Menu principale

Meeting Pisa + Lucca Comics

Aperto da fabry, 3 Settembre 2005, 17:33:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Pink Lady

Beh potevi anche dirlo un pò prima cmq Hura...mi pare che siano MESI che ne discutiamo di sto cacchio di meeting. All'inizio evviva vengono tutti, poi man mano una serie di "impegni" dell'ultimo momento, impedimenti che non possono essere posticipati e che quindi fanno saltare (per chi nn viene) il meeting.

Io dico solo una cosa: manca la voglia. Manca la voglia di vedersi e di stare assieme. Oddio io lo capisco ragazzi. Ultimamente fa schifo il forum (almeno a me).

Io capisco e mi dispiace un sacco di gente come melbu che mi dice cacchio nn ci sto dentro coi soldi. O Luca che dice mi devo sparare Roma Pisa da solo in un gg solo...li capisco perfettamente.

Io ne avevo già discusso con Fabry e con Luke ieri al telefono, ma prima ed ultima volta cmq che si fa una cosa del genere.

Non voglio polemizzare, non voglio litigare  e nn voglio andare contro nessuno, sia ben chiaro, non voglio alimentare flame, ma vorrei capire perchè le cose non possiamo risolvercele tranquillamente.....

Cmq per ME le persone che contano davvero ci sono, alcune purtroppo mancano...ma.... :pinkhappy:  :pinkhappy: nn vedo l'ora di risentire l'accento di Cloud col ciucciamello!

p.s. ma vieni con la Marti?
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

cloud

no :fear:
comunque alla fine quanti siamo meno di dieci?

Pink Lady

Pink
Texx
Zaffi
Fabry
Cloud
Richino

Dande & Macko?
....

si siamo decisamente meno di dieci *_*

va beh...chi se ne frega...pochi ma buoni nn si dice così?? Nn mollare anche tu ti preghissimo!
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

cloud

ormai cambiamo il titolo del topic da "meeting blablabla" a "andiamo a trovare cloud"!!! :fear:

Pink Lady

FiQo ci sto! Mi farai da cicerone in ql di Pisa?
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

cloud

ma io sono di Livorno non sono mica pisano!!! :bat:
comunque io sò andare dalla stazione alla torre e viceversa e anche in un parchino da ribotta abbastanza decente per svaccare a Pisa!!! :fear:

superesse

Purtroppo nn riesco a liberarmi....(per la gioia di texx)
sarà per la prox  

"Se la merda avesse valore i poveri nascerebbero senza buco del culo!"
"E' giunta l'ora di parlar di cavoli e di re!!"

Texx

Citazione di: superessePurtroppo nn riesco a liberarmi....(per la gioia di texx)

ma dai si chersa ;_;
nn ce l'ho poi la mazza da baseball ;_;
ah no ce l'ho ma nn l'avrei portata  :pinkhappy:
dai sarà x la prox super ^_^/
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Zaffiro

Citazione di: Pink LadyPink
Texx
Zaffi
Fabry
Cloud
Richino

Dande & Macko?

notare come abbia la prima posizione subito dopo il suo Texx *__*

mi vuol bene la ragassuola non ce sta nulla da fa  :pinkhappy:

[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Pink Lady

Ma lo sai che occupi un posticino speciale nel mio cuoVe!!

Lo so che sei Livornese nn volevo offenderti dandoti del Pisano  :fear: a me piacerebbe almeno vedere qlla stupida torre pendente...a dire il vero ho visto già il campanile pendente...ma qllo era davanti a casa di Kato *_*
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

cloud

de ma tanto si andrà li di sicuro no?
che senso ha andare a Pisa e non andare a vedere piazza dei miracoli?
comunque li non c'è solo la torre ci sono anche altri monumenti!!! :fear:

Darkgaiden

Citazione di: fabrysei a Milano e NON ci avverti ?????????

dove sei ? quanto stai ? quando ci vediamo ?

quì ci siamo io Pink e Texx.....possiamo organizzare una serata :0***

Sono a Milano per studiare...

E a Lucca ci sarò il 30...

Ho un calendario molto impegnativo questo fine settimana o_O''
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

fabry

beh alla fine si fa un mini-meeting, ma di sicuro sarà comunque divertente...mi spiace per quelli che non vengono, avrei rivisto volentieri tante brutte facce ^^

che poi non ho ben capito come ci siamo ridotti così pochi O_o

siamo in Toscana e i toscani (a parte Cloud) non si fanno vedere ?? boh -.-

cioè se si facesse un Meeting a Milano io ci sarei giorno e notte *_*

cloud

bo master e alte non li ho più visti nemmeno sul forum ne su msn, magari se lo sono scordato!!! :fear:

superesse

Citazione di: Texx
Citazione di: superessePurtroppo nn riesco a liberarmi....(per la gioia di texx)

ma dai si chersa ;_;

Ce lo so!! ^^

"Se la merda avesse valore i poveri nascerebbero senza buco del culo!"
"E' giunta l'ora di parlar di cavoli e di re!!"