Menu principale

Customizzare-simbolo Del Sole

Aperto da Laguna, 29 Agosto 2005, 12:32:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Laguna

si si era così.................certo che ti potrebbe dare tutto subito............vabbè cos'ì il gioco.............grazie
[/IMG]

[span style='color:green']Il Lato Nascosto Di Yuna[/span]

squall90'

Laguna

ma chimera brain si trova solo alla pianura della binaccia oppure anche alla base albed(scusate l'ignoranza)?
[/IMG]

squall90'

Si trova solo alla piana della bonaccia se non sbaglio!!!

.:Rinoa:.

chimera brain si trova anke nella base albehd ma dopo ke esci dalla base nn c'è + viene distrutta

Laguna

ma allora non posso corrompere chimera per farmi dare le controchiavi.....e ormai non posso prendere nemmeno tutti i dizionari al-bhed dato che non ho preso quelli all'interno della base........e  quindi addio controchiavi per biturbo vero?

vi prego ditemi che mi sbaglio
[/IMG]

Mithril

guarda che se cerchi le normali chimere le trovi al bosco di macalania O_o
per quanto riguarda la base, i dizionari fanno ciao ciao.
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

Alex 88

Citazioneguarda che se cerchi le normali chimere le trovi al bosco di macalania O_o
per quanto riguarda la base, i dizionari fanno ciao ciao.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=259865\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Stiamo parlando di Chimera Brain... :lol:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Mithril

ok, quella sono alla piana delal bonaccia. non riesco ancora a capire il problema O.o
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

Alex 88

Citazioneok, quella sono alla piana delal bonaccia. non riesco ancora a capire il problema O.o
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=259871\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Neanche io...comunque di Chimera Brain se ne trovano a bizzeffe...sia nella base Albhed sia al bosco di Macalania...in alternativa c'è anche lo Zoolab...  

By T

Laguna

è molto semplice..a me servono le controchiavi.......quindi se non posso prendere tutti i dizionari perche ormai la base è distrutta da un pezzo ed io mi sono scordato di prenderli.....allora tento di corrompere i chimera brain, ma nella guida ufficiale si specifica solo due zone dove posso corromperle e sono: la base al-beth e l'aereonave........non c'è scritto la piana della bonaccia.

però io cmq ho provato a corrompere i chimera brain della piana, ma quando gli do la cifra che c'è scritta nella soluzione, mi dice fallo, ci ho provato due tre volte ma nulla. Sapete che consigliarmi di fare per ottenere queste benedette controchiavi per il biturbo?

Ho ancora pochi soldi per poter corrompere anellidus X ottenere le equazioni cubiche e quindi il triturbo.

Ditemi voi
[/IMG]

Alex 88

Citazioneè molto semplice..a me servono le controchiavi.......quindi se non posso prendere tutti i dizionari perche ormai la base è distrutta da un pezzo ed io mi sono scordato di prenderli.....allora tento di corrompere i chimera brain, ma nella guida ufficiale si specifica solo due zone dove posso corromperle e sono: la base al-beth e l'aereonave........non c'è scritto la piana della bonaccia.

però io cmq ho provato a corrompere i chimera brain della piana, ma quando gli do la cifra che c'è scritta nella soluzione, mi dice fallo, ci ho provato due tre volte ma nulla. Sapete che consigliarmi di fare per ottenere queste benedette controchiavi per il biturbo?

Ho ancora pochi soldi per poter corrompere anellidus X ottenere le equazioni cubiche e quindi il triturbo.

Ditemi voi
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=260173\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
I Chimera Brain non sono la stessa cosa dei Chimera...che si trovano nella Piana della Bonaccia...e sono un altro discorso...scusa una cosa...non hai un amico che ha quel dizionario in modo da poterli unificare?Ormai non la puoi più prendere quel dizionario...o fai come ti ho detto altrimenti ricominci il gioco su un altro file per arrivare fino alla base Albhed...

Ciao...  

By T

squall90'

Citazione
Citazioneè molto semplice..a me servono le controchiavi.......quindi se non posso prendere tutti i dizionari perche ormai la base è distrutta da un pezzo ed io mi sono scordato di prenderli.....allora tento di corrompere i chimera brain, ma nella guida ufficiale si specifica solo due zone dove posso corromperle e sono: la base al-beth e l'aereonave........non c'è scritto la piana della bonaccia.

Ditemi voi
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=260173\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
I Chimera Brain non sono la stessa cosa dei Chimera...che si trovano nella Piana della Bonaccia...e sono un altro discorso...scusa una cosa...non hai un amico che ha quel dizionario in modo da poterli unificare?Ormai non la puoi più prendere quel dizionario...o fai come ti ho detto altrimenti ricominci il gioco su un altro file per arrivare fino alla base Albhed...

Ciao...  

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=260247\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Per me i dizionari albhed sono inutili,ne servono pochi per capire il minimo indispensabile!!!

omega-cloud

é vero. basta che sai le vocali. poi quando ti parlano le lettere che capisci te le segni e le traduci ed il gioco è fatto...

.:Rinoa:.

ma scusate io ho letto ke se si va a parlare cn 1 albehd cn tutti i dizionari lui t da qualkosa