Menu principale

Customizzare-simbolo Del Sole

Aperto da Laguna, 29 Agosto 2005, 12:32:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Mithril

Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

Alex 88

Citazionema scusate io ho letto ke se si va a parlare cn 1 albehd cn tutti i dizionari lui t da qualkosa
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=260456\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
L'Albhed in questione è Rin ed è situato sull'Aeronave...ti dà 99 Controchiavi se hai tutti i dizionari Albhed... :lol:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Mithril

svelato il mistero, allora.
bè: basta ricominciare il gioco e unificare i dizionari. oppure farseli passare da un amico.
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

squall90'

le controchivi non servono a un granchè...cmq è come ha detto mithril,farteli pasare da un amico e il gioco è fatto!!!!

Laguna

ok ok....a parte che io ho mi riferivo sempre ai chimera brain, che a questo punto pare posso corrompere solo quelli della base o dell'aeronave

cmq era ovvio che cercavo i dizionari per prendere le controchiavi per il biturbo altrimenti sai che mene fragava a me di capire la lingua.............ovviamente non ho nessun amico che possa unificarmi i dizionari....................quindi addio dizionari
è già la seconda volta che ricomincio questo gioco e sinceramente non ci penso proprio di rifare tutto il bordello una seconda volta.....

per i chimera brain non c'è proprio modo di corromperli? perche mi dice fallo quando ci provo(ovviamente con quelli della piana), e ho provato a corrompere anche anellidus per le equazioni cubiche ma mi dice fallo anche a lui....non è che forse Rikku è toppo una schiappa?

ehm scusate un altra cosa.....come posso fare per prendere un pò di passosfere liv 4 stò un po a corto, per quelle liv.3 basta sconfiggere i mostri delle rovine di omega giusto?
[/IMG]

[span style='color:green']Il Lato Nascosto Di Yuna[/span]

Alex 88

Citazioneok ok....a parte che io ho mi riferivo sempre ai chimera brain, che a questo punto pare posso corrompere solo quelli della base o dell'aeronave

cmq era ovvio che cercavo i dizionari per prendere le controchiavi per il biturbo altrimenti sai che mene fragava a me di capire la lingua.............ovviamente non ho nessun amico che possa unificarmi i dizionari....................quindi addio dizionari
è già la seconda volta che ricomincio questo gioco e sinceramente non ci penso proprio di rifare tutto il bordello una seconda volta.....

per i chimera brain non c'è proprio modo di corromperli? perche mi dice fallo quando ci provo(ovviamente con quelli della piana), e ho provato a corrompere anche anellidus per le equazioni cubiche ma mi dice fallo anche a lui....non è che forse Rikku è toppo una schiappa?

ehm scusate un altra cosa.....come posso fare per prendere un pò di passosfere liv 4 stò un po a corto, per quelle liv.3 basta sconfiggere i mostri delle rovine di omega giusto?
[{POST_SNAPBACK}][/a]

Uno dei tanti link per le Passosfere Lv.4... :matrix:

[a href=\"http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=11921]http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=11921[/url]

By T

squall90'

Un'altro link per Alex!!!  

Stò imparando da te maestro,ho messo un link in un topic qui sopra che parla di Der!!!!

Alex 88

CitazioneUn'altro link per Alex!!!  

Stò imparando da te maestro...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=260759\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Basta che divento rosso... :love: Comunque gli argomenti trattati sono sempre gli stessi...perciò...

By T

Laguna

da paura..certo che se fungeva anche il link per le materioscure era meglio  ......... comunque.....io ho usato la ricerca prima di fare questa domanda...ma mi ha dato risultati sbagliati.............vabbe va mi sarò sbagliato io........cmq voi che sapete tutto  .mi sapreste dire il motivo per cui Don Tomberry dello zoolab mi ammazza Tidus togliendogli 67.900 Hp? mentre agli altri di meno? addirittura a Yuna gli toglie solo 1.900 Hp perche?? io speravo che meli maciullava tutti allo stesso modo , magari anche di più ed invece no.........

cmq la forza non centra nulla perche Kimahri che è quello più schiappa che possiedo Don tomberry gli leva solo 8.600Hp

sicuramente conoscerete una risposta

e se esiste un link per fiocco e le materioscure sarebbe tremila volte meglio, però mi sa che è stato cancellato
[/IMG]

Alex 88

Citazioneda paura..certo che se fungeva anche il link per le materioscure era meglio  ......... comunque.....io ho usato la ricerca prima di fare questa domanda...ma mi ha dato risultati sbagliati.............vabbe va mi sarò sbagliato io........cmq voi che sapete tutto  .mi sapreste dire il motivo per cui Don Tomberry dello zoolab mi ammazza Tidus togliendogli 67.900 Hp? mentre agli altri di meno? addirittura a Yuna gli toglie solo 1.900 Hp perche?? io speravo che meli maciullava tutti allo stesso modo , magari anche di più ed invece no.........

cmq la forza non centra nulla perche Kimahri che è quello più schiappa che possiedo Don tomberry gli leva solo 8.600Hp

e se esiste un link per fiocco e le materioscure sarebbe tremila volte meglio, però mi sa che è stato cancellato
[{POST_SNAPBACK}][/a]
Squall90 guarda il maestro...

