Menu principale

Quella Stro****a Di Scuola

Aperto da cloud93, 30 Agosto 2005, 10:51:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ciao a tutti vi pia ce la scola si o no? risp.

SI MI PIACE
11 (33.3%)
NO NON MI PIACE
6 (18.2%)
MI PIACE SOLO UNA MATERIA
3 (9.1%)
VORREI DISTRUGERLA
11 (33.3%)
E TROPPO BELLA
2 (6.1%)

Totale votanti: 0

Dragon

Vorrei distruggerla da cima a fondo e troppo pizzosa...

Dandelik

In effetti passi delle giornate fantastiche a scuola con gli amici , come delle giornate di merda quindi non mi dispiace troppo anke perke' dopo aver vegetato 3 mesi senza fare un caxxo adesso non ne posso piu' lol anke se so gia' ke a natale vorro' ke l'estate sia gia' tornata ^^
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

<Sephiroth>

anche se l'inverno è una stagione reputata da tutti odiosa e brutta, io la apprezzo moltissimo....sì è vero c'è la scuola ma preferisco andarci un'ora in più al giorno piuttosto che sopportarla durante l'estate con quel caldo torrido...

pasqui90

CitazioneAlte sei sempre così cattivo ;_;


Ragazzi andatevi a ripescare il topic sulla grammatica e poi provate a dire se è conveniente fare a meno della scuola 


Eccolo qua:

http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=4916&st=0
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=256690\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
OMG questo topic me lo ricordo ancora lol, era troppo lolloso e cadevo dalla sedia ogni volta che lo leggevo XD
eh si devo dire che nn voglio arrivare fino a sto punto quindi è meglio se mi metto a studiare >_<


CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
ah vero scusa
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

Rudash

OMG lo vedo ora sto topic *______*''' ke spettacolo *_______*

NINO

be riflettentoci senza la scuola nn puoi avere un futuro si a volte è odiosa ma dipende dai prof. che incontri e anche dai compagni........ ma è bello quando si crea quel rapporto prof. alunno di simpatia

Darkgaiden

Citazionela scuola vi serve troppo, vi dà un minimo di cultura, un minimo di basi x affrontare la vita

e poi verrete sottomessi quotidianalmente
insultati
derisi
derubati
schiavizzati
spogliati
torturati
ricattati
se vi va bene solo picchiati...
e a ogni assemblea verrete esposti pubblicamente per un solidale linciaggio di massa.

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=256683\"][{POST_SNAPBACK}][/a]


Trapela tanta tristezza dalle tue parole...
Cosa ti è successo?
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-



Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

clouden

io devo dì che me piase, anke se ci sn dei plof che nn soppolto, pel nn pallale di celta gente che gila nella mia scuola... da bliiiiiiivido.... :pinch:
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa


Dark ghost

Assolutamente la vorrei distruggere!!!      
anke se faccio lo scientifico...e il bello ke vado bene!!!    
THE UNFORGIVEN
New blood joins this earth
And quikly hes subdued
Through constant pain disgrace
The young boy learns their rules

Darkblade

Beh, io vado a scuola, e mi diverto perchè nn ho mai seguito una lezione, e parlo sul serio   . Quindi, io nn detesto la scuola, la ignoro  
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Alternative-One

CitazioneTrapela tanta tristezza dalle tue parole...
Cosa ti è successo?

non l'avevo mica visto il tuo reply

che stronza sei ;_;

;____________;


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

maxjump91

Citazione di: <Sephiroth>
l'italia è il paese dei Balocchi...Berlusconi è Lucignolo e noi siamo tutti figli legnosi di falegnami...
Citazione di: maxjump91
ma 5 euri di preservativo bush senior nn li poteva spendere??
[img]http://img308.imageshack.us/img308/8594/eddiestolemyothershirt9ae.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][/size]
CitazioneCi mancherai, Eddie.
Molti avrebbero voluto rivederti campione e tutti questi
erano sicuri che saresti tornato ad esserlo,
purtroppo non sarà così, ma per noi tu hai
già riconquistato parte dell'anima di quel titolo,
che porterai con te nei cieli.


<Sephiroth>

#57
ma perchè riesumare questi topic avanti cristo per dire queste bofonkiate?

vabbè già che ci stò...











la scuola puzza ed è gay!!!

Darkblade

Citazione di: <Sephiroth>ma perchè riesumare questi topic avanti cristo per dire queste bofonkiate?

vabbè già che ci stò...











la scuola puzza ed è gay!!!

Soprattutto è Gay! :bat:  :bat:  :bat:
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

lordmortimer

La volete finire? Non potreste postare solo se avete qualcosa di sensato da dire?
 
Anch'io mi lamento spesso, ma guardate che quando lavorerete vi mancherà
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani