Menu principale

Customizzare-simbolo Del Sole

Aperto da Laguna, 29 Agosto 2005, 12:32:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Dark Knight

guarda l eone di braska ti potrebedaun po di problemi se non sei abbastanza allenato...ma ci vuole poco per sconfiggerlo...

mentre yu yevon basta che gli fai apatia(zombie)e lo ammazzi a suon di legnate!!

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Mithril

per jecht basta accopparlo in fretta (prima che ti faccia tiro jecht originale). quello fa male, ma male male se non sei allenato. usa gli eoni collegati alle armi dei 7 astri potenziate al massimo (come shiva per la sir onion), visto che avranno danni apeiron faranno più o meno 50000 danni e l'eone lo polverizzi in fretta.
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

Laguna

ho capito....quindi serve per forza hp apeiron per finire il gioco........e togliere almeno 50.000 a botta giusto?

lo volevo sapere perche a me non mi andava di battere gli eoni, solo bahamut che lo devo battere per forza per ottenere l'emblema o simbolo che sia del sole per l'arma di tidus.............

voi che armatura avete usato per i vostri pg? sempre la solita? Fiocco - Hpapeiron Auto Haste- Hp 30percento ?

oppure avete fatto diversamente?
[/IMG]

[span style='color:green']Il Lato Nascosto Di Yuna[/span]

Alex 88

Citazioneho capito....quindi serve per forza hp apeiron per finire il gioco........e togliere almeno 50.000 a botta giusto?

lo volevo sapere perche a me non mi andava di battere gli eoni, solo bahamut che lo devo battere per forza per ottenere l'emblema o simbolo che sia del sole per l'arma di tidus.............

voi che armatura avete usato per i vostri pg? sempre la solita? Fiocco - Hpapeiron Auto Haste- Hp 30percento ?

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=261730\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Fiocco,HP APeiron,Autohaste,Autorigene... :lol:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Darkblade

Citazione
Citazioneho capito....quindi serve per forza hp apeiron per finire il gioco........e togliere almeno 50.000 a botta giusto?

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=261730\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Fiocco,HP APeiron,Autohaste,Autorigene... :lol:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=261741\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Pure io
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Laguna

ma come fate.......avete avuto proprio un bordello di pazienza per ottenere fiocco su ogni pg :homy:
[/IMG]

Alex 88

Citazionema come fate.......avete avuto proprio un bordello di pazienza per ottenere fiocco su ogni pg :homy:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=261748\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Si sono pazzo... :devil:

By T

Raffaella

Non sei l'unico Alex88 anch'io sono pazza, ache se mi manca ancora qualche pg.....

Alex 88

CitazioneNon sei l'unico Alex88 anch'io sono pazza, ache se mi manca ancora qualche pg.....
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=261762\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Adesso a me manca solo la squadra di Blitz a lv.100 e poi...BASTA!

By T

Laguna

ma auto rigene va bene comunque?

ormai io sto facendo scudi con auto rigene.......................
[/IMG]

Alex 88

Citazionema auto rigene va bene comunque?

ormai io sto facendo scudi con auto rigene.......................
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=261773\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Dipende..alcuni dicono che va bene...altri no...io dico che va bene...

By T

Laguna

mi fido....anche perche ormai non posso fare altro....

chi ha ammazzato bahamut con zanmato?

vorrei sapere quanto gli avete scanciato...per curiosità
[/IMG]

Alex 88

Citazionemi fido....anche perche ormai non posso fare altro....

chi ha ammazzato bahamut con zanmato?

vorrei sapere quanto gli avete scanciato...per curiosità
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=261787\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Io l'ho battuto con l'abilità Duke & Boxe di Auron...

By T

Laguna

ma funziona bene quell'abilità...cioè quanta destrezza e rapidita deve avere un personaggio per schivare un attaco di bahamut con duke e boxe?

cmq fatemi sapere quanto gli avete dato per far fare zanmato nei confronti di bahamut
[/IMG]

Alex 88

Citazionema funziona bene quell'abilità...cioè quanta destrezza e rapidita deve avere un personaggio per schivare un attaco di bahamut con duke e boxe?

cmq fatemi sapere quanto gli avete dato per far fare zanmato nei confronti di bahamut
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=261799\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Io avevo superiore ai 200...non ricordo se era già al max...e non l'ho ucciso con Zamnato... :glare:

By T