Allora...è sempre lo stesso link...sono stufo di postarlo...trovi TUTTO lì...anche il motivo per cui Don Tomberry toglie di più a Tidus che agli altri...cioè perchè ha ucciso più nemici rispetto agli altri...e Astio generale dipende dal numero di nemici uccisi... :lol:

[a href=\"http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=11990]http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=11990[/url]

By T

Laguna

non so che dirti....eppure melo sono letto quel topic.......vabbe forse non attentamente..........cmq grazie sopratutto per la pazienza
[/IMG]

Alex 88

Citazionenon so che dirti....eppure melo sono letto quel topic.......vabbe forse non attentamente..........cmq grazie sopratutto per la pazienza
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=261276\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Fiocco e Materieoscure

Fiocco lo potrete ottenere solamente utilizzando 99 Materieoscure, e le Materieoscure le potete ottenere in tre modi: creando Ultima X allo Zoolab, uccidendo i Dark Eons e uccidendo i mostri Zoolab.....

Ultima X: per creare il Prototipo Zoolab Ultima X dovrete aver catturato 5 esemplari di tutti i mostri che popoalno Spira, e come ricompensa il proprietario dello Zoolab vi darà 99 Materioscure...non sarà necessario sconfiggerlo, in quanto basta crearlo per ottenere la ricompensa.....

Dark Eons: sicuramente la fonte più sicura per un rifornimento di Materioscure....ogni Dark Eons, a fine battaglia, lascia due Materieoscure.....il problema è che i Dark Eons si possono affrontare solo una volta, ECCETTO Dark Yojimbo, il quale per essere sconfitto definitivamente, deve essere sconfitto x 5 volte di seguito.....se invece dopo il primo scontro salvate la partita e riavviate, gli scontri si azzerano, e il conto ripartirà da 1.......la cosa più furba è fare 4 scontri di seguito, salvare la partita alla salvosfera, e riavviare la consolle, oppure lasciare la caverna, ma non ricordo se in questo modo gli scontri si azzerano (o_O).....in questo modo, ad ogni scontro Dark Yoji lascerà due Materieoscue, o nella peggiore delle ipotesi, due Mastersfere......

Mostri Zoolab: solitamente lasciano oggetti rari, ma capita a volte che lascino anch'essi due Materieoscure....per riuscirci però non c'è nessun trucco o tecnica, tutto sta nell'avere pazienza ed attendere che le mollino......

La miglior protezione

la miglior protezione in assoluto è:

Hp Apeiron
Fiocco
Autohaste
Hp +30%

in mancanza di Fiocco è consigliato Aotorigene.......le altre Autoabilità sono pressochè inutili, infatti:

Autoprotect: utile contro i mostri che sferrano attacchi fisici, ma altamente inutile contri le magie, attacco usato PRINCIPALMENTE dai maggiori Dark Eons e Prototipi Zoolab....

Autoshell: dimezza il danno magico, ma dimezza anche l'effetto di magie come Energiga.......

Autofenice: utilizza una Coda di Fenice sui personaggi morti, ma ridà pochissimi Hp....molto meglio utilizzare la magia Areiz con un personaggio che possieda Consumo Mp=1....

Autopanacea: utile contro alterazioni di stato singole, inutile contro alterazioni di stato multiple.....

Autopozione: utile solo agli inizi del gioco, in quanto utilizza oggetti che ripristinano pochissimi Hp.....

Autoreflex: il personaggio non può essere curato con magie.......

By T

omega-cloud

Citazione
Citazioneda paura..certo che se fungeva anche il link per le materioscure era meglio  ......... comunque.....io ho usato la ricerca prima di fare questa domanda...ma mi ha dato risultati sbagliati.............vabbe va mi sarò sbagliato io........cmq voi che sapete tutto  .mi sapreste dire il motivo per cui Don Tomberry dello zoolab mi ammazza Tidus togliendogli 67.900 Hp? mentre agli altri di meno? addirittura a Yuna gli toglie solo 1.900 Hp perche?? io speravo che meli maciullava tutti allo stesso modo , magari anche di più ed invece no.........

[{POST_SNAPBACK}][/a]

Allora...è sempre lo stesso link...sono stufo di postarlo...trovi TUTTO lì...anche il motivo per cui Don Tomberry toglie di più a Tidus che agli altri...cioè perchè ha ucciso pi nemici rispetto agli altri...e Astio generale dipende dal numero di nemici uccisi... :lol:

[a href=\"http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=11990]http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=11990[/url]
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=261258\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

C'è da dire che Mastro tomberry e Don tomberry  considerano ogni mostro rispettivamente:2 danni e 3o4 danni, a differenza di Tomberry, perchè con lui ogni mostro vale 1.....

Alex 88

Citazione
Citazione

[{POST_SNAPBACK}][/a]

Allora...è sempre lo stesso link...sono stufo di postarlo...trovi TUTTO lì...anche il motivo per cui Don Tomberry toglie di più a Tidus che agli altri...cioè perchè ha ucciso pi nemici rispetto agli altri...e Astio generale dipende dal numero di nemici uccisi... :lol:

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=261258\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

C'è da dire che Mastro tomberry e Don tomberry  considerano ogni mostro rispettivamente:2 danni e 3o4 danni, a differenza di Tomberry, perchè con lui ogni mostro vale 1.....
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=261568\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Era sottinteso... :lol:

By T

Laguna

scusate....una curiosità....ma che abilita avevate nelle protezioni quando avete completato il gioco?.....................

tutti i pg avevano le protezioni uguali?

perche mi sembra un una mattata prendere 99 materioscure per un solo fiocco...infatti io mi sto concedendo all'autorigene....................

ah...un ultima cosa...secondo voi per battere il boss finale quanto bisogna essere forti? per forza tutti i parametri al massimo?
 Grazie
[/IMG]