Menu principale

Champion League

Aperto da Squall_Fantasy, 28 Agosto 2005, 16:27:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Great Sephiroth

Citazione di: God 87
Citazionevolentieri... al ritorno SE facciamo il 2-0 offro io!!!

Citazionedopo il gol c'era da cagarsi sotto ogni volta che Seedorf prendeva la palla.
Io direi che per tutta la partita Seedorf ha fatto schifo. :fear:

Sono un po di partite che fa cagare, ma dopo il gol del Barca ha toccato un livello che non ho mai visto su un campo di calcio. Pazzesco, non azzeccava UN passaggio che fosse uno...

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

<Sephiroth>

Citazione di: God 87
Citazionevolentieri... al ritorno SE facciamo il 2-0 offro io!!!

:pinkhappy:

Painkiller

partita tutto sommato equilibrata...peccato che tra 6 azioni non ci sia stata qualche ignobile bestia che l'avrebbe messa dentro. Probabilmente un superpippo l'avrebbe messo dentro in quelle occasioni. Nel ritorno sono da togliere assolutamente quei cadaveri di Gilardino (che a 2 cm dalla porta prende un palo clamoroso) e Pirlo che ultimamente sta facendo un pò cagare. Seedorf si deve svegliare semplicemente.
STREPITOSA la gara di Dida che finalmente non ci regala una delle sue prelibatezze calcistiche   e diffonde un pò di sicurezza tra la squadra. Buona la gara di Nesta, Kaladze e Stam. Sheva un pò oscurato ma comunque qualche cosa l'ha fatta tipo l'assist per il quasi gol sull'altruismo di Kakà. Quest'ultimo come Sheva fino agli ultimi 15 minuti che ci delizia con i suoi numeri e il bellissimo tunnel al difensore catalano, peccato per il tiro.
Partita sfortunata comunque, decisa da un passaggio delizioso di Dinho e alla freddezza di Giuly: loro sono stati più bravi a concretizzare. Arbitro piuttosto irritante, fischia troppo.
Abbiamo perso 1 a 0, non tutto è perso però, il Barcellona non ha dimostrato di essere composta da marziani oggi come si credeva (anche se mancano numerosi giocatori importanti). Speriamo bene comunque, certo dobbbiamo fare una gara migliore ma secondo me avremmo risolto la questione finale se avessimo sbattuto in rete almeno uno di quelle pallegol. Secondo me.
Ci vorrà un Kaka' in gran forma e un superpippo e credo che potremmo sperarci ancora, e ovviamente evitare le delizie di Dida.

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

Tidus™

bel milan, peccato ke abbia perso, meritava almeno il pari

riguardo dida, secondo me, se usciva + convinto invece di fermarsi a metà strada c arrivava e il gol nn lo prendeva
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

<Sephiroth>

Citazione di: Tidus™bel milan, peccato ke abbia perso, meritava almeno il pari

riguardo dida, secondo me, se usciva + convinto invece di fermarsi a metà strada c arrivava e il gol nn lo prendeva

bhe in effetti questo lo penso anche io

Alexander11

e ki nn lo pensa .. se avessimo avuto un portiere con le p***e a quest'ora saremmo a parlare di un altra partita .. cmq io ci credo ancora .. FORZA VECCHIO CUORE ROSSONERO

Joshua23

Citazione di: Alexander11e ki nn lo pensa .. se avessimo avuto un portiere con le p***e a quest'ora saremmo a parlare di un altra partita .. cmq io ci credo ancora .. FORZA VECCHIO CUORE ROSSONERO

se avesste avuto un altro portiere probabilmente ora ci sarebbe una champions league in meno per voi... Prima di dire che la colpa sia di Dida sarebbe opportuno chiedersi come mai Giuly sia riuscito ad arrivare fino all'area piccola del portiere a calciare... Magari la difesa dormiva?

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

God 87

18 aprile

Ore 23.45;
Il ministro Calderoli invita il Barcellona a non esultare per il
risultato, perché niente è ancora deciso.

19 aprile

ore 08.40;
Cicchitto: "credo che sia un atto di scorrettezza sportiva per il
Barcellona esultare per un risultato che non è affatto definitivo!"

ore 08.52;
Bondi: "Abbiamo notizie di clamorosi brogli nella partita. Siamo
fiduciosi perché ad una analisi attenta il risultato del campo
potrebbe ribaltarsi."

ore 09.05;
Calderoli: "Ho appena terminato di leggere il regolamento del giuoco
calcio e posso annunciarvi che in base ad esso il gol del Barcellona
risulterebbe non valido."

ore 09.12;
Schifani: "Sono convinto che il vero risultato della partita sia
Milan-Barcellona 2-1.
E' evidente il tentativo della sinistra di modificare il responso del
campo, ma noi siamo pronti a ricontare tutte le azioni pericolose per
verificarne il vero risultato."

ore 09.16:
Bartolini: "Ad una attenta revisione della partita al rallenty,
risulta che il Milan ha segnato tre gol che non sono stati recepiti
dalla terna arbitrale."

ore 10.10;
Berlusconi: "Abbiamo presentato ricorso alla cassazione perché siamo
convinti che la partita sia terminata 3-0 per il Milan. Il regolamento
del giuoco calcio vieta a chi si chiama Giuly di poter segnare.
Inoltre chiare mistificazioni della realtà, con l'appoggio complice
dei giornali comunisti, hanno impedito all'arbitro di accorgersi di
tre limpide reti del Milan segnate da Gilardino, Shevshenko e Virdis."

