Menu principale

Quella Stro****a Di Scuola

Aperto da cloud93, 30 Agosto 2005, 10:51:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ciao a tutti vi pia ce la scola si o no? risp.

SI MI PIACE
11 (33.3%)
NO NON MI PIACE
6 (18.2%)
MI PIACE SOLO UNA MATERIA
3 (9.1%)
VORREI DISTRUGERLA
11 (33.3%)
E TROPPO BELLA
2 (6.1%)

Totale votanti: 0

cloud93

non ce da ridire :angry03:
il sondaggio a avuto la sua ragione :angry03:  :angry2:    
[img]http://ps2media.ign.com/media/previews/image/ffx/ffx_640x480.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]


Spada sguainata-fucile carico-pugni chiusi-tridente pronto e........via alla guerra!!!!!!!!!


CitazioneI LOVE AVRIL

CitazionePer me DIO esiste, e odio chi prova a contradirlo o a bestemmiarci su come se fosse un gioco

lordmortimer

Vorresti distruggerla? Bello, senza educazione cosa cazzo farai nella vita? Raccogli la monnezza per le strade? E poi a scuola ci sono anche gli amici, mica solo le insegnanti bastarde, io coi prof ci scherzo ogni tanto, anche se è dura (tra l'altro tu hai 12 anni, vero? Se pensi sia dura adesso...... e quando lavorerai? Distruggiamo il lavoro e facciamo i barboni? :glare: :glare:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

cloud93

gli amici ce li o e cmnq o 11 anni ( anche troppi: secchioni ,  che fumano , normali , malati , stronzi.......)
[img]http://ps2media.ign.com/media/previews/image/ffx/ffx_640x480.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]


Spada sguainata-fucile carico-pugni chiusi-tridente pronto e........via alla guerra!!!!!!!!!


CitazioneI LOVE AVRIL

CitazionePer me DIO esiste, e odio chi prova a contradirlo o a bestemmiarci su come se fosse un gioco

lordmortimer

Non lo nego, ma senza scuola che vorresti fare?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

cloud93

#4
gioco a play .................. no scherzo boh tutto tranne la laurea e cose troppo difficili..........
[img]http://ps2media.ign.com/media/previews/image/ffx/ffx_640x480.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]


Spada sguainata-fucile carico-pugni chiusi-tridente pronto e........via alla guerra!!!!!!!!!


CitazioneI LOVE AVRIL

CitazionePer me DIO esiste, e odio chi prova a contradirlo o a bestemmiarci su come se fosse un gioco

lordmortimer

Io invece sono curioso di vedere cosa ti risponderanno gli altri prima che un mod dichiari il topic inutle e lo chiuda.

Qualsiasi cosa eh? Scommetto che se non fosse più obbligatoria la scuola superiore ti fermeresti alle medie eh?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

cloud93

no alle superiori..............g
[img]http://ps2media.ign.com/media/previews/image/ffx/ffx_640x480.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]


Spada sguainata-fucile carico-pugni chiusi-tridente pronto e........via alla guerra!!!!!!!!!


CitazioneI LOVE AVRIL

CitazionePer me DIO esiste, e odio chi prova a contradirlo o a bestemmiarci su come se fosse un gioco

Akkaw

Avrei preferito che ci fosse l'opzione: Non mi dispiace
A me la scuola sinceramente piace,studio tranquillamente senza problemi e quando devo fare il casino lo faccio alla grande   Poi certo passato quei 5-6 mesi non ce la faccio proprio più e non vedo l'ora che venga l'estate  :devil:
 


lukelf

Citazionenon ce da ridire :angry03:
il sondaggio a avuto la sua ragione :angry03:  :angry2:   
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=256607\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

La scuola la rimpiango. Troppo divertente. Anche se non studiavo mai. Il sondaggio per ora lo lascio aperto.

Rudash

io la distruggerei  :angry03:

Dark Knight

beh apparte i compiti in classe.. le interrogazioni ... e le note di demerito...
la scuola è uno sballo!!!cioè tra  i casini... gli amici..
gli incontri in bagno per fuma... i camposcuola!!!!ke sballo!!!

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

melbuphrama

per certe cose mi manca.....

<Sephiroth>

CitazioneVorresti distruggerla? Bello, senza educazione cosa cazzo farai nella vita? Raccogli la monnezza per le strade? E poi a scuola ci sono anche gli amici, mica solo le insegnanti bastarde, io coi prof ci scherzo ogni tanto, anche se è dura (tra l'altro tu hai 12 anni, vero? Se pensi sia dura adesso...... e quando lavorerai? Distruggiamo il lavoro e facciamo i barboni? :glare: :glare:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=256608\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Educazione???....scherzare con i prof???....queste sono cose che io non condivido personalmente...

secondo voi..la scuola di oggi come questo mondo mafioso e corrotto dove nessuno guarda in faccia nessuno,

merita rispetto ed educazione??.....io sono a favore che nell' ambito scolastico sia presente una incontrollabile...[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']ANARCHIA!!![/span]

Jenoma93

E' una situazione unika nella vita...non proverai mai più quello ke hai provato a skuola
Al di là di questo,trovo l'edukazione assolutamente necessaria però ormai vedo la skuola
dekadere,i prof non rieskono più a farsi ubbidire...forse hanno ragione a ripetere ke
bisognerebbe rimettere le pene korporali
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

NeMo

La lascio aperta và, ci sono topic simili ma non sondaggi...


Comunque la scuola mi piace, studio cose interessanti, tipo l'informatica e la statistica... e poi son rappresentante di classe, mi piace istigare sommosse o scioperi  
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."