Menu principale

Magna Carta

Aperto da SimpleAndClean, 25 Settembre 2005, 13:43:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Christian_84_to

Ciao ragazzi, volevo sapere se avete scoperto delle combinazioni interessanti da effettuare con i talismani o se sapete dove posso trovarle... per adesso ne ho trovate un pò ma quella che si è rivelata più utile è stata benedizione.
Mischiando due "un piccolo grazie" si ottiene un "privato di corazza". Combinando il "privato di corazza" con un altro "un piccolo grazie" si ottiene benedizione, un talismano che rispristina COMPLETAMENTE i pv di un alleato.

Christian_84_to

Altra scoperta, combinando un "cuore rinato" (heart reborn) con un "rombo di lampo" si ottiene un talismano che ripristina TUTTI i chi alla massima potenza. Da provare!  

fabry

io ho fatto qualche combinazione, ma per ora l'ho un po' mollato, in quanto sta storia del Chi mi sta un po' sulle palle...in pratica sto usando tre personaggi le cui tecniche sfruttano l'elemento ghiaccio, e non ho oggetti che ripristinano il Chi del ghiaccio -.-

vabbeh...prima o poi lo riprenderò....

Wakka_man

Eilà! Qualcuno sa come si esce dal deserto di "nonmiricordocomesichiama" (l'ho dimenticato)? ci stò ammuffendo li' dentro..
il pilota dice che miserve un oggetto, io pensavo a le piume di "quellespeciedistruzziconildiabete"(ho dimenticato anche questo...) ma ne ho 4

Christian_84_to

Se non ricordo male nel deserto di Entress ci sono solo 3 schermate accessibili,ma fanno praticamente un "girotondo" e ti riportano alla prima!Allora devi trovare un baule contenete una bussola, una volta trovata rimane solo una schermata con un unica uscita e da li vai ad Efor.Non è molto facile da spiegare comunque una volta trovata la bussola dovresti farcela!
Mi pare che il baule sia nella seconda schermata in un angolo imboscatissimo a destra!
Buona fortuna!  

Ah, nel deserto vicino al punto di salvataggio c'è un dojo, sei riuscito a completarlo???

Wakka_man

Citazione di: Christian_84_toSe non ricordo male nel deserto di Entress ci sono solo 3 schermate accessibili,ma fanno praticamente un "girotondo" e ti riportano alla prima!Allora devi trovare un baule contenete una bussola, una volta trovata rimane solo una schermata con un unica uscita e da li vai ad Efor.Non è molto facile da spiegare comunque una volta trovata la bussola dovresti farcela!
Mi pare che il baule sia nella seconda schermata in un angolo imboscatissimo a destra!
Buona fortuna!  

Ah, nel deserto vicino al punto di salvataggio c'è un dojo, sei riuscito a completarlo???
Grazie ho fatto. sono andato avanti,ho battuto il tipo con il pirsing sulla lingua: il primo scontro impegnativo del gioco... Il dojo nel deserto ehm... spero di poterci tornare con lo spruce chris. E' forte lo stile?

Christian_84_to

Non credo che ti ci faccia tornare come parte della storia ma quando ricapiti ad Efor ci puoi andare, io ho fatto così!Beh anche se non ha combo e dispone solo di tre mosse è abbastanza potente come stile..per battere il tipo con il piercing io ho dovuto tornare indietro e fare una scorta di benedizioni..è stato davvero difficile!Cmq vedrai che andando avanti ce ne sono di colpi di scena!E' il primo gioco che non è poi così scontato  

Ciao

fabry

azzo io per ora l'ho un po' mollato....credo che a breve lo riprenderò ^^

Wakka_man

Se ti facesse trnare nei posti già visitati sarbbe un gioco da 10... cmq è l'unico gioco decente uscito in estate!

I'cine

io sinceramente mi sono un po rotto le palle, e l'ho accantonato un po forse in futuro lo riprendo....cmq ètradotto veramente cn i piedi sto gioco -.-
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

fabry

l'ho accantonato anche io....credo che la pecca peggiore di sto gioco sia il Chi....cioè è possibile che in giro non si trovino elementi che ripristinano il chi ?? l'ultima volta sono entrato in un nuovo Dungeon e avevo molti elementi Chi al limite, e potevo fare solo una tecnica speciale per personaggio -.-

non so se lo riprenderò...per ora sto rigiocando a DQVIII, decisamente meglio ^^

Stefano71

Si esistono oggetti che ripristinano completamente il Chi di un elemento solo che se è un elemento di natura con pochissimo Chi per quel luogo quando lo finisci di nuovo non si ripristina ...

Esempio il Chi del ghiaccio è assente nel vulcano ( è un luogo ) ed anche se lo ripristini con un oggetto appena lo finisci di nuovo non tornerà se non utilizzando un altro oggetto mentre se utilizzi il Chi del fuoco si ripristina ed anche molto velocemente ...
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

LOL .... A 62 ore di gioco ecco il primo colpo di scena che può definirsi tale .... bello bello ... così ogni volta che vedo il filmato iniziale mi scende una tristezza ( in attesa che anche io come Calinz pianga le mie 'Lacrime di Sangue' appena arriverà il momento fatidico ;;;_____;;; )

Bello .... bello ...

Citazione di: I'cine....cmq è tradotto veramente cn i piedi sto gioco -.-

A me non sembra che sia tradotto così male anzi ....

Quando c'è il parlato i discorsi sono quelli ... più che altro si può discutere di come fanno parlare i personaggi ma non la traduzione...

:rei:

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Stefano71

Oramai me la dico e me la canto da solo visto che purtroppo tutti hanno abbandonato questo gioco  :crybaby:

Dopo aver centellinato le emozioni per tutto il gioco ora la trama riesce a scorrere fluida e ti viene volgia di vedere cosa succederà 'dopo' ....

Purtroppo penso che sono quasi arrivato al momento di versare ( io e Calintz ) le 'Lacrime di Sangue' ..

Ah poi non vi sembra che ci siano molte affinità ( unicamente accessorie fortunatamente ) con Final Fantasy VIII ???

Il nemico ( Edea vs Amila ) sono praticamente vestite uguali ... se in FF8 troviamo ( descritto male ) che nell'Orfanotrofio c'erano praticamente tutti i personaggi quì ritroviamo che a Fuget c'erano i personaggi principali ( anche se nel punto dove sono arrivato ancora non hanno descritto bene il loro motivo ).

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

minkia ma a 62 ore ancora si va avanti cn la trama? O_o

è così lungo o mentre giocavi t sei dato ad altre cose?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.