ore 10.50;
Bondi: "Dopo aver personalmente esaminato solo 20 minuti del primo
tempo mi sono accorto di ben 2 gol del Milan non visti dall'arbitro.
Questo significa che se proiettiamo questa tendenza all'intera partita
il Milan ha vinto almeno per 7-1.
Un gol chiarissimo di Massaro è stato proditoriamente celato dal
comunista De Bortoli."

ore 11.10:
Cicchitto:"assistiamo ad una incredibile campagna diffamatoria dei
giornali comunisti, che asseriscono fantasiosamente che la partita di
ieri sia terminata 1-0 per il Barcellona.
Inutile dire che dietro a questi giornali ci sono i soliti noti, con a
capo Della Valle e MaoTseTung."

ore 11.31;
Gasparri: "Ho personalmente visto, tra gli spalti riservati ai tifosi
del Barcellona, gente che cucinava bambini per usarli come saponette
da mettere sui guanti di Dida.
Ho riconosciuto tra i loschi figuri i signori Prodi, Fassino, De
Bortoli, Biagi, Santoro."

ore 11.32;
Fini: "Il Barcellona ammetta la sconfitta e la smetta di negare
l'esistenza degli evidenti gol di Van Basten, Gullitt e Rijkard."

ore 11.36;
Calderoli: "Dopo un'attenta lettura del regolamento del giuoco calcio
posso affermare con certezza che il Milan ha già vinto la Champions
league e solo la lobby
cino-comunista-albanese-musulmana-terrona-cooperativo-omosessuale
impedisce che tale notizia venga resa nota alla popolazione."

ore 11.38:
Berlusconi: "Annuncio che da domenica in tutte le piazze d'Italia
partirà l'Operazione Verità in cui faremo sapere alla gente, oppressa
dalla propaganda comunista, che il Milan ha già vinto la sua 19a Coppa
Campioni, nonchè il 36° scudetto e la 45a Coppa Italia."

ore 11.40
Bondi: "Da atti in nostro possesso abbiamo le prove che l'arbitro
dell'incontro era un galoppino delle cooperative rosse."

ore 11.45
Cicchitto: "Stiamo attentamente rivedendo la partita Milan-Liverpool
perché abbiamo le prove che l'incontro terminò 4-3 per il Milan con
gol decisivo di Galliani."
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Alex 88

Citazionese avesste avuto un altro portiere probabilmente ora ci sarebbe una champions league in meno per voi... Prima di dire che la colpa sia di Dida sarebbe opportuno chiedersi come mai Giuly sia riuscito ad arrivare fino all'area piccola del portiere a calciare... Magari la difesa dormiva?
Magari c'era un brasiliano coi dentoni che ha messo una palla che era meglio di (come direbbe Pellegatti) una mousse al cioccolato?
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Great Sephiroth

Citazione di: Joshua23
Citazione di: Alexander11e ki nn lo pensa .. se avessimo avuto un portiere con le p***e a quest'ora saremmo a parlare di un altra partita .. cmq io ci credo ancora .. FORZA VECCHIO CUORE ROSSONERO

se avesste avuto un altro portiere probabilmente ora ci sarebbe una champions league in meno per voi... Prima di dire che la colpa sia di Dida sarebbe opportuno chiedersi come mai Giuly sia riuscito ad arrivare fino all'area piccola del portiere a calciare... Magari la difesa dormiva?

Concordo con Joshua, questa volta. Dida poteva prendere quel pallone, ok, ma non è uno scandalo che non l'abbia preso. Inoltre sono talmente tanti i miracoli che ha fatto in passato che io mi sento di dargli fiducia, perchè è solo questo ciò di cui ha bisogno, fiducia per tornare a volare come gli scorsi anni. Non mi sento di dare la colpa nemmeno completamente alla difesa, alla fine Giuly era marcato, però il dentone ha avuto una trovata pazzesca, guardava completamente altrove quando ha messo quel pallone in area. Giuly ha tagliato molto bene e ha insaccato di potenza. E' uno di quei gol che non t'aspetti, confezionato da quel genio-dentone, che risponde al nome di Ronaldinho, nonostante ci sia la firma di Giuly.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Joshua23

Mi fai morire God... è fantastica... da dove l'hai tirata fuori?

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

God 87

Semplicemente circolava su un altro forum quindi ho ritenuto un dovere morale portarla anche qui!  

P.S. Scusa per ieri sera ma pure io ho avuto problemi per quell'ora.-.-
Rifacciamo lunedì prossimo.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Tidus™

Citazione di: God 87Il regolamento
del giuoco calcio vieta a chi si chiama Giuly di poter segnare.

questa potrebbe essere vera *_*

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Alexander11

Citazione di: Joshua23

di sicuro se abbiamo vinto 6 coppe nn è certo grazie ai portieri ( nn solo) e siccome ti riferisci sicuramente alla sesta .. nn ti ricordi anke un gol agli ultimi minuti di un certo massimo ambrosini ke l'ha insaccata x bene .. e sempre in quella partita (dove abbiamo subito 3 o 4 gol nn mi ricordo bene ) la difesa ha fatto ridere compreso dida sui calci piazzati dove lui nn è in grado MAI di uscire .. e se controbatti dicendo ke ha parato i rigori contro la juve ti rispondo subito ke è normale xkè è alto quasi 2 metri ed è una scimmia tra i pali .. xò è mongolo forte nelle uscite .. lo scambierei x un altro portiere ( un esempio Amelia del Livorno mi piace  anke se ultimamente la squadra sta facendo ridere )  e VIA .. fuori dalle scatole e grazie tante

Alex 88

Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T