Menu principale

Let's Blitz!

Aperto da Green Goblin, 24 Giugno 2002, 17:59:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Alex 88

Citazione di: Barro91io non ho capito dove si prende fratello,qualcuno me lo puo dire????
Molto semplicemente sull'Aeronave che io sappia
Wow è tornato di moda riuppare topic finalmente
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

omega-cloud

Citazione di: Alex 88
Citazione di: Barro91io non ho capito dove si prende fratello,qualcuno me lo puo dire????
Molto semplicemente sull'Aeronave che io sappia
Wow è tornato di moda riuppare topic finalmente

Perchè finalente?...
Comunque sì, lo si prende al posto di guida, all'aeronave...Ma mi sembra un taccone...

Gigrobo d'acciaio

Mifurey come centrocapmpista com'è?
Altri centrocampisti quando con la storia sei dalla piana dei lampi?

Darkblade

Beh, lì vicino, a Guadoslam, ci sn un po' di giocatori carini, fra cui Nav, se è libero
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Sherk

Premetto che sono un novellino del blitz e vorrei da voi un consiglio .
Questa è la mia squadra:

AS Tidus Lv 15 (61 vel , 679 hp , 19 rs , 6 at , 8 ps , 4 bl , 21 tr , 4 pa)

AD Fratello Lv 17 (76 vel , 896 hp , 19 rs , 11 at , 24 ps , 24 bl , 17 tr , 1 pa)

CC Ropp Lv 20 (60 vel , 809 hp , 16 rs , 15 at , 17 ps , 18 bl , 3 tr , 5 pa)

DS Jash Lv 9 (63 vel , 403 hp , 12 rs , 12 at , 10 ps , 7 bl , 2 tr , 2 pa)

DD Kyou Lv 13 (65 vel , 485 hp , 20 rs , 15 at , 12 ps , 7 bl , 3 tr , 15 pa)

PT Miyu Lv 9 (60 vel , 524 hp , 18 rs , 14 at , 2 ps , 2 bl , 4 tr , 16 pa)

Cosa ne pensate?
Tutti i consigli e le critiche sono ben accetti ^_^

Alex 88

CitazioneCosa ne pensate?
Tutti i consigli e le critiche sono ben accetti ^_^
Sposta Ropp in difesa,Fratello a centrocampo,Jash lo usi come riserva,e cercati un buon attaccante da affiancare a Tidus ^___^

By T

Sherk

Hai qualcuno da consigliarmene che si svilippi a un livello dcente e in tempi non troppo lunghi ?
Grazie cmq per il consiglio :-)

Alex 88

CitazioneHai qualcuno da consigliarmene che si svilippi a un livello dcente e in tempi non troppo lunghi ?
Beh Wakka in primis,poi ce ne sono molti liberi,o svincolati dalle squadre,hai solo l'imbarazzo della scelta :pinkhappy:

Io comunque ti consiglio Wakka :pinkhappy:

By T

Darkblade

Wakka forever *_*

Ha l'abilità uno per Aurochs, e quando l'apprende cn ogni tiro è gol assicurato, se hai uno/due Aurochs in squadra, visto ke saranno gia minimo a livello venti...

Se proprio odi Wakka, quando gli Albhed lomollano prendi Blappa, prendibile cm Wakka sull'areonave...
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Sherk

Ok allora ! Appena posso li prendo entrambi e li provo un pò !
Grazie ad entrambi per i consigli ^_^

World Champion

Ma il blitz centra anche in come potenziare la World Champion?
Yevon disse: Farò diventare Spira una spirale di morte. e così è stato

AL FIASCOO!!!!

