Menu principale

Quella Stro****a Di Scuola

Aperto da cloud93, 30 Agosto 2005, 10:51:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ciao a tutti vi pia ce la scola si o no? risp.

SI MI PIACE
11 (33.3%)
NO NON MI PIACE
6 (18.2%)
MI PIACE SOLO UNA MATERIA
3 (9.1%)
VORREI DISTRUGERLA
11 (33.3%)
E TROPPO BELLA
2 (6.1%)

Totale votanti: 0

Alternative-One

Citazioneho sempre avuto un sogno...fin da piccolo...farmi da autodidatta come ha fatto leopardi...infatti guarda che genio che è venuto sù

e infatti guarda che frustrato che è venuto su

-_-''

nemo che ci vuoi fare

son così


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

squall90'





lordmortimer

Ti consiglio di rimpicciolire quella cosa che c'è nell'img. grossa
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

melbuphrama

per essere sincere nelle scuole ci lavoro, quindi in realtà mi manca stare dall'altra parte della barricata con tutto quello che rappresenta

Painkiller

Prima di tutto vorrei sottolineare una cosa:
a nessuno che frequenta regolarmente la scuola piace la vita scolastica, nessuno! neanche secchioni, spacciatori (oddio), insegnanti ecc.. L'importanza della scuola, come sicuramente l'avrete sentito mille volte dai vostri genitori e/o dai vostri insegnanti, la si comprende solo dopo, nel periodo in cui ci si trova catapultati nel mondo del lavoro (ma anche nell'ambiente universitario). Non diciamo scemenze da bambini di scuola materna con tutti questi atteggiamenti bellicosi nei confronti di una struttura che può farti diventare qualcuno nella società: perchè ragazzi miei, vittime della solita routine, dovete capire che per diventare "ricchi" e "famosi" (perchè questo è il sogno nel cassetto più comune) dovete avere un briciolo di cultura (vabbe tranne i calciatori  ). Ammetto che gettare merda sulla scuola serve per essere popolare tra i ragazzi/ragazze, ma fatevi furbi dannazione!
E' poi come ha detto Alte, non è che facciamo sto granchè, avere un 6 alla fine non costa nulla se non al massimo 2 ore di studio, per i meno dotati :shiftyph34r: . Volete un paradosso? Io non amo la scuola e non sono nemmeno secchione

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

* Pam *

forse quando si è + piccoli è normale ke si senta qst avversione, ma si capisce dopo che la scuola può essere anke e soprattutto divertimento.. io x esempio adoro l'italiano.. e con tutto che la mia prof nn ne capisce un tubo quelle cose ke mi piacevano, poesie o libri o quello che è, me le andavo ad approfondire da sola e riesco anke molto bene.. nn avrei fatto il classico, se nn amassi qst materia..

x qnt riguarda la severità dei prof.. la situazione cambia da scuola a scuola.. e da prof a prof.. la mia prof di latino e greco è la + bastarda ke esista sulla faccia della terra... una tizia con un bagaglio culturale ENORME (sa anke tutto di cose che nn gli competono affatto!) e x qst si sente in diritto di salire sul piedistallo e smerdiarti e maneggiare i tuoi compiti come se fossero stronzi o che so io.. e quando c'è lei in classe nessuno apre bocca.. nessuno si azzarda.. certi prof sanno farsi rispettare molto bene ^^

e poi la scuola è un modo per cazzeggiare x 5 o 6 ore consecutive.. che vuoi di meglio dalla vita? trovi amici favolosi, puoi ridere 24h su 24 (salvo poi farti buttare fuori se la prof con l'occhio bionico se ne accorge -.-) .. cazzeggio a tempesta.. ma kavolo.. a me manka la scuola.. tantissimo.. anni fa no, quando ero + piccola.. ma ora si! certo mi stresso da morire a pensare a tutte le versioni che dovrò farmi in 19 giorni (una 20ina -.-) xò quest'anno sono carica e voglio ke tutto vada x il meglio.. si impara dopo ad amarla, ancora avendo 11 anni 6 piccolo e se le scuole medie ti sembrano pesanti preparati al peggio  :lol:

basta un po' di buona volontà, poi quando presi 6 all'orale puoi anke nn studiare x un mese, voglio dire, nn è ke sia poi così terribile ^^"
don't worry... pinkhappy!

:pinkhappy: :pinkhappy: :pinkhappy:

Another turning point,
a fork stuck in the road
time grabs you by the wrist
directs you where to go

So make the best of this test
and don't ask why
it's not a question
but a lesson learn in time

It's something unpredictable,
but in the end is right
I hope you had the time of your life...


[img]http://www.greendayworld.altervista.org/_altervista_ht/greenday.JPG" border="0" alt="IPB Image" /]

I'll give you something to cry about...

fabry

hei Black voglio i diritti d'autore per la tua firma  

Blackrazor

azz ultimamente violo una marea di cpyright. comunque avevo intenzione di tenerla solo per questa notte...  

Painkiller

Citazioneun appello...[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']teachers[/span]...[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']KILL 'EM ALL!!![/span]
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=256760\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

non te ne sei accorto ma stai incitando i professori ad ucciderci tutti

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

Alternative-One





cmq

la figata della scuola viene fuori dopo

quando in pizzeria tra amici

(o tra compagni di uni)

vengono fuori tutti i racconti dell'iti

e mi accorgo di aver passato momenti magici

*__________*


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

melbuphrama

oggi ho sentito di due ragazze all'alberghiero di s. benedett del tronto sorprese nude nei bagni con dei ragazzi del 3°..... alcuni dicono 3, altri 4, co,unque ammucchiati.....
cazzarola..... da me c'erano solo tossiconi.....

Sans

Eliminerei un paio di materie (lingue di ¦@#°§), ma il resto é cultura...e solo studiando riuscirò a scoprire il siero dell'immortalità per ricreare un mondo dove io.............faccio quello che mi pare, mentre gli altri cercano di capire le misteriose virtù del fuoco *_*


Chiaramente in questo mio progetto verranno salvate un gruppo di pesone a me care..................in primis i buon lavoratori della square

Cid Highwind

Mi manca in maniera dannata la scuola.


Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!

TREVI

E' una grandissima figata non vedo l'ora di tornare e fare un futrio di versi, cazzo quella non si chiama scuola ma parco giochi, che figata e poi quest'anno sono il + grande.... !

    



"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?