al momento non ci sono prove schiaccianti nei confronti del Milan, ma questo per il semplice fatto che non sono stati messi sotto controllo i telefoni dei dirigenti rossoneri (daltronde con Berlusconi a capo del governo, figuriamoci se mettevano sotto controllo i loro telefoni, fantascienza, ma è chiaro che questo è un altro dei mille conflitti di interesse...), ma ONESTAMENTE cari tifosi rossoneri che adesso fate i puritani e gridate allo scandalo, ripeto, siete così onesti da evidenziare le magagne della Juve, allora siate altrettanto onesti da fare anche un'altra considerazione: Juve e Milan sono stati PAPPA E CICCIA PER ANNI, tanto che si è sempre parlato di asse milano-torino che governava il calcio italiano...  Galliani presidente della Lega... ultimi 12/14 anni (non ricordo con esattezza) solo Milan e Juve a spartirsi scudetti e coppe... mi volete venire a dire che Galliani non sapesse quanto aveva le mani in pasta Moggi? e mi volete forse dire che Galliani e il Milan non facessero altrettanto? forse non verrà fuori nulla perchè non è stato messo sotto controllo niente del milan, ma ci metto su le palle che se avessero intercettato anche i telefoni di galliani se ne sarebbero sentite delle belle (come quella telefonata in cui Giraudo riferisce di un colloquio avuto con Galliani in cui si parlava di soldi da dare a Lotito... Galliani diceva, se me lo dice Berlusconi glieli do altrimenti non do niente a nessuno... perchè doveva dare soldi a Lotito?per salvare la Lazio... e perchè la Lazio è stata salvata e invece la Fiorentina ha fatto il crack ed è andata in C?) insomma, anche il buon zio fester di sicuro ha le sue belle mani in pasta dappertutto anche lui)

- caso Juve
di sicuro verrà punita e probabilmente verranno tolti 2 scudi e si finirà in serie B o C, anzi forse è meglio che succeda così almeno gli sfigati che godono sono contenti e andranno in bagno a farsi una sega visto che questi sono i godimenti che hanno nella loro misera vita, mi fa piacere per loro, e così almeno si darà una bella ripulita, personalmente me ne fotto la minchia, tanto la mia vita è uguale sia che la juve vinca che la juve non vinca, allo stesso modo i calciatori della juve restano sempre miliardari sia in serie A che in serie C, quindi alla fine cosa cambia? l'unica cosa che posso vedere è che in Francia, per protestare contro l'ingiusta legge sulla riforma del lavoro, i giovani sono scesi in piazza a protestare, in Italia invece non ha battuto ciglio nessuno, ma per il pallone (e soprattutto per la juve ladra) tutti sono pronti a strapparsi la pelle di dosso per gridare alla vergogna... bravi, tanto ci facciamo inculare da tutti quanti ogni giorno della nostra vita col sorriso sulle labbra, ma basta che non ci toccano il pallone vero? siamo proprio dei coglioni...

- considerazione finale
ricordo quando Moggi fu chiamato dal Berlusca a palazzo madama pochi mesi fa, i giornali parlarono che forse Silvio voleva moggi al milan, poi ufficialmente venne detto che era una visita di cortesia per complimentarsi con la dirigenza juventina... sapete cosa vi dico io invece? il dialogo che c'è stato fra i due invece sarà stato più o meno questo: "caro luciano, tra poco perderò le elezioni e non sarò più a capo del governo, quindi non potrò più pararti il culo, le intercettazioni di 2 anni fa le facciamo venire fuori adesso perchè non possiamo piu fare niente, pubblicamente è chiaro che dovrò prendere le distanze da te e gridare allo scandalo, tu capisci... mi spiace, in questi anni è andata bene, abbiamo mangiato dove potevamo mangiare, da domani si cambia, tu prenditi la colpa che questi sono i soldi, ci vediamo a santo domingo da Gaucci" e infatti... step1 berlusconi perde le elezioni e il governo cambia, step2 improvvisamente provenzano viene arrestato, step3 tutta la merda sulla juve improvvisamente viene fuori tutta in una volta... (sempre per la fantapolitica eh)

Great Sephiroth

Citazione di: katoplepavabbè come al solito qualcuno qua dentro parla a ragion veduta, qualcun altro spara solo per il gusto di sparare... ma non ha molta importanza...

