Menu principale

Il ritorno degli eroi square!!!

Aperto da lionhearth88, 25 Giugno 2002, 11:46:34

Discussione precedente - Discussione successiva

caos87

chi dovrei ascoltare adesso?
Phemt o te? aiutatemi... o divento pazzoooooo!!!

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

lionhearth88

mmmmmmmmmmmmmeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sennò brucio tutte le copie di psm e butto la Ps2 fuori dalla finestra dopo aver fatto una frittura di pesce sopra il dvd di FF X!!!!!!
   :D  :D  :D
Un po' cresciuto :D ma sempre Lion :D

VValentine

Caos, leggi super console, una rivista che tratta DAVVERO di videogiochi, sulla quale lavora gente chee ho imparato ad ammirare come Ivan Fulco, morpheus, MBF...
an overpowering love may consume you in the end

Phemt

CitazionePhemt, davvero dicono cavolate quelli?
gia che ci sei allora consigliami una buona rivista cosi' sostituisco ps mania
io ti consiglio super console, perchè è l'unica vera rivista italiana di videogiochi!

se vuoi un giorno ti racconterò come mai da lettore psm la lascia!
(è una storia che fa pensare!  )

Il gesto non è tecnica.

La tecnica è giusta applicazione dello stato interiore di un gesto.

Durante un combattimento le emozioni e i pensieri devono essere sotto il tuo controllo.
Un combattente si riconosce da questo.

VValentine

*VV annota phemt tra gli utenti degni della salvezza in questo forum di eretici*

Ultima X

Io consiglierei " LA PLEISTESCION", rivista completamente in romano con recensione fatte da Totti in persona su tutti i giochi che prova quando è in ritiro con la nazionale...

Nell' ultimo numero troverete l' inserto con la guida di Pro Evolution Soccer con le tattiche e i consigli del capitano giallorosso.

Impossibile farne a meno  :gren:  :gren:  :gren:

[Squall]

RAGAZZI NON ANDATE IN SBATTIMENTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PSMANIA E SUPER CONSOLE SONO ALLA PARI!!!!!!!!!!!
E POI COME DICE DUDI D'ARCORE:
"NON PUOI FAR CONDURRE UN PROGRAMMA COME VJ A GENNY GATTUSO SENZA NEANCHE METTERE I SOTTOTITOLI MENTRE PARLA!!!!!!!!"

SEE YA RIKKU I LOVE YOU

VValentine

*VV annota squall tra le persone destinate a soffrire in eterno nelle profondità del nifhleim*

lionhearth88

allora lion annota:

--VV è uno di quelli ke nn si arrende all'evidenza.....--
--VV ha la testa dur@--

VValentine

veramente quello che non si arrende all'evidenza sei tu per i seguenti motivi...

1)come abbiamo dimostrato, PSM è una rivista disinformata che spaccia per nuove notizie vecchie di mesi

2)PSM spaccia per verissime notizie inufficiali e quasi sicuramente false, e tu per farti notare le dici qui sul forum spacciandole per vere e ufficiali

3)PSM è gestita da incompetenti, le guide che fanno sono spesso incomplete e mal realizzate(non vi dico quanti errori ci stanno nella guida a Front Mission 3)

4)PSM fa pubblicità gratuita e fittizia a giochi famosi(FF8 il gioco più lungo e complesso mai visto? pfff... AHAHAHAHAHAHAHAHAAH)

5)infine commetti il peccato di non accettarmi come tuo Dio dicendo che ho la testa dura. cioè, è anche vero, ma infimi plebei come voi non hanno diritto di farmelo notare. Presto le mie Valchirie verranno a purificare questa terra eretica di Midgard, pentitevi finchè potete...

[Squall]

Nobile VValentine,PSM e diventata seria da quando ora e PSMania 2.0. sotto la direzione della PlayPress Publishing.
PSM esiste sempre(purtroppo)

E COMUNQUE SIAMO OFF TOPIC E IO SPOSTO IN OFF TOPIC.

[Squall] Annota**

1-Sulla 4 ti do ragione...la PSM(nn la nuova Psmania 2.0)la fatta davvero grossa,e una barzelletta da dire alla sai l'ultima.
2-Be si io non ti accetto come dio anche perchè con quella pistoletta marcia nn mi fai un cazzo

lionhearth88

achille

io vi lancio un bem NOVOX cosi' state zitti tutti!!!!

:gren:  :gren:  :gren:  :gren:

Strider Hiryu

Comunque trovo che Game Republic sia una rivista molto ben fatta e ricca di rubriche interessanti. Lo consiglio.

Phemt

CitazioneComunque trovo che Game Republic sia una rivista molto ben fatta e ricca di rubriche interessanti. Lo consiglio.
da gente che ha dato 7 a mgs2 definendo la trama da scooby doo e ha dato 8 a RE: code veronica x non compro un fico secco...oltretutto la rubrica della posta fa pena e mi sembra troppo parziale come rivista (ps2 suck, love x-box+ game cube  sarebbe il sottotitolo giusto per la loro rivista...)  :bored:
La cosa divertente è che gli stessi redattori del 7 su 10 a mgs2 hanno dato 4 su 5 al medesimo gioco su psmania e se la matematica non è un' opinione...leggete super console che è meglio  ;)

Il gesto non è tecnica.

La tecnica è giusta applicazione dello stato interiore di un gesto.

Durante un combattimento le emozioni e i pensieri devono essere sotto il tuo controllo.
Un combattente si riconosce da questo.