[img]FinalFantasy-ShephirothWallpaper.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

L' uomo si tolse una costola per...........mettersi una spina nel fianco

Alex 88

Citazione di: World ChampionMa il blitz centra anche in come potenziare la World Champion?
Serve a ottenere come vittoria nella Lega l'Emblema di Mercurio,che serve a potenziare l'arma! :pinkhappy:
L'arma si potenzia anche prendendo il Simbolo di Mercurio negli spogliatoi di Luka,quelli dei Besaid Aurochs :pinkhappy:

By T

Moguro

Io sono fermo all'inizio della via Mihen; la mia squadra è sempre quella iniziale, tranne che per Jumal in porta e Shuu in attacco che inserisco al secondo tempo al posto di Datt.
Penso che adesso sono alla IX° lega vincendo gli ultimi 8 campionati!!!      senza parlare delle coppe.
Credo di rimanerci ancora per un po' dato che sto facendo razzia di tutte le abilità e premi (Invisibile, Telesfera, Fortunosfera...); i livelli dei miei giocari sono molto alti: Tidus penso sia sopra il 35 e di HP ne ha + di 2000, così come il mio centrocampisca d'oc     Letty
Quando sarà il momento poi lascerò Shuu per arruolare Wakka e allora lì sarò ancor più forte... anche se un po' mi dispiace, dato che ormai l'unica cosa per cui vado avanti nel blitzball sono i premi... non c'è più gusto a batterli sempre 8 - 0, 10 - 1, con Tidus che già dopo il girone d'andata ha già 32 gol sul taccuino...  :closedeyes:

PrinceGoro

Citazione di: MoguroIo sono fermo all'inizio della via Mihen; la mia squadra è sempre quella iniziale, tranne che per Jumal in porta e Shuu in attacco che inserisco al secondo tempo al posto di Datt.
Penso che adesso sono alla IX° lega vincendo gli ultimi 8 campionati!!!      senza parlare delle coppe.
Credo di rimanerci ancora per un po' dato che sto facendo razzia di tutte le abilità e premi (Invisibile, Telesfera, Fortunosfera...); i livelli dei miei giocari sono molto alti: Tidus penso sia sopra il 35 e di HP ne ha + di 2000, così come il mio centrocampisca d'oc     Letty
Quando sarà il momento poi lascerò Shuu per arruolare Wakka e allora lì sarò ancor più forte... anche se un po' mi dispiace, dato che ormai l'unica cosa per cui vado avanti nel blitzball sono i premi... non c'è più gusto a batterli sempre 8 - 0, 10 - 1, con Tidus che già dopo il girone d'andata ha già 32 gol sul taccuino...  :closedeyes:

sì ok ma attenzione! Wakka ti conviene prenderlo da subito perché all'inizio non vale una cicca... (ha solo il 3 lvl) piuttosto se sei alla via Mihen arriva alla locanda di Rin e prova ad acquistare Ropp ke ne vale la pena logicamente in difesa ^^'
A volte nella vita si ha a che fare con problemi gravi !
A volte nella vita questi problemi si riescono a superare con difficoltà!
Ma con l'esperienza, al ripresentarsi, vengono superati con facilità!
Infine a volte questi PROBLEMI GRAVI in realtà sono i semplici problemi
che possono essere risolti in modo veramente facile, senza fatica...
e questo perchè?
Perché già altri hanno faticato per noi!
Quindi in 4 parole prima di aprire un nuovo topic:

USA IL TASTO RICERCA!!!!!!!!!!!!!!!!

[img]http://img.freeforumzone.it/upload/277809_auronSign.jpg" border="0" alt="" /]

Moguro

Per quello ci avevo già pensato... aspetto che scada il contratto sperando che non lo rinnovi coi Guado;
per quanto riguarda Wakka dovrei aspettare dato che glielo posso proporre o sulla nave o in un'altro punto del gioco che ora non mi sovviene...  
Quello che vorrei sapere io è dove posso trovare: Linna, Koryu, Svanda? Giocatori incredibili ma che da soli non possono nulla in quelle squadre medio-basse..  

PS: per chi fosse all'inizio e volesse un'altro attaccante, Shuu si trova a Luka, nella taverna a nord della piazza. Da sfruttare il suo fattore VELOCITà che come inizio non è male!