- considerazioni sull'inter

l'inter ha toppato clamorosamente tutte le occasioni che gli si sono presentate per vincere qualcosa, quindi non venite a dire che fino ad oggi l'inter non ha vinto niente SOLO PER COLPA DI MOGGI, non prendiamoci (e non auto-prendetevi) per il sedere... anche perchè queste dichiarazioni, per voi, potrebbero essere un'arma a doppio taglio: da ora in avanti, mi aspetto che vinciate i prossimi 5 scudetti consecutivi, se è vero ciò che dite, ma se non vinciete una fava anche dopo allora forse (dico forse) vuol dire che Moggi c'entrava fino ad un certo punto...

- caso Milan
è vero, al momento non ci sono prove schiaccianti nei confronti del Milan, ma questo per il semplice fatto che non sono stati messi sotto controllo i telefoni dei dirigenti rossoneri (daltronde con Berlusconi a capo del governo, figuriamoci se mettevano sotto controllo i loro telefoni, fantascienza, ma è chiaro che questo è un altro dei mille conflitti di interesse...), ma ONESTAMENTE cari tifosi rossoneri che adesso fate i puritani e gridate allo scandalo, ripeto, siete così onesti da evidenziare le magagne della Juve, allora siate altrettanto onesti da fare anche un'altra considerazione: Juve e Milan sono stati PAPPA E CICCIA PER ANNI, tanto che si è sempre parlato di asse milano-torino che governava il calcio italiano...  Galliani presidente della Lega... ultimi 12/14 anni (non ricordo con esattezza) solo Milan e Juve a spartirsi scudetti e coppe... mi volete venire a dire che Galliani non sapesse quanto aveva le mani in pasta Moggi? e mi volete forse dire che Galliani e il Milan non facessero altrettanto? forse non verrà fuori nulla perchè non è stato messo sotto controllo niente del milan, ma ci metto su le palle che se avessero intercettato anche i telefoni di galliani se ne sarebbero sentite delle belle (come quella telefonata in cui Giraudo riferisce di un colloquio avuto con Galliani in cui si parlava di soldi da dare a Lotito... Galliani diceva, se me lo dice Berlusconi glieli do altrimenti non do niente a nessuno... perchè doveva dare soldi a Lotito?per salvare la Lazio... e perchè la Lazio è stata salvata e invece la Fiorentina ha fatto il crack ed è andata in C?) insomma, anche il buon zio fester di sicuro ha le sue belle mani in pasta dappertutto anche lui)

- caso Juve
di sicuro verrà punita e probabilmente verranno tolti 2 scudi e si finirà in serie B o C, anzi forse è meglio che succeda così almeno gli sfigati che godono sono contenti e andranno in bagno a farsi una sega visto che questi sono i godimenti che hanno nella loro misera vita, mi fa piacere per loro, e così almeno si darà una bella ripulita, personalmente me ne fotto la minchia, tanto la mia vita è uguale sia che la juve vinca che la juve non vinca, allo stesso modo i calciatori della juve restano sempre miliardari sia in serie A che in serie C, quindi alla fine cosa cambia? l'unica cosa che posso vedere è che in Francia, per protestare contro l'ingiusta legge sulla riforma del lavoro, i giovani sono scesi in piazza a protestare, in Italia invece non ha battuto ciglio nessuno, ma per il pallone (e soprattutto per la juve ladra) tutti sono pronti a strapparsi la pelle di dosso per gridare alla vergogna... bravi, tanto ci facciamo inculare da tutti quanti ogni giorno della nostra vita col sorriso sulle labbra, ma basta che non ci toccano il pallone vero? siamo proprio dei coglioni...

