Menu principale

Guida Ufficiale Ff 9 In Italiano Della Piggyback.

Aperto da Vivi Orunitia, 1 Settembre 2005, 23:43:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Vivi Orunitia

Ragazzi, come da titolo.....  non riesco a trovare la guida ufficiale di FF 9 in italiano, mi dite come devo fare per trovarla? :angry03:  Ho quella dell'8 ( strano che si trova più facilmente del 9 , mah! :glare:  ), 10 e 10-2....ma mi manca appunto questa....e quella del 7 esiste in italiano sempre della Piggyback? :shiftyph34r:
[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:gray']"Essere o non essere... Una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino."[/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:purple']Tanryuo-Red Mage-San d'Oria-server Fairy[/span][/span]

Alex 88

CitazioneRagazzi, come da titolo.....  non riesco a trovare la guida ufficiale di FF 9 in italiano, mi dite come devo fare per trovarla? :angry03:  Ho quella dell'8 ( strano che si trova più facilmente del 9 , mah! :glare:  ), 10 e 10-2....ma mi manca appunto questa....e quella del 7 esiste in italiano sempre della Piggyback? :shiftyph34r:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=257941\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Dammi la tua Email che te la mando scaricata da Emule...  in Italiano...FFIX s'intende...
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Vivi Orunitia

Citazione
CitazioneRagazzi, come da titolo.....  non riesco a trovare la guida ufficiale di FF 9 in italiano, mi dite come devo fare per trovarla? :angry03:  Ho quella dell'8 ( strano che si trova più facilmente del 9 , mah! :glare:  ), 10 e 10-2....ma mi manca appunto questa....e quella del 7 esiste in italiano sempre della Piggyback? :shiftyph34r:
Dammi la tua Email che te la mando scaricata da Emule...  in Italiano...FFIX s'intende...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=257945\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
No grazie....la voglio dal vivo. :glare: Anche perchè le colleziono, sennò che collezione è?? :angry03:
[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:gray']"Essere o non essere... Una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino."[/span][/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:purple']Tanryuo-Red Mage-San d'Oria-server Fairy[/span][/span]

NeMo

La vidi su ebay qualche giorno fa, forse c'è ancora, fatti una ricerca...
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Vivi Orunitia

CitazioneLa vidi su ebay qualche giorno fa, forse c'è ancora, fatti una ricerca...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=257965\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Controllato, non c'è.....o meglio c'è ma è insieme al gioco che ho già....ed uno imbecille che lo manda per email, un E-book, insomma.... :glare:  :glare:

Alex 88

Citazione
Citazione
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=257945\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
No grazie....la voglio dal vivo. :glare: Anche perchè le colleziono, sennò che collezione è?? :angry03:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=257956\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Vabbè...ti capisco...  
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

.:Rinoa:.

ma vuoi proprio quella..nn te ne puoi scarikare 1 altra..

P.S.   qualke tempo fa nella mia firma avevo la tua scritta Vivi

squall90'

Anche io l'ho cercata in lungo e in largo per tutta Roma ma non c'è,sono finite.Devi avere sedere che ne trovi una su internet!!!

MaestroYoda

idem qua a rimini ci sono solo quelle per il 10 e il 10-2
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

Vivi Orunitia

Citazioneidem qua a rimini ci sono solo quelle per il 10 e il 10-2
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=258258\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Possibile?? Eppure si trovano pure le guide di FF 8 che sono perfino più vecchie, boh...non capirò mai il mercato....io comunque non m'arrendo, pensate che poco fa mi sono preso su Ebay la guida ufficiale nuova di Silent Hill 2....  

squall90'

Io quella l'ho trovata alla casa del fumetto insieme a quelle di ffX e FFX-2!!!Cmq quella dell'8 non si trova ,beato tè che l'hai trovata!!!!

I'cine

io la ho quella del 9...la comprai molti anni fa qnd uscì il gioko..anke io le colleziono ma mi manka quella dell 8 ; ;
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Vivi Orunitia

Citazioneio la ho quella del 9...la comprai molti anni fa qnd uscì il gioko..anke io le colleziono ma mi manka quella dell 8 ; ;
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=259273\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Molti anni fa...non esageriamo, mica sono 20 anni..mi fai sentire vecchio così.      E' uscito solo nel 2001. :P

cigiri18

ciao a tutti, sono nuovo di questo sito....io di soluzioni originali nn ne ho mai presa 1...mi sono sempre cercato qualcosa su internet...Alex 88...nn c'è nessuno ke ha la soluzione del 9?io nn riesco a trovare tutti i segreti....risp
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

Darkblade

Basta chiedere!

http://final_fantasy_9.goldriver.it/linkto...final_fantasy_9

Qui ci dovrebbe essere tutto.

EDIT: scusate, nn avevo letto il titolo... scusate per l'OT
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]