Menu principale

Customizzare-simbolo Del Sole

Aperto da Laguna, 29 Agosto 2005, 12:32:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Laguna

ho due domande da fare......mi sembrava inutile aprire due topic...uttte due di certo banali......cmq la prima è:

come faccio a customizzare un arma?(più che altro non so che significa,nel gioco intendo)

che sarebbe la gara a tempo dei chocobo(o qualcosa del genere)?dove devo andare per gareggiare.....perche cosi prendo il "l'emblema del sole"
[/IMG]

[span style='color:green']Il Lato Nascosto Di Yuna[/span]

Alex 88

Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

RedXIII

CitazioneReverendo Wolfwood
Maps
CitazioneFederico occhiolino X
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt
Io:Da piccolo sono caduto dal seggiolone ed ho sbattuto la testa
Fede:Ecco il risultato

<----- mi fa paura :'-( (Saponetta cattivona!!)

Laguna

grazie....nel link ho trovato tutto........e di più thanks.....ma volevo sapere il significato di alcune cose.......

ad esempio......che sarebbero gli Hp Apeiron e i danni Apeiron?

Fiocco che sarebbe e cosa farebbe?

e "Risveglio"come faccio ad ottenerlo....non mi pare che ci sia nella sferografia.

scusate ma in questo gioco sono davvero un imbranato.........e sinceramente è anche molto tosto, rispetto ai ff precedenti.........almeno secondo me
[/IMG]

.:Rinoa:.

hp aperion dovrebbero essere gli hp ke superano i 9999
danni aperion fai + di 9999 d danno
risveglio sarà nella sferografia
fiokko nn so ke cos'è

RedXIII

mammamia Rino non rispondere che non sai gniente!!!

Hp apeiron è un'abilità che si trova nelle difese questa tecnica permette di arrivare ad un tot di Hp sopra i 9999 max 99999

Danni apeiron è lo stesso solamente che questo cambia in attacco e si può trovare nelle armi 9999-99999

Esiste anche Mp apeiron(non consigliata) stessa cosa nelle difese solo per Mp 999-9999 ma è sconsigliata perchè se hai una tecnica con yuna o lulu che sono quelle che solitamente fanno magia che sarebbe Mp=1 diciamo che è quasi impossibile lanciare novemilanovecentonovantanove magie in uno scontro quindi è meglio che non lo prendi^^

Risveglio è nella sferografia penso in alto al centro o in alto a sinistra

Fiocco è un abilità che si trova nelle difese che permete di proteggerti da qualunque malus (zombie,veleno,pietra,maledizione ecc)

Maps
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt

Laguna

ottimo....diciamo che oggi ho chiarito tutto anche se per capire tutto alla perfezione lo defo fare....quindi incomincerò da subito..........

quindi con hp apeiron indipendentemente da quanti Hp possiedo, posso superare i 9999 fino ad un massimo di 99.999.......stupendo

cmq adesso i miei personaggi sono abbastanza delle pippe.....il massimo è di 5.000 Hp che possiede Auron gli altri stanno sui 4000 - 3000 , infatti non so come ho fatto a superare yunalesca.

un ultimissima domanda....ma che differenza c'è tra la sferografia standard e quell'altra, che non ricordo il nome?
[/IMG]

RedXIII

Si chiama la sferografia master perchè mi sembra che le posizioni delle magie e delle abilità cambino in modo più difficile per es risveglio è protetto da 4 sfere liv 4 ecc

(o 5) boh

Maps :shiftyph34r:

Maps

Mithril

se non ricordo male, la differenza è la disposizione delle sfere e la "flessibilità".
ragazzi, mi direste dove trovare 5 passosfere di livello 3 e qualcuna di livello 4? ho tutti i miei PG bloccatia alla fine dei loro percorsi tranne auron (nel percorso di tidus) e wakka (fra poco nel percorso di auron)

...help!
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

squall90'

Le passosfere lv.3 le trovi battendo i defender zero nelle rovine di Omega mentre le passosfere lv.4 devi fare tangente ai chimera brain nella piana della bonaccia e sganciare 250000guil!!!!

Mithril

defender zero: stasera ne cadranno a palate! un bell'antiscutum e via il dente via il dolore! XD
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

RedXIII

puoi trovare anche 2 pass lv 4 nelle rovine di omega non ricordo dove però.... mi sembra appena entri a sinistra e poi avanti fino ad arrivare ad una specie di balconata con una luce viole poi il resto è nebbia...

Maps

squall90'

Però per quanti spazi sono occupati da blocchi di liv.4 con 2 non ci fai un emerita mazza!!!!

.:Rinoa:.

sigh è+ o - è quello ke avevo detto io...

cattivo red!

RedXIII

si si ma tu non avevi detto bene e non avevi precisato!!!!

Maps