- considerazione finale
ricordo quando Moggi fu chiamato dal Berlusca a palazzo madama pochi mesi fa, i giornali parlarono che forse Silvio voleva moggi al milan, poi ufficialmente venne detto che era una visita di cortesia per complimentarsi con la dirigenza juventina... sapete cosa vi dico io invece? il dialogo che c'è stato fra i due invece sarà stato più o meno questo: "caro luciano, tra poco perderò le elezioni e non sarò più a capo del governo, quindi non potrò più pararti il culo, le intercettazioni di 2 anni fa le facciamo venire fuori adesso perchè non possiamo piu fare niente, pubblicamente è chiaro che dovrò prendere le distanze da te e gridare allo scandalo, tu capisci... mi spiace, in questi anni è andata bene, abbiamo mangiato dove potevamo mangiare, da domani si cambia, tu prenditi la colpa che questi sono i soldi, ci vediamo a santo domingo da Gaucci" e infatti... step1 berlusconi perde le elezioni e il governo cambia, step2 improvvisamente provenzano viene arrestato, step3 tutta la merda sulla juve improvvisamente viene fuori tutta in una volta... (sempre per la fantapolitica eh)

Brucia eh? Si vede che rosichi, e questa è gia una soddisfazione (per il tifoso, non per la persona). Non dico altro, la fantasia l'hai già fatta andare tu a ruota libera.  (dico solo che Milan e Juve non si sono spartiti proprio un cazzo, dato che in Europa la Juve ha sempre fatto cagare)

katoplepa

guarda, tu invece mi confermi che il tuo spessore come individuo è veramente molto scarso, come avevi confermato con la tua frase "spero che la juve vada in b così i tifosi rosikano" che dimostra chiaramente il tuo spessore intellettivo, ma questo non è un problema, sono problemi tuoi con i quali ti ci dovrai confrontare tu nell'arco della tua vita, personalmente non mi cambia...

comunque se questo ti fa godere fai pure, ripeto che mi fa piacere per te, così almeno oggi ti sentirai un uomo felice, io personalmente le mie soddisfazioni personali me le tolgo da qualche altra parte facendo altre cose, ognuno se le toglie come vuole (o come può)

il mio discorso è molto semplice: se si vuole parlare di cose serie, allora bisogna fare tutte le considerazioni che l'intelligenza dovrebbe fare, altrimenti se vogliamo mantenere la discussione su un piano di "tifo" allora me ne chiamo fuori perchè sono discussioni che non portano a nulla...

spero veramente che la juve vada in B e che le vengano revocati gli scudi, non credere, lo spero perchè almeno così si farà vedere che giustizia è stata fatta e la società avrà pagato, altrimenti questa macchia non verrà lavata, ma tolto questo come ti ripeto io continuerò a seguire la squadra perchè i giocatori sono la parte che non c'entra con questi scandali, loro sul campo hanno dato sempre il massimo e sono stati in testa per due anni di fila, quindi meritano rispetto (i calciatori)

detto questo, io ogni mattina mi alzo per andare a lavorare e alla fine del mese il mio stipendio è sempre uguale, ogni mese mi arriva la rata del mutuo ugualmente, e le bollette le devo pagare uguale, sia con la juve campione, sia con la juve in B, quindi per quanto mi possa dispiacere di tutto questo, non ci perderò il sonno...

detto questo, vai pure a farti una sega ^^

Texx

Da interista:
1. la juve sarà stata sicuramente avvantaggiata negli anni passati, spesso e magari anche abbastanza evidentemente... ma continuo a dire che piangersi addosso nn serve a una benedetta fava.
sicuramente io ora sento con quasi una punta d'orgoglio l'idea dello juventino che canta "non vincete mai".
perchè cmq nn ci sono santi che tengano, parlo della mia squadra (e lo ridico per la 188esima volta): il famoso SCUDETTO DEI VELENI non l'abbiamo perso a roma con la LAZIO. ma in casa pareggiando con l'atalanta. perdendo con l'udinese.  e pastette pastette con quelle partite vinte nn ce n'era per nessuno.
come il mitico BYRON MORENO, se quell'idiota di vieri a 0 secondi dalla fine non tira la palla sopra la traversa a porta vuota... chi passava il turno nonostante quegli errori?

2. la juve ci ha marciato vero. diciamo che è l'unica che è saltata fuori molto per le intercettazioni, il milan sembra molto più defilato ma ripeto, se non ho capito male stanno ancora vagliando alcune posizioni di dirigenti etc (magari ho capito male eh) e quindi aspetterei.

3. se devono far qualcosa, li CANCELLINO gli scudetti, nn me li diano nemmeno.... li voglio vincere sul campo non dopo. retroattivo ho la stessa gioia che bermi un caffè appena sveglio niente di piu.

4. che escano TUTTI. dal primo all'ultimo. senza colore o importanza. e tutti puniti in modo equo. il massaggiatore del Porto Gruaro come il presidente di XYZ.
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

frahouse87

Citazione di: katoplepa- considerazioni sull'inter

Ma guarda ad essere interista ho imparato a prendermi per il culo da solo...Comunque qui nessuno ha detto che l'inter non ha vinto nulla per colpa di Moggi, ma che molto probabilmente la Juve ha vinto qualcosa di più di quello che magari avrebbe vinto senza Moggi. Poi non si sa mai magari senza Moggi la Juve avrebbe vinto tutti gli scudetti dal 1995 ad oggi...
Ma la cosa più importante è che la gente come Moggi e i Della Valle se ne vadano via dal mondo del calcio, sinceramente i giocatori della Juve non centrano niente con tutto questo.

Citazione di: katoplepa- considerazione finale

Mah... io ho un interpretazione diversa della cosa:

-Ricordate quando Lapo Elkann fu ricoverato d'urgenza dopo il drogaparty?

Secondo me fu una sorta di piano di Moggi per incastrare Lapo,il quale appena avrebbe preso il controllo della Juve l'avrebbe fatto fuori. Vi ricordate che i 2 non si potevano vedere e litigavano sempre? Moggi pensava con questa storia di farlo fuori, nel senso che nessuno l'avrebbe poi voluto a capo della Juve. Ma si sbagliava...

-Ma perchè la storia di Moggi è venuta fuori solo ora?

Semplice: Lapo che si è rimesso in sesto, e che ovviamente sapeva tutto quello che faceva Moggi, ha deciso di vendicarsi spifferando tutto quello che sapeva alla polizia, ed ora è venuto fuori tutto il casino...molto probabilmente se Moggi non avesse cercato di incastrarlo lui non avrebbe fatto uscire tutto questo, che è una sorta di harakiri nei suoi confronti, ma che alla fine è servito per togliere Moggi fuori dalle balle.

Queste sono un pò le voci che girano anche qui a Torino e ne abbiamo parlato proprio oggi in classe.
Secondo me la storia regge
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

katoplepa

non saprei, è vero che ai tempi del drogaparty circolò la voce che era stato un modo per mettere a tacere la lingua lunga di Lapo che criticava spesso la dirigenza... però le intercettazioni sono di 2 anni fa, quindi non sono cose che nessuno sapeva e che sono uscite grazie ad un informatore che ha spifferato tutto (ad esempio Lapo stando a quello che dici), ma 2 anni fa qualcuno si è messo lì ad intercettare i cellulari di Moggi (magari l'avessero fatto di tutti, oggi forse non avremmo la serie A), la cosa strana è che queste intercettazioni del 2004 sono venute fuori tutte adesso, dopo che ad una prima analisi dei PM di Torino era stata richiesta l'archiviazione in quanto non vi erano estremi per procedere...

è per questo che pensavo alla copertura di qualcuno molto in alto, che ha tenuto tutto sottacqua fino a che ha potuto, poi dopo il tappo è saltato... cmq tutto può essere, di sicuro queste cose anche se prima non c'erano le prove, le sapevano tutti nel mondo del calcio, ma evidentemente a qualcuno faceva comodo che Moggi rimanesse al suo posto e continuasse ad avere le mani in pasta dappertutto... poi si vede che è successo qualcosa che ha modificato gli scenari di potere, Moggi forse aveva fatto il suo tempo, oppure si era allargato troppo, di sicuro volevano segarlo, quindi hanno fatto venire fuori tutto adesso, altrimenti se volevano tenerlo al suo posto non avrebbero fatto uscire nulla di questi verbali di 2 anni fa per i quali era già stata chiesta l'archiviazione...

Tidus™

Citazione di: Great Sephirothdico solo che Milan e Juve non si sono spartiti proprio un cazzo, dato che in Europa la Juve ha sempre fatto cagare

dici?

a me sembra ke qualke finale l'abbiamo giocata anke